Vai al contenuto
RCLIB

Grazie Rossoverdi.com

Messaggi raccomandati

Situazione invariata da ieri pomeriggio, oggi pomeriggio altri controlli e domattina altro responso.

Speriamo che domani ci sia almeno una buona notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che due mesi fa di questo periodo progettavamo il futuro, una casa tutta nostra, un matrimonio, dei figli, un lavoro che ci permetteva stabilità economica, una vita felice.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che due mesi fa di questo periodo progettavamo il futuro, una casa tutta nostra, un matrimonio, dei figli, un lavoro che ci permetteva stabilità economica, una vita felice.

 

Mi dispiace scriverlo ma la mia forza però si sta spegnendo dietro tutto questo.

Lo so che non è un momento facile, ma non devi mollare proprio ora. Lei ha bisogno di te che le incuti coraggio forza e non puoi farti vedere con il morale sotto i tacchi, perchè lei ha bisogno di tutto meno che di vederti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so che non è un momento facile, ma non devi mollare proprio ora. Lei ha bisogno di te che le incuti coraggio forza e non puoi farti vedere con il morale sotto i tacchi, perchè lei ha bisogno di tutto meno che di vederti così.

 

Lei se ne sta andando e io sto qua immobile, a cercare sollievo in qualcosa....ma in tutto questo non c'è sollievo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lei se ne sta andando e io sto qua immobile, a cercare sollievo in qualcosa....ma in tutto questo non c'è sollievo.

 

in certi momenti sollievo non lo puoi trovare.

vivili questi momenti perchè nel bene o nel male rimarranno con te tutta la vita

l'unica cosa che ti consiglio è quello di non rimanere con dei rimorsi, quindi fai tutto quello che devi e che puoi fare.

 

ancora in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se c'è un Dio ma dopo ora penso che qualcosa ci sia...finalmente abbiamo trovato una compatibilità al 100 %.

 

GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA RESO POSSIBILE STO MIRACOLO !

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se c'è un Dio ma dopo ora penso che qualcosa ci sia...finalmente abbiamo trovato una compatibilità al 100 %.

 

GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA RESO POSSIBILE STO MIRACOLO !

Forza!!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se c'è un Dio ma dopo ora penso che qualcosa ci sia...finalmente abbiamo trovato una compatibilità al 100 %.

 

GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA RESO POSSIBILE STO MIRACOLO !

Anche io non so se c'è un dio. Ma una cosa è certa, hai superato l'esame più difficile della tua vita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzo! Forza! Lo so che è dura, durissima! Credici sempre, stalle vicino, trasmettile amore e soprattutto non mollare mai!

 

Un grande abbraccio!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se c'è un Dio ma dopo ora penso che qualcosa ci sia...finalmente abbiamo trovato una compatibilità al 100 %.

 

GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA RESO POSSIBILE STO MIRACOLO !

Non mollare mai ragazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forza ragazzo! Forza! Lo so che è dura, durissima! Credici sempre, stalle vicino, trasmettile amore e soprattutto non mollare mai!

 

Un grande abbraccio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forza ragazzo! Forza! Lo so che è dura, durissima! Credici sempre, stalle vicino, trasmettile amore e soprattutto non mollare mai!

Un grande abbraccio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina presto è arrivata la conferma : una settimana e si torna a casa.

Finalmente è arrivata la risposta che tutti quanti noi aspettavamo.

 

RCLIB stalle sempre vicino perchè lei ha capito quanto sei stato, sei e sarai importante per la sua vita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai scritto qui dentro perché di carattere sono molto empatico e ogni volta che sento storie del genere mi si stringe il cuore...adesso che arrivano buone notizie mi sento sollevato e anche se non vi conosco sono veramente felice per voi!! Un grosso in bocca al lupo per tutto. Vi auguro di tornare presto insieme allo stadio a vedere le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ottobre si torna allo stadio insieme ! il regalo piu bello per festeggiare anche il suo compleanno :)

Penso che un regalo migliore non potevi farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte la vita ti mette alla prova ma quando tutto sembra buio appare una luce così forte che accecandoti ti fa capire quanto essa sia splendida...ti auguro tutto il bene del mondo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.