Jump to content

Recommended Posts

Posted

LE PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (3-5-2): Vigorito; Brighenti, Camisa, Gentile. Laverone, Sbrissa, Di Gennaro, Cinelli, Alhassan; Cocco, Spiridonovic. Allenatore: Giovanni Lopez.

Ternana (4-3-1-2): Brignoli; Fazio, Masi, Ferronetti, Bastrini; Vajent, Viola, Gavazzi; Eramo; Ceravolo, Avenatti. Allenatore: Attilio Tesser

COME ARRIVA IL VICENZA - Lopez presenta la squadra secondo lo schema 3-5-2. Vigorito difenderà la porta veneta mentre il trio difensivo sarà composto da Brighenti, Camisa e Gentile. Sulla corsia di destra troveremo Laverone, mentre sull'altra fascia agirà Alhassan. In mediana Di Gennaro giocherà davanti alla difesa mentre ai suoi lati ci saranno Sbrissa a destra e Cinelli a sinistra. L'arduo compito di scardinare la difesa rossoverde a Spiridonovic e Cocco.

COME ARRIVA LA TERNANA - Attilio Tesser schiererà la sua squadra con il 4-3-1-2 con Fazio sull'esterno di destra e Vitale su quello di sinistra, con Masi e Ferronetti a completare il quartetto davanti a Brignoli. Viola agirà invece in cabina di regia, coadiuvato da Crecco e Gavazzi, con Eramo sulla trequarti che avrà l'incarico di innescare le due punte che saranno Ceravolo (o Bojinov) e Avenatti.

Posted (edited)

Salve a tutti, scrivo da Vicenza. Buona partita per stasera e vedremo chi la spunterà.

La formazione che leggo qua penso sia abbastanza sbagliata

Edited by trap
Posted

Salve a tutti, scrivo da Vicenza. Buona partita per stasera e vedremo chi la spunterà.

In effetti quella scritta li è errata, compare Bastrini che manco è stato convocato e poi Crecco dovrebbe giocare al posto di Valjent.

Posted

In effetti quella scritta li è errata, compare Bastrini che manco è stato convocato e poi Crecco dovrebbe giocare al posto di Valjent.

Parlavo di quella del Vicenza, se non si fosse capito tifo Lanerossi io ;)

Posted

Ma do sta magic 1,maremma bucaiola è lui che deve aprì il topic!

Comunque forza fere,un saluto anche ai ragazzi che seguono le fere a Vicenza,Ciccio,besa,Max di bologna,fateve senti' al menti,daglieeeeeee moooooooo

Posted (edited)

Pronti ad entrare in corso di partita.

Difensori: Meccariello e Popescu visto che Bastrini è infortunato.

Centrocampo: Russo e Valjent

Attacco: Faletti, Diop e BOJINOV!

DAJEEEEEEEEE!

Dimenticavo Janse

FORZA FERE!!!!

Edited by LargeFreak
Posted

Eh no scusa..così non va bene, dovresti essere più arrogante e scrivere che ci impallinerete di gol... :D
Posted

Eh no scusa..così non va bene, dovresti essere più arrogante e scrivere che ci impallinerete di gol... :D

Non si dicono queste cose.. Portano sfiga

Posted (edited)

Ciao e benvenuto, tra gli ultimi 10 iscritti al forum 8 perugini, 1 ternano e 1 vicentino. Pero' sei il primo che dice di dove sei. Complimenti e buona partita.

Edited by Elettrocarbonium
  • Upvote 1