Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In effetti accoglierei 'invito alla "tregua" de lu cafone. Niente cori o striscioni contro Zadotti e/o Cozzella.

 

 

Solo un unico, corale e gigantesco "Longarini vattene e portate via tutti", per il resto solo tifo e incoraggiamento per i giocatori fintanto che mostrano attaccamento alla maglia e per il mister.

 

 

Il pesce puzza sempre dalla testa.

 

.

scusa se tu esprimi un idea scritta o detta a voce non è sempre la stessa??? dove stà il concetto di tregua che dici te??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qua e la e continuo a pensare che io a questa dirigenza non devo ne dare una tregua ne dire grazie per farmi stare in serie B.

Se il tuo intento era quello di smetterla con le critiche verso la società per incitare i ragazzi, ti faccio presente che c'era questo

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=77179

aperto già prima che finisse il calciomercato.

Fu lo stesso Tesser a "paraculare" velatamente la proprietà per i mancati acquisti durante il primo allenamento al Liberati...quindi figurati se io tifoso non posso vomitargli addosso il mio "odio".

Ci mancherebbe cafò, sei tifoso, c'hai tutti i numeri per esserlo (ne piu' ne meno di altri), piu' di una volta sono uscite fuori tue inversioni ad U giustificate "dallo status" so tifoso e in quanto tale sono umorale ...però chiedi troppo a tifosi che nel bene o nel male stanno mangiando merda da quasi 10 anni.

Quei tifosi che hanno mangiato merda per 10 anni non hanno mosso un dito contro questa società....solo chiacchere e fenomeni dà tastiera.....parli di inversioni ad U con uno che ha pagato anni gli avvocati per la TERNANA facendo fatti......non chiacchere da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a parlà dè DIGNITA' inversioni ad U....e poi cè stanno 430 pagine di calciomercato...??

Un bagno di umiltà farebbe bene a tanti cazzetti pieni di piscio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei tifosi che hanno mangiato merda per 10 anni non hanno mosso un dito contro questa società....solo chiacchere e fenomeni dà tastiera.....parli di inversioni ad U con uno che ha pagato anni gli avvocati per la TERNANA facendo fatti......non chiacchere da tastiera.

Stai dicendo falsità ', non mi pare questo il modo di rispettare chi negli anni della lega pro andava in trasferta in pochi contro tutto e tutti, e dopo la partita di Reggio Emilia c'ha preso denunce e diffide per questi burattini che buttarono via i play off.

Poi che tu si stato parte dei freak nessuno te dice niente, che hai pagato avvocati per amore della ternana nessuno te dice niente.

Rispetto porta rispetto.

Discutemo tra de noi per futili motivi solo ed esclusivamente per colpa de questi bastardi che si sono impossessati della nostra passione, mai una tregua contro questi che hanno distrutto qualsiasi cosa!

Via da terni, se vendono e ce lasciano in b ancora meglio, sennò si riparte da capo....dalla d o dell'eccellenza non importa.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se tu esprimi un idea scritta o detta a voce non è sempre la stessa??? dove stà il concetto di tregua che dici te??

certo che è sempre la stessa, e chi dice il contrario?

 

 

il mio concetto di tregua?

 

ripeto: niente contestazione a Zadotti e/o Cozzella ma "solo" a Longarini e a tutti i suoi uomini. La differenza? Che non è solo questione di caporali e/o sergenti incapaci, arroganti, etc. etc., , ma del generale in capo e di tutti gli ufficiali e sottufficiali al suo seguito.

 

E quindi non c'è solo una campagna acquisti/cessioni ridicola con finale a scoppio ritardato che si affida a nuove scommesse e lascia ancora aperti grossi buchi, ma insieme a questa c'è tutto il pregresso scandaloso, offensivo e avvilente di dieci anni che purtroppo ben conosciamo e che puntualmente si ripropone in forme diverse ma sostanzialmente uguali (anche se ogni tanto qualcuno se ne scorda e/o fa finta di scordarsene): disprezzo, disinteresse, sotterfugi, insulti e prese in giro nei confronti dei tifosi ternani, della città, della storia rossoverde, dello stesso concetto elementare di calcio (per dirne solo una delle tante: un "presidente" che acquista giocatori scavalcando il suo "ds" e all'insaputa dell'allenatore: questa "spiritosa invenzione" meriterebbe da sola di finire nel bestiario del calcio italiano di ogni tempo. E la colpa - come diceva Ettore Petrolini - "non è la tua, ma di chi non te butta de sotto").

 

Grande sostegno invece a calciatori - fintanto che , più o meno abili, mostrano imassimo impegno e attaccamento alla maglia - e a quel galantuomo e ottimo allenatore che è mister Tesser. E da tifosi innamorati di quei colori, comunque incrociamo le dita.

 

Poi questa storia che giocatori e mister potrebbero risentire negativamente di contestazioni alla società o ad esponenti di essa mi puzza un po' di cazzata fatta circolare ad arte da non so chi per parare il culo ai soliti devastatori del decennio.

 

A Roma una buona parte del tifo laziale da anni (a torto o a ragione, affare loro) contesta Lotito ma incita la squadra, e non mi risultano particolari traumi psicologici per calciatori e allenatori né cali di rendimento a causa di questa contestazione.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei tifosi che hanno mangiato merda per 10 anni non hanno mosso un dito contro questa società....solo chiacchere e fenomeni dà tastiera.....parli di inversioni ad U con uno che ha pagato anni gli avvocati per la TERNANA facendo fatti......non chiacchere da tastiera.

 

Sono d'accordo con te su tutto...ps:quando hai scritto"fracchia"m'hai fatto piegà da le risate😁😁😁

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda sostegno a squadra e mister, lo avrebbero avuto pure se a scendere in campo fossero stati undici emeriti sconosciuti.

per quanto riguarda zadotti non sono due acquisti che cambiano le cose.

i problemi sono altri, non due giocatori in più o in meno.

forza fere

 

 

Non condivido affatto... Mai allineati a questi personaggi! Nessuna tregua! Me fanno schifo e non sarà di certo l'acquisto di due svincolati che mi farà cambiare idea...

 

Aumentano gli inversionisti ad U... È bastato veramente, ma veramente poco... Che tristezza :(

 

Sempre Forza Fere!!

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te su tutto...ps:quando hai scritto"fracchia"m'hai fatto piegà da le risate😁😁😁

Sempre ad aizzare gli uni contro gli altri. Complimenti per la maturità degna di un fico d'india.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te su tutto...ps:quando hai scritto"fracchia"m'hai fatto piegà da le risate😁😁😁

Tu invece quand'è che te ne artorni dellà insieme al sommo sacerdote e a tutti i suoi adepti?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai diciamo che non ve sete capiti

campodestenti come fracchia......m'ammazzo...aahahahhahaha!!

cmq cafò la squadra pò stà tranquilla me sembra che tutti siamo d'accordo x un sostegno incondizionato.....

per il resto continuo a pensà che questi devono abbandonà stà terra in fretta....

 

w le capre..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi sono spiegato male e me pò succede perchè non sono un grande comunicatore me dispiace, però lo ribadisco per l'ultima volta....la mia TREGUA voleva significare in poche parole.....non ce lo inculiamo più di pezzo e pensamo solo a TIFARE TERNANA.

Vedemo se jè la faccio a famme capì.

Le parole hanno un gran potere e lo si sa da tempo remoto ormai. La difesa improntata su "io so annato a Impruneta... Parlo con chi ha fatto n. Trasferte" è abbastanza puerile e sterile. La prossima volta prima di aprire bocca e dargli fiato come se 10 anni potessero essere cancellati con l'acquisto di 2 svincolati pensaci bene e prima di minacciare alla gente contestualizza anche le persone con cui ti stai confrontando. Ti faccio i miei complimenti per averci messo la faccia l'altro giorno, ma ti ribadisco che topic di questo genere mi fanno rabbrividire... Soprattutto da gente come te!

Sul mero discorso "vedemoce a quattr'occhi" che hai fatto a molta gente, mi piacerebbe una volta farmi una chiacchierata con te! Chiedi pure a Stefano (lu Mohicano) che mi conosce molto bene da svariati anni.

La prossima volta rifletti bene...

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole hanno un gran potere e lo si sa da tempo remoto ormai. La difesa improntata su "io so annato a Impruneta... Parlo con chi ha fatto n. Trasferte" è abbastanza puerile e sterile. La prossima volta prima di aprire bocca e dargli fiato come se 10 anni potessero essere cancellati con l'acquisto di 2 svincolati pensaci bene e prima di minacciare alla gente contestualizza anche le persone con cui ti stai confrontando. Ti faccio i miei complimenti per averci messo la faccia l'altro giorno, ma ti ribadisco che topic di questo genere mi fanno rabbrividire... Soprattutto da gente come te!

Sul mero discorso "vedemoce a quattr'occhi" che hai fatto a molta gente, mi piacerebbe una volta farmi una chiacchierata con te! Chiedi pure a Stefano (lu Mohicano) che mi conosce molto bene da svariati anni.

