Vai al contenuto
Fievel

ASSENTE MA DASPATO

Messaggi raccomandati

Io ti sto solo dicendo la realtà dei fatti consapevole del fatto che se queste cose si potessero fare anche a Terni qualcuno lo farebbe...o ma che de colpo tutti buonisti? Si aprono 200 pagine per elogiare gli eventi accaduti a Foligno ternana con tanto di elogi poi tutti scandalizzati che i romanisti saltano un vetro per andare nella loro curva avendo pagato un biglietto più costoso e senza rompere niente!!!

A Foligno è un'altra cosa. Ci provocarono ed insultarono per mesi dicendo che ci avrebbero rotto il culo, che ci avrebbero mandato a casa senza denti. Noi siamo andati e siamo tornati col culo ed i denti intatti. Per questo eravamo contenti. Sono loro che si sono comportati male. Noi ci siