Vai al contenuto
Magic 1

Ternana-Pescara laivvve!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

al momento della punizione , ho chiamato mi moje e jo' detto veni a vede' come ce segnano.......golle!!!! ecco, se stavo allo stadio dovevo fa a cazzotti per via de chi me diceva hai portato sfiga, invece da dì, oh........finchè non ce tirano in porta non ce segnano co brignoli...:) il fatto è che avemo gia resettato tutto, non è che dovemo aspetta' nandra squalifica no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento della punizione , ho chiamato mi moje e jo' detto veni a vede' come ce segnano.......golle!!!! ecco, se stavo allo stadio dovevo fa a cazzotti per via de chi me diceva hai portato sfiga, invece da dì, oh........finchè non ce tirano in porta non ce segnano co brignoli... :) il fatto è che avemo gia resettato tutto, non è che dovemo aspetta' nandra squalifica no?

 

Poro Brignoli, dai mo me sembra esagerato, arrivare a dì che è totalmente scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

proteggere e giustificare di cosa??? rendeteve conto che stamo alla seconda giornata de campionato e stamo a parlà di un gol preso da una punizione dal limite tirata da uno che anche l'anno scorso ha fatto diversi gol su punizione...me dicevi guana allora un pensiero in più me lo potevo pure fa. resta il fatto che parlà de cappella su una punizione così me pare veramente uno sproposito, argomentando addirittura co li centimetri esatti a desta o sinistra che poteva fa pe non pijallo. quindi ragionando come voi ogni gol che se pija è una cappella de qualcuno...così come quelli che se fanno so sempre demerito de qualcuno...o no?? quanto manca ancora pe parlà de culo su li gol nostri???

non fa na piega.....poi da uno che c'ha l'avatar che è na papera......:) ma noi ce ricordamo pure dell'anno scorso o no? dovemo resetta' per forza e sperà che se fa male?? speramo de no!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poro Brignoli, dai mo me sembra esagerato, arrivare a dì che è totalmente scarso.

non totalmente....ad esempio sui pallonetti è fortissimo....prima del golle, ne ha valutato uno perfettamente sulla traversa e manco ha arzato li bracci!!!!! dai rega' me dispiace da mori'...ma se non vado allo stadio è per non soffri' come l'altri anni e ripeto per non litiga' co la gente attorno che me dice che è forte.....in effetti li giornalisti lo aiutano spesso nei giudizi, come a fazio.....io la vedo così, e per quest'anno la vedo su sky.....a proposito, su sky inizia la partita e ha dipinto brignoli come uno dei migliori portieri.....(prima della gara), quindi perchè non ce lo hanno comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No. E non si può dire, perché siamo appena alla seconda giornata.

 

Sei sempre lu solito...

e la mano moscia?

e che sotto al sette ce l'ha messa lui?

e che 2 passetti o piu' laterali me parono troppi'

e che tutti sapevano do la tirava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non totalmente....ad esempio sui pallonetti è fortissimo....prima del golle, ne ha valutato uno perfettamente sulla traversa e manco ha arzato li bracci!!!!! dai rega' me dispiace da mori'...ma se non vado allo stadio è per non soffri' come l'altri anni e ripeto per non litiga' co la gente attorno che me dice che è forte.....in effetti li giornalisti lo aiutano spesso nei giudizi, come a fazio.....io la vedo così, e per quest'anno la vedo su sky.....a proposito, su sky inizia la partita e ha dipinto brignoli come uno dei migliori portieri.....(prima della gara), quindi perchè non ce lo hanno comprato?

 

Io direi la prima stagione è stato formidabile, la seconda è stata più deludente.

Ti ricordo che la prima stagione su di lui c'erano Milan,Lazio,Samp e Chievo, solo che poi lo scorso anno ha fallito le aspettative, le qualità ci sono, speriamo si rialzi alla grande quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la mano moscia?

e che sotto al sette ce l'ha messa lui?

e che 2 passetti o piu' laterali me parono troppi'

e che tutti sapevano do la tirava?

te ricordi le parate a Sassuolo e a Vicenza? ..... 4 punti, tutti suoi, c'hà sarvato il culo il primo anno de serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ricordi le parate a Sassuolo e a Vicenza? ..... 4 punti, tutti suoi, c'hà sarvato il culo il primo anno de serie B!

