Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori 2014-2015

Messaggi raccomandati

Ma sono bassa o alta Etruria? O Etruria orientale?

Per curiosità...

direi periferia etrusca vista la posizione. forse il loro vero derby sarebbe il derby della periferia etrusca con la viterbese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come funziona sta cosa degli accrediti ? e come mai tutte ste persone NON Pagano ?

Gli accrediti in genere vengono rilasciati a giornalisti e osservatori di altre squadre. Chiaramente devono farne richiesta. 600 sembrano indubbiamente tanti, ma non credo che il numero reale si discosti tanto, c'è un sacco di gente che fa di tutto per non pagare.

Inoltre gli accrediti non vengono conteggiati nel computo degli spettatori (lì in genere vengono considerati solo abbonati + paganti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli accrediti in genere vengono rilasciati a giornalisti e osservatori di altre squadre. Chiaramente devono farne richiesta. 600 sembrano indubbiamente tanti, ma non credo che il numero reale si discosti tanto, c'è un sacco di gente che fa di tutto per non pagare.

Inoltre gli accrediti non vengono conteggiati nel computo degli spettatori (lì in genere vengono considerati solo abbonati + paganti)

Secondo me nell'ultima parte ti sbagli perché se la capienza massima è per esempio 7000 e vendono tutti e 7000 i biglietti non possono fare entrare altre 600 persone con gli accrediti...la capienza massima di uno stadio sono il numero massimo delle persone fisiche che possono entrarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli accrediti in genere vengono rilasciati a giornalisti e osservatori di altre squadre. Chiaramente devono farne richiesta. 600 sembrano indubbiamente tanti, ma non credo che il numero reale si discosti tanto, c'è un sacco di gente che fa di tutto per non pagare.

Inoltre gli accrediti non vengono conteggiati nel computo degli spettatori (lì in genere vengono considerati solo abbonati + paganti)

Aggiungici gli sponsor che non sono pochi e ad ognuno va un certo numero di biglietti e/o abbonamenti, gli accompagnatori della squadra ospite (dirigenti, mogli, qualche tifoso) che sono almeno una cinquantina, e le "autorità" + MOGOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nell'ultima parte ti sbagli perché se la capienza massima è per esempio 7000 e vendono tutti e 7000 i biglietti non possono fare entrare altre 600 persone con gli accrediti...la capienza massima di uno stadio sono il numero massimo delle persone fisiche che possono entrarci

In genere gli accrediti sono per settori dello stadio (tribune ) dove non c'è mai pericolo di tutto esaurito, e oltretutto molte società chiedono accrediti e poi non inviano nessuno a vedere le partite, quindi credo di poterlo affermare con buona possibilità di prenderci che gli accrediti non vengono conteggiati .

Discorso diverso invece è per tutti gli altri portoghesi (biglietti e abbonamenti gratuiti per sponsor, autorità e lecchini vari), questi sono a tutti gli effetti conteggiati con i comuni mortali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli accrediti in genere vengono rilasciati a giornalisti e osservatori di altre squadre. Chiaramente devono farne richiesta. 600 sembrano indubbiamente tanti, ma non credo che il numero reale si discosti tanto, c'è un sacco di gente che fa di tutto per non pagare.

Inoltre gli accrediti non vengono conteggiati nel computo degli spettatori (lì in genere vengono considerati solo abbonati + paganti)

ce stai a dì che althea fa l'osservatrice? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi sto lavorando di pomeriggio all'inaugurazione di un centro commerciale dell'alta umbria e indovinate dove cazzo mi hanno messo? Nella via centrale a pochi metri dallo store degli innnominati. ..ora è arrivata pure la squadra...non lo possa provà nessuno...ps:sospetto fortemente che quello che ha coordinato le aree con le ragazze l'abbia fatto apposta a mettermi lì perché ha letto la mia carta di identità per le prassi dei tesserini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi sto lavorando di pomeriggio all'inaugurazione di un centro commerciale dell'alta umbria e indovinate dove cazzo mi hanno messo? Nella via centrale a pochi metri dallo store degli innnominati. ..ora è arrivata pure la squadra...non lo possa provà nessuno...ps:sospetto fortemente che quello che ha coordinato le aree con le ragazze l'abbia fatto apposta a mettermi lì perché ha letto la mia carta di identità per le prassi dei tesserini...

