Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:D

 

Campodestenti non lo conosco, non te posso fa bene! Tu stai la la piccionara della Est, io vado alla nord ma ciò non toglie che ce potemo vede fori da li cancelli!

Sta attento che so ardo 1.94! :lol:

Scherzo ovviamente, però me piacerebbe parla de ste teorie! ;)

Anche Campodestenti è alto grossomodo come te. Comunque se volete ce incontramo tutti lllla pe' l'Oratorio de San Francesco. Io ve tengo la roba: orologi, cellulari, chiavi de casa o macchina, ecc.- DAJEEEEEE....

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico questo e non rispondo a nessuno sennò dovrei metteme a litigà e mannà a FANCULO trequarti utenti del forum e sinceramente mè sò rotto il cazzo dè stà a parlà cò le CAPRE che sparano le cazzate, quindi chiarisco il mio concetto perchè qualcuno cè ricama sopra tanto pè ciarlà.

Io sono 10 anni che vomito addosso a questa gentaglia che dirige questa pseudosocietà, e me fanno schifo tutti quanti.......però....!!...siccome a me la prima cosa che interessa è il mio amore....LA TERNANA che seguo da 45 anni tutte le partite....!!....dico che per il bene della squadra e del mister che meritano il nostro rispetto e il nostro tifo sarebbe opportuno (visto che zadotti ha comprato...o prima o dopo a me non me frega un cazzo.....i 2 giocatori che tutti in 450 pagine di calciomercato chiedevamo...!!)....che da domenica allo stadio si lascino perdere i cori contro questa gentaglia e si faccia il tifo solo per la squadra...anche perchè e jè lo potete chiedere ai giocatori sentire un coro d'incitamento e uno di vaffanculi a tizio o caio alla squadra non fà piacere.

Quindi ecco il mio TOPIC....TREGUA........solo per il bene della squadra che io voglio raggiunga il massimo dei risultati anche se cè stà questa gentaglia a dirigere la baracca.

Scrivete quà sotto li nomi dè quelli che come me hanno fatto tutte le trasferte anche quando stavamo nei DILETTANTI.....rispondo solo a loro.....chi parla senza avè magnato la terra di quegli anni non merita la mia risposta.

Parlate dè dignità....???.....prima annate a IMPRUNETA......... :ciao:

 

 

Detto questo preciso......SOCIETA' DI MERDA CHE IO SCHIFO.......ma comunque spero sempre che qualcuno ci compri in serie B.....nò che fallimo...!!...CAPRE.

 

Scusa ma se c'hai una stima così bassa degli utenti di questo forum; me spieghi perché ce scrivi?

 

Hai scritto la tua idea, qualcuno la condivide e qualcun altro no; mo' che vuoi prende a paraculate chi non la pensa come te?

 

Io penso che la distorsione della realtà non dovremmo farla noi. Tu scrivi che la piazza chiedeva 2 giocatori...non è assolutamente vero. I tifosi chiedono rinforzi, magari due per ogni reparto, figurati. È la società che ha dichiarato che non sarebbero arrivati più di due giocatori nel finale di mercato. È la stessa società che ha dichiarato che i due sarebbero arrivati entro la fine del mercato. Poi non si sa cosa è successo, sta di fatto che non è arrivato nessuno. Tesser ha fatto tutto il precampionato senza avere la squadra al completo: ce ne rendiamo conto? È stato venduto antenucci e le dichiarazioni della società non si dimenticano...sbaglio o qualcuno ha detto: "ci siamo sbagliati, non pensavamo che antenucci avrebbe fatto più di 15 gol"? I due giocatori che tu dici, sono arrivati oltre la fine del mercato: sono svincolati. È un rischio enorme. Se prendi una curva 200 orari e ti va di culo, non sei comunque un buon pilota. E questo vale anche nel calcio. Con la differenza che la curva è stata imboccata a 300 orari. E se alla fine dovesse andar bene e non ci sfracelliamo, ciò non toglie che la società si sia mossa malissimo.

