Vai al contenuto
campodestenti

Vicenza-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Ce credo mica sei de Perugia ahagagah ... Lo so ... Su toscano abbiamo sempre avuto visioni diverse ... Ma sull uomo toscano tanto di cappello. Per era scarso solo come allenatore

 

 

Lo so, infatti io ho detto la mia. Non sopporto chi parla male di Toscano, ma ovviamente mica ce l'ho con te. Se ci incontrassimo ti saluterei cordialmente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di oggi e'fotografata dal gruppo unito, tesser - giocatori, squadra con due palle cosi!!!.

 

Quello che ho cercato di scrivere io in 282416 post.. :D

Non bisogna dar necessariamente spettacolo per essere una bella squadra,specie in alcuni momenti della stagione..credo che oggi la Ternana ha giocato da grande,non era na partita da fioretto e la vittoria ci sta tutta..autoritari e compatti,non si molla mai!!!!!!!!!

(Terná,ci vediamo vs Bologna con un bel drink pre-partita..) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 43 alla salvezza!!! daje!!

 

avanti così!!! :)

 

evitando polemiche....carri...carretti...pseudo invesionisti.....gufi e non ....etc etc...... ;)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho cercato di scrivere io in 282416 post.. :D

Non bisogna dar necessariamente spettacolo per essere una bella squadra,specie in alcuni momenti della stagione..credo che oggi la Ternana ha giocato da grande,non era na partita da fioretto e la vittoria ci sta tutta..autoritari e compatti,non si molla mai!!!!!!!!!

(Terná,ci vediamo vs Bologna con un bel drink pre-partita..)

Non si molla un cazzo!!!!

AVANTI TERNANA...

OK,ci si sente per il prepartita,stavolta tocca a me però offrire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto se fà x chiacchierà e che sia chiaro questi punti fatti sono oro colato e siamo felicissimi PERO' PERO'.....tenemo i piedi x terra perchè per me abbiamo affrontato crotone e vicenza che faticheranno a tirasse fori dai play out.........

 

a picchio dritto!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto se fà x chiacchierà e che sia chiaro questi punti fatti sono oro colato e siamo felicissimi PERO' PERO'.....tenemo i piedi x terra perchè per me abbiamo affrontato crotone e vicenza che faticheranno a tirasse fori dai play out.........

 

a picchio dritto!!!!!!!!!!!

Il Vicenza per me alla lunga scapperà fori bene e se salverà senza senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l'ho parzialmente sentita alla radio ed ho visto solo le azioni ma...

Ternana ancora una volta da squadra di categoria, solida quadrata e grintosa.. Altra bella vittoria su campo ostico!

 

Un applauso enorme ai ragazzi ed al mister.. Fieri di voi!

Ovviamente piedi ben piantati a terra... -43! Avanti così... Lottando su ogni pallone come FERE...

 

Capitolo Avenatti: ragazzo lo ammetto mi hai sorpreso... L'anno scorso non intravedevo grandi possibilità ma forse mi ero dimenticato troppo presto che eri un giovanissimo catapultato all'altra parte del mondo in una situazione problematica... Continua così!

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono tenuto per me questo pensiero per tutto il secondo tempo per scaramanzia con i miei due amici con i quali ho visto la Ternana. Anche due anni fa vincemmo a Vicenza 1-0 stesso minuto (44') e stessa porta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, però era il momento giusto x affrontarla....ha comprato discreti giocatori come ragusa e sampirisi ma è in netto ritardo....oggi si è visto

 

Mi duole correggerla ancora :D ma trattasi di Campirisi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però era il momento giusto x affrontarla....ha comprato discreti giocatori come ragusa e sampirisi ma è in netto ritardo....oggi si è visto

Prima però hai scritto che faticheranno a tirasse fori dai play out :D

 

D'accordo sulla fortuna di averli affrontati ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi duole correggerla ancora :D ma trattasi di Campirisi !!!

 

zadotti vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

si ho scritto che faticheranno a salvarsi e lo confermo perchè la struttura è da lega pro....di gennaro ragusa e campirisi non sò se basteranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto già in ansia prepartita per sabato :) l'idea di andare a Brescia mi percuote la testa :)

l'idea de potette incontra' me sta a fa scapoccia' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea de potette incontra' me sta a fa scapoccia' :D

 

Ahah :D mi manca andare in trasferta, sono 2 anni che per tanti motivi non ho potuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.