La prossima volta rifletti bene...

veramente l'hanno affogato de paraculate e lui si è difeso....leggemo mejo la prossima volta...

comunque so d'accordo con te riguardo a lu cafone che questa cosa della ''tregua'' magari se la poteva tenere per sè per evitare di inalzare un inutile polverone come infatti sta succedendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via rilassamoce un tantinello, magnamo sto piattaccio de ciriole e annamo la lu stadio.

tanto il forza fere è l'unica cosa che conta.

il resto sò chiacchiere e polemiche inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti accoglierei 'invito alla "tregua" de lu cafone. Niente cori o striscioni contro Zadotti e/o Cozzella.

 

 

Solo un unico, corale e gigantesco "Longarini vattene e portate via tutti", per il resto solo tifo e incoraggiamento per i giocatori fintanto che mostrano attaccamento alla maglia e per il mister.

 

 

Il pesce puzza sempre dalla testa.

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole hanno un gran potere e lo si sa da tempo remoto ormai. La difesa improntata su "io so annato a Impruneta... Parlo con chi ha fatto n. Trasferte" è abbastanza puerile e sterile. La prossima volta prima di aprire bocca e dargli fiato come se 10 anni potessero essere cancellati con l'acquisto di 2 svincolati pensaci bene e prima di minacciare alla gente contestualizza anche le persone con cui ti stai confrontando. Ti faccio i miei complimenti per averci messo la faccia l'altro giorno, ma ti ribadisco che topic di questo genere mi fanno rabbrividire... Soprattutto da gente come te!

Sul mero discorso "vedemoce a quattr'occhi" che hai fatto a molta gente, mi piacerebbe una volta farmi una chiacchierata con te! Chiedi pure a Stefano (lu Mohicano) che mi conosce molto bene da svariati anni.

La prossima volta rifletti bene...

Famoce stà chiaccherata ai visto mai che invece dè dacce le paraculate diventamo amici.

a quattrocchi ci si spiega sempre meglio.

Poi se dovesse annà male....VINCA IL MIGLIORE.... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te potrei da pure nome e cognome. Non me cagavo sotto prima e non me cago sotto mo (o dopo)

;)

A disposizione.... ;) .....solo che il "potrei" me sà tanto dè FRACCHIONE.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete rotto il cazzo !!!

MA NON I COGLIONI....LE PALLE..... :D ......te c'è entrata dentro quella zuccaccia oggi allo stadio la mia teoria...??...spiegagliela tu.....io me sò rotto i coglioni....ma non il cazzo...le palle.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via rilassamoce un tantinello, magnamo sto piattaccio de ciriole e annamo la lu stadio.

tanto il forza fere è l'unica cosa che conta.

il resto sò chiacchiere e polemiche inutili

Beato tu io sò uscito dà lavoro alle 14 e ho fatto appena in tempo a magnamme una bruschettina cò li pomidori.....condita però dà una bella birretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole hanno un gran potere e lo si sa da tempo remoto ormai. La difesa improntata su "io so annato a Impruneta... Parlo con chi ha fatto n. Trasferte" è abbastanza puerile e sterile. La prossima volta prima di aprire bocca e dargli fiato come se 10 anni potessero essere cancellati con l'acquisto di 2 svincolati pensaci bene e prima di minacciare alla gente contestualizza anche le persone con cui ti stai confrontando. Ti faccio i miei complimenti per averci messo la faccia l'altro giorno, ma ti ribadisco che topic di questo genere mi fanno rabbrividire... Soprattutto da gente come te!

Sul mero discorso "vedemoce a quattr'occhi" che hai fatto a molta gente, mi piacerebbe una volta farmi una chiacchierata con te! Chiedi pure a Stefano (lu Mohicano) che mi conosce molto bene da svariati anni.

La prossima volta rifletti bene...

Se conosci stefano sai dove trovarmi.....stò sempre vicino alui a vedere la partita....ti aspetto per una chiaccherata... ;)...portate anche ...campodestenti.....per lui cè vole l'accompagno.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conosci stefano sai dove trovarmi.....stò sempre vicino alui a vedere la partita....ti aspetto per una chiaccherata... ;)...portate anche ...campodestenti.....per lui cè vole l'accompagno.

:D

 

Campodestenti non lo conosco, non te posso fa bene! Tu stai la la piccionara della Est, io vado alla nord ma ciò non toglie che ce potemo vede fori da li cancelli!

Sta attento che so ardo 1.94! :lol:

Scherzo ovviamente, però me piacerebbe parla de ste teorie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Campodestenti non lo conosco, non te posso fa bene! Tu stai la la piccionara della Est, io vado alla nord ma ciò non toglie che ce potemo vede fori da li cancelli!

Sta attento che so ardo 1.94! :lol:

Scherzo ovviamente, però me piacerebbe parla de ste teorie! ;)

Io so ardo 1,98 t'ho fregato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.