 

Concludo dicendo che, forse, siamo talmente abituati a prenderlo nel culo che, quando nel culo non ce l'abbiamo, sentiamo quasi un vuoto da dover colmare. Altrimenti non si spiega.

 

Ps

Se tifi la squadra e sostieni l'allenatore e contesti la società, ai giocatori credo gliene freghi poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se c'hai una stima così bassa degli utenti di questo forum; me spieghi perché ce scrivi?

 

Hai scritto la tua idea, qualcuno la condivide e qualcun altro no; mo' che vuoi prende a paraculate chi non la pensa come te?

 

Io penso che la distorsione della realtà non dovremmo farla noi. Tu scrivi che la piazza chiedeva 2 giocatori...non è assolutamente vero. I tifosi chiedono rinforzi, magari due per ogni reparto, figurati. È la società che ha dichiarato che non sarebbero arrivati più di due giocatori nel finale di mercato. È la stessa società che ha dichiarato che i due sarebbero arrivati entro la fine del mercato. Poi non si sa cosa è successo, sta di fatto che non è arrivato nessuno. Tesser ha fatto tutto il precampionato senza avere la squadra al completo: ce ne rendiamo conto? È stato venduto antenucci e le dichiarazioni della società non si dimenticano...sbaglio o qualcuno ha detto: "ci siamo sbagliati, non pensavamo che antenucci avrebbe fatto più di 15 gol"? I due giocatori che tu dici, sono arrivati oltre la fine del mercato: sono svincolati. È un rischio enorme. Se prendi una curva 200 orari e ti va di culo, non sei comunque un buon pilota. E questo vale anche nel calcio. Con la differenza che la curva è stata imboccata a 300 orari. E se alla fine dovesse andar bene e non ci sfracelliamo, ciò non toglie che la società si sia mossa malissimo.

 

Concludo dicendo che, forse, siamo talmente abituati a prenderlo nel culo che, quando nel culo non ce l'abbiamo, sentiamo quasi un vuoto da dover colmare. Altrimenti non si spiega.

 

Ps

Se tifi la squadra e sostieni l'allenatore e contesti la società, ai giocatori credo gliene freghi poco...

Ecco un andro che mo ce bussa...mettite in fila che prima ce sta furious e poi io... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se c'hai una stima così bassa degli utenti di questo forum; me spieghi perché ce scrivi?

 

Hai scritto la tua idea, qualcuno la condivide e qualcun altro no; mo' che vuoi prende a paraculate chi non la pensa come te?

 

Io penso che la distorsione della realtà non dovremmo farla noi. Tu scrivi che la piazza chiedeva 2 giocatori...non è assolutamente vero. I tifosi chiedono rinforzi, magari due per ogni reparto, figurati. È la società che ha dichiarato che non sarebbero arrivati più di due giocatori nel finale di mercato. È la stessa società che ha dichiarato che i due sarebbero arrivati entro la fine del mercato. Poi non si sa cosa è successo, sta di fatto che non è arrivato nessuno. Tesser ha fatto tutto il precampionato senza avere la squadra al completo: ce ne rendiamo conto? È stato venduto antenucci e le dichiarazioni della società non si dimenticano...sbaglio o qualcuno ha detto: "ci siamo sbagliati, non pensavamo che antenucci avrebbe fatto più di 15 gol"? I due giocatori che tu dici, sono arrivati oltre la fine del mercato: sono svincolati. È un rischio enorme. Se prendi una curva 200 orari e ti va di culo, non sei comunque un buon pilota. E questo vale anche nel calcio. Con la differenza che la curva è stata imboccata a 300 orari. E se alla fine dovesse andar bene e non ci sfracelliamo, ciò non toglie che la società si sia mossa malissimo.

 

Concludo dicendo che, forse, siamo talmente abituati a prenderlo nel culo che, quando nel culo non ce l'abbiamo, sentiamo quasi un vuoto da dover colmare. Altrimenti non si spiega.

 

Ps

Se tifi la squadra e sostieni l'allenatore e contesti la società, ai giocatori credo gliene freghi poco...

