Vai al contenuto
campodestenti

Vicenza-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Un viaggio di ritorno di 450 km di puro sollazzo,con tanti "vaffa" sparati in alto all' altezza di Collestrada agli odiati conterranei! :lhlh:

Che goduria ragazzi!

Mai panino "Camogli" (uno schifo!)preso sotto il Verghereto alle una del mattino fu più gustoso! :vomito:

 

Mitici!

Atteggiamento da squadra vera.

Ma andiamoci sempre cauti e accontentiamoci della bella vittoria senza volare troppo in alto.

Avanti così ragazzi!

 

:flag::flag:

 

io e te ce dovemo incontrà x forza!!!.....ahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un viaggio di ritorno di 450 km di puro sollazzo,con tanti "vaffa" sparati in alto all' altezza di Collestrada agli odiati conterranei! :lhlh:

Che goduria ragazzi!

Mai panino "Camogli" (uno schifo!)preso sotto il Verghereto alle una del mattino fu più gustoso! :vomito:

 

Mitici!

Atteggiamento da squadra vera.

Ma andiamoci sempre cauti e accontentiamoci della bella vittoria senza volare troppo in alto.

Avanti così ragazzi!

 

:flag::flag:

ti vorrei conoscere pure io..... (se gia non ti conosco)! Vengo a todi quasi tutti i giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vorrei conoscere pure io..... (se gia non ti conosco)! Vengo a todi quasi tutti i giorni

per questo c'è l'apposito topic "meetic rossoverdi" che, mi dicono, sia anche pe' scopà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno trova su youtube delle immagini della partita (anche la sintesi complessiva di tutta la giornata di B) me lo può postare qua? grazie!

Mi ricordo che su youtube esisteva (almeno fino a due anni fa) il canale vicenza tube che metteva tutta la partita per intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito,la classifica nn conta nulla perché mancano 7000 giornate..ma quant'é bella!!!!!!!!!!!!!!!'

Avanti tutta TERNANA!!!!!!!! :D

POTEVA ESSE MEJO....de solito vomito se guardo giu' stavorda se guardo su' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l'ho parzialmente sentita alla radio ed ho visto solo le azioni ma...

Ternana ancora una volta da squadra di categoria, solida quadrata e grintosa.. Altra bella vittoria su campo ostico!

 

Un applauso enorme ai ragazzi ed al mister.. Fieri di voi!

Ovviamente piedi ben piantati a terra... -43! Avanti così... Lottando su ogni pallone come FERE...

 

Capitolo Avenatti: ragazzo lo ammetto mi hai sorpreso... L'anno scorso non intravedevo grandi possibilità ma forse mi ero dimenticato troppo presto che eri un giovanissimo catapultato all'altra parte del mondo in una situazione problematica... Continua così!

 

FORZA FERE!

ricordiamoci pure che se giochi con antenucci e non je la passi sempre te se incula

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL VICENZA PESCA IL TRIS!

altri due allenatori da affiancare al già sotto contratto LOPEZ. si tratta di MARCHESINI E SOLENGHI

ah! Bene, Tullio. Anche se me piace di più come attore. Anna che fa va la co la cofana? Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ce fa?

 

Avevano fatto una squadra per la C ma poi sono stato ripescati e tanti giocatori di C che avevano acquistato non hanno potuto rivederli e cosi mo si trovano una grossa squadra e penso sia un fattore molto positivo.

Io penso che il Vicenza alla fine riesca a salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che sono una squadra moltro giovane, visto che 21 giocatori sono dal 1990 in poi.

 

Pure la nostra è molto giovane ;) facci caso chi supera i 30 anni dei nostri ? il solo Russo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.