Ma lì do' stea lu Quasar???!!! La pe' Corciano???!!! In pieno territorio de le MERDE???!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

 

Se si, sendi un bo' fija.... ma 'stu nuovo centro commerciale de lu gazzu è più piccolo de quillu de Collestrada, uguale o più grande? Dimme un bo'? :lol:

 

PS.: Ho visto la foto qui sopra per cui già so la risposta. :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lì do' stea lu Quasar???!!! La pe' Corciano???!!! In pieno territorio de le MERDE???!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

 

Se si, sendi un bo' fija.... ma 'stu nuovo centro commerciale de lu gazzu è più piccolo de quillu de Collestrada, uguale o più grande? Dimme un bo'? :lol:

 

PS.: Ho visto la foto qui sopra per cui già so la risposta. :lol:

Sì borgo e si chiama anche uguale (quasar village)...io non lo sò di preciso però mi hanno appena detto che tutti e 4 gli immobili (è diviso in 4 parti) sono il doppio di collestrada ma conta che un immobile apre la settimana prossima e un altro non sò neanche se è finito. ..comunque è proprio grosso e se non m'avessero messo su sto cazzaccio de posto demmmmerda(scusate la frezzagine ma quando ci vuole ci vuole) me sarei pure goduta sta giornata...

Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì borgo e si chiama anche uguale (quasar village)...io non lo sò di preciso però mi hanno appena detto che tutti e 4 gli immobili (è diviso in 4 parti) sono il doppio di collestrada ma conta che un immobile apre la settimana prossima e un altro non sò neanche se è finito. ..comunque è proprio grosso e se non m'avessero messo su sto cazzaccio de posto demmmmerda(scusate la frezzagine ma quando ci vuole ci vuole) me sarei pure goduta sta giornata...

E braua fija. Graziole. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capi, althea fa la hostess a le inaugurazioni?

se si, da riabilitare. subito!

Mi dispiace deluderti ma per queste inaugurazioni chiamano tutte ragazze normali(come me) e poi sono stata anche involontariamente (forse) punita perché di tutti i posti dove potevano mettermi mi hanno messo davanti a quella specie di negozio che vende le maglie degli innominati. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi sto lavorando di pomeriggio all'inaugurazione di un centro commerciale dell'alta umbria e indovinate dove cazzo mi hanno messo? Nella via centrale a pochi metri dallo store degli innnominati. ..ora è arrivata pure la squadra...non lo possa provà nessuno...ps:sospetto fortemente che quello che ha coordinato le aree con le ragazze l'abbia fatto apposta a mettermi lì perché ha letto la mia carta di identità per le prassi dei tesserini...

Cagaje su la porta, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capi, althea fa la hostess a le inaugurazioni?

se si, da riabilitare. subito!

 

Mah, annamoce piano.....ste femminelle virtuali so tutte fighe....poi magari le vedi e c'hanno li baffi de Palanca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma per queste inaugurazioni chiamano tutte ragazze normali(come me) e poi sono stata anche involontariamente (forse) punita perché di tutti i posti dove potevano mettermi mi hanno messo davanti a quella specie di negozio che vende le maglie degli innominati. ..

In genere m'è sembrato de vede sempre belle picchie pe sto tipo de inaugurazioni !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì borgo e si chiama anche uguale (quasar village)...io non lo sò di preciso però mi hanno appena detto che tutti e 4 gli immobili (è diviso in 4 parti) sono il doppio di collestrada ma conta che un immobile apre la settimana prossima e un altro non sò neanche se è finito. ..comunque è proprio grosso e se non m'avessero messo su sto cazzaccio de posto demmmmerda(scusate la frezzagine ma quando ci vuole ci vuole) me sarei pure goduta sta giornata...

È il centro commerciale che avrebbe dovuto avere il parcheggio ROSSOVERDE, poi se so incazzati e lo hanno rifatto in tinta unita!

 

Poi siamo noi che soffriamo di sudditanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il centro commerciale che avrebbe dovuto avere il parcheggio ROSSOVERDE, poi se so incazzati e lo hanno rifatto in tinta unita!

 

Poi siamo noi che soffriamo di sudditanza!

Sì perché se da noi facevano un centro commerciale con un megaparcheggio con i colori dell'alta umbria non ci imbestialiamo😈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.