ce l'ha salvato pure l'anno scorso, ma la sfiga di un portiere è che tutti se ricordano de modena. domenica scorsa ha preso due palle a fil di palo ma qui se discute il gol e la traversa, tralaltro su un tiro cross involontario e con un effetto che manco un frisbee... io spero che carattere e pelo sullo stomaco lo supportino, perché terni è tanto un ambientaccio pe li portieri :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ha salvato pure l'anno scorso, ma la sfiga di un portiere è che tutti se ricordano de modena. domenica scorsa ha preso due palle a fil di palo ma qui se discute il gol e la traversa, tralaltro su un tiro cross involontario e con un effetto che manco un frisbee... io spero che carattere e pelo sullo stomaco lo supportino, perché terni è tanto un ambientaccio pe li portieri :D

sul cross non darei colpe a Brignoli, è stato un colpo uscito male dal piede del giocatore del Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ha salvato pure l'anno scorso, ma la sfiga di un portiere è che tutti se ricordano de modena. domenica scorsa ha preso due palle a fil di palo ma qui se discute il gol e la traversa, tralaltro su un tiro cross involontario e con un effetto che manco un frisbee... io spero che carattere e pelo sullo stomaco lo supportino, perché terni è tanto un ambientaccio pe li portieri :D

Non direi, anzi... abbiamo un'ottima tradizione di portieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....tipo Dore,Rosin,Ferraresso,Verderame!?!?! :lol:

A parte che Rosin era un buon portiere, ma co la squadra che c'avevamo pure Buffon avrebbe fatto figure di merda :D

Qualcuno buono ce lo abbiamo avuto dai....

Di Sarno, De Luca, Nardin, Mascella, Berni, Nuciari, Brunner, Marcon, Balli. Certo, me sa che in nazionale non c'è andato nessuno.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi, anzi... abbiamo un'ottima tradizione di portieri.

 

A parte che Rosin era un buon portiere, ma co la squadra che c'avevamo pure Buffon avrebbe fatto figure di merda :D

Qualcuno buono ce lo abbiamo avuto dai....

Di Sarno, De Luca, Nardin, Mascella, Berni, Nuciari, Brunner, Marcon, Balli. Certo, me sa che in nazionale non c'è andato nessuno.... :D

io non discuto la qualità dei portieri che abbiamo avuto, discuto chi li mette sempre in discussione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa na piega.....poi da uno che c'ha l'avatar che è na papera......:) ma noi ce ricordamo pure dell'anno scorso o no? dovemo resetta' per forza e sperà che se fa male?? speramo de no!!

allora chiariamo una cosa...quello è un paperotto e non una semplice papera. Ma lu nick tuo l'hai letto sci??? :D :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....tipo Dore,Rosin,Ferraresso,Verderame!?!?! :lol:

Direi più Di Sarno, Bini, Nuciari, Renzi, Musarra, Ginestra (il mio prediletto), Balli, Marcon, Visi, Berni, Brunner...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento della punizione , ho chiamato mi moje e jo' detto veni a vede' come ce segnano.......golle!!!! ecco, se stavo allo stadio dovevo fa a cazzotti per via de chi me diceva hai portato sfiga, invece da dì, oh........finchè non ce tirano in porta non ce segnano co brignoli...:) il fatto è che avemo gia resettato tutto, non è che dovemo aspetta' nandra squalifica no?

Invece 'ndo stavi ......in macchina verso Bari? Invece de ditte che portavi sfiga avranno festeggiato insieme a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece 'ndo stavi ......in macchina verso Bari? Invece de ditte che portavi sfiga avranno festeggiato insieme a te!

É ternano al 100%.....

Solo che quando se prende de petto qualcuno è così!!

Lo scorso anno Fazio..... Io personalmente errori di piazzamento non ne ho visti, ma scusate, dire che pasquato ha tirato un'ottima punizione, è una opzione assurda?

Comunque per quello che mi riguarda è anche ora di fare basta ed iniziare a pensare e concentrarsi sul laivvve di Vicenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É ternano al 100%.....

Solo che quando se prende de petto qualcuno è così!!

Lo scorso anno Fazio..... Io personalmente errori di piazzamento non ne ho visti, ma scusate, dire che pasquato ha tirato un'ottima punizione, è una opzione assurda?

Comunque per quello che mi riguarda è anche ora di fare basta ed iniziare a pensare e concentrarsi sul laivvve di Vicenza....

O

rmai infatti è andata, sperando di non rivedere più sti errori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.