PRATICAMENTE LA PENSAMO QUASI ALLO STESSO MODO MA OGNUNO LA SCRIVE IN MODO DIVERSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Campodestenti non lo conosco, non te posso fa bene! Tu stai la la piccionara della Est, io vado alla nord ma ciò non toglie che ce potemo vede fori da li cancelli!

Sta attento che so ardo 1.94! :lol:

Scherzo ovviamente, però me piacerebbe parla de ste teorie! ;)

Noi per 20 anni abbiamo litigato tante volte tra di noi e ce semo pure menati, ma dopo noi annavemo sempre a beve.....finiva tutto perchè avevamo tutti una cosa in comune....L'AMORE PER LA TERNANA e l'unione del nostro gruppo..... ;)

Se voi parlà con me io sò contento.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi la pensa come me e bravo chi la pensa in modo diverso e na capra.

 

non fa na piega

Non è così......manco per il cazzo....!!...la potete pensare nel modo che vi pare....ma prendere per il culo o a paraculate.....nò...!!......se me n'truppi...c'artovi lu padrone..... ;) ....come l'hai messa tu me fai passà pè un DITTATORE......io invece li DITTATORI li vedo bene così.......

post-4190-0-57362500-1410182569_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL mio pensiero è questo:

Mercoledì ZADOTTI in comune davanti a tutti i tifosi TERNANI e al SINDACO e ASSESSORI, aveva dato la sua parola dicendo che entro questa settimana avrebbe preso 2 giocatori TERZINO-PUNTA.

Ad oggi sabato 6 settembre mi sento di dire che dopo averci preso per il culo per un'intera estate, stavolta è stato di parola, avendoli acquistati tutti e 2 di cui uno BOJINOV per me un TOP PLAYER per la serie B.

Quindi per quanto mi riguarda (visto che per me la parola data vale molto di più che di mille fogli scritti) avendo mantenuto la parola data, per me la contestazione verso ZADOTTI finisce oggi....ma è una TREGUA.

Non finirà mai quella verso COZZELLA........VATTENE SUBITO DA TERNI....!!!

Invito tutti i TIFOSI delle FERE da oggi in poi a sostenere solo la TERNANA e il nostro MISTER, senza più contestare ZADOTTI concedendogli una TREGUA per aver mantenuto la parola data mercoledì....(COZZELLA VATTENE...!!) perchè senza fare voli pindarici ma senza neanche preclusioni, mi sento di dire che così come siamo messi ora con TESSER al timone, non pongo limiti a questa squadra (anche se per essere stati super dovevamo acquistare anche un trequartista) che sono sicuro ci darà grandi soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL mio pensiero è questo:

Mercoledì ZADOTTI in comune davanti a tutti i tifosi TERNANI e al SINDACO e ASSESSORI, aveva dato la sua parola dicendo che entro questa settimana avrebbe preso 2 giocatori TERZINO-PUNTA.

Ad oggi sabato 6 settembre mi sento di dire che dopo averci preso per il culo per un'intera estate, stavolta è stato di parola, avendoli acquistati tutti e 2 di cui uno BOJINOV per me un TOP PLAYER per la serie B.

Quindi per quanto mi riguarda (visto che per me la parola data vale molto di più che di mille fogli scritti) avendo mantenuto la parola data, per me la contestazione verso ZADOTTI finisce oggi....ma è una TREGUA.

Non finirà mai quella verso COZZELLA........VATTENE SUBITO DA TERNI....!!!

Invito tutti i TIFOSI delle FERE da oggi in poi a sostenere solo la TERNANA e il nostro MISTER, senza più contestare ZADOTTI concedendogli una TREGUA per aver mantenuto la parola data mercoledì....(COZZELLA VATTENE...!!) perchè senza fare voli pindarici ma senza neanche preclusioni, mi sento di dire che così come siamo messi ora con TESSER al timone, non pongo limiti a questa squadra (anche se per essere stati super dovevamo acquistare anche un trequartista) che sono sicuro ci darà grandi soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.