Jump to content
Sign in to follow this  
ctalam

Cantiere aperto per organizzazione Torneo del Forum 2014-2015

Recommended Posts

Che fine ha fatto ctalam?

Eccomi....

Per prima cosa bisognerebbe buttare giù un pò di idee....

Io sparo le mie:

- formazione di un comitato organizzatore del torneo

- Sarebbe bello fare un torneo a 7 ma per cominciare potremmo partire con il calcetto....magari trovando il modo di fare la finale al palazzetto di via di vittorio se non tutto il torneo

- Da 8, 12 o 16 squadre in su poi si decide se fare 2 3 o 4 gironi

- ogni squadra composta da max 10 giocatori (in tutto il forum non più di 160)

- si potrebbe coinvolgere 1 squadra formata dallo staf tecnico della ternana (Tesser, etc etc)

....di idee ne avrei tante altre ma attendo anche le vostre considerazioni..

Io per prima cosa vedrei quante persone sono veramente disponibili del forum, magari diamo un tempo per iscriversi, almeno vediamo quante persone voglio veramente fare questa cosa.

Io per prima cosa vedrei quante persone sono veramente disponibili del forum, magari diamo un tempo per iscriversi, almeno vediamo quante persone voglio veramente fare questa cosa.

Le persone si trovano se la proposta è studiata bene...

Eccomi....

Per prima cosa bisognerebbe buttare giù un pò di idee....

Io sparo le mie:

- formazione di un comitato organizzatore del torneo

- Sarebbe bello fare un torneo a 7 ma per cominciare potremmo partire con il calcetto....magari trovando il modo di fare la finale al palazzetto di via di vittorio se non tutto il torneo

- Da 8, 12 o 16 squadre in su poi si decide se fare 2 3 o 4 gironi

- ogni squadra composta da max 10 giocatori (in tutto il forum non più di 160)

- si potrebbe coinvolgere 1 squadra formata dallo staf tecnico della ternana (Tesser, etc etc)

....di idee ne avrei tante altre ma attendo anche le vostre considerazioni..

Mi sembra un buon inizio :)

- sono d'accordo nel formare una sorta di comitato organizzztore (insomma un gruppo di persone che si spartiscano i compiti per l'organizzazione)

- per l'idea che ho io (ancora molto generale) preferirei un torneo a 7 (anche perche' sono convinto sia meno faticoso :D ...sotto mi spiego meglio) ma, di questo discutiamone.

- tendenziamente farei qualcosa di abbastanza contenuto con relativamente poche squadre (la vedo piu' semplice e gestibile)

- sarebbe carino coinvolge qualcuno dello staf (io direi anche vecchie glorie della ternana, cioe' giocatori magari "anzianotti" che stanno nei dintorni e che hanno voglia di fare qualcosa di simpatico, molto soft) ma, bisogna capire quale spirito vogliamo dare a sta manifestazione..

- nella mia idea dovrebbe essre un torneo aperto a tutti quelli che possono e vogliono fare un po' di attivita' in modo molto amatoriale, quasi un po' folkloristico, insomma pensavo ad un livello agonistico bassino :lol:

- al limite se qua dentro ci sta gente allenata, giovane e forte se potrebbero pensa due livelli diversi (un livello per quelli forti e uno per quelli piu' scarzetti e non allenati come me)..proprio per quanto detto sopra..

and more...per adesso voi che dite?

• Upvote 1

La prima cosa è formare il gruppo organizzatore...quindi chi ha tempo, voglia, idee si proponga...

Credo sia utile dare un termine...ad esempio entro metà ottobre per poi procedere con la prima riunione...

• Upvote 1

secondo me se riuscimo a fa un torneo a 4 squadre de calcio a 5 è già qualcosa con girone all'italiana e finalissima :)

secondo me se riuscimo a fa un torneo a 4 squadre de calcio a 5 è già qualcosa con girone all'italiana e finalissima :)

Va bene la semplificazione, il topic si era aperto proprio per apportare idee...visto l'andazzo potrebbe la scelta migliore (anche se non e' la mia preferita)

Edited by C'emo credutu

Va bene la semplificazione, il topic si era aperto proprio per apportare idee...visto l'andazzo potrebbe la scelta migliore (anche se non e' la mia preferita)

Finchè si rimane nel campo delle ipotesi e delle parole le adesioni non arriveranno...bisogna proporre qualcosa di concreto...per far questo bisogna mettersi intorno ad un tavolo....

Finchè si rimane nel campo delle ipotesi e delle parole le adesioni non arriveranno...bisogna proporre qualcosa di concreto...per far questo bisogna mettersi intorno ad un tavolo....

si c'hai ragione ma, la vedo dura mettese intorno ad un tavolo (annamo per le calende greche).. penso che abbiate fatto bene a proporre, intanto, le adesioni per un torneo di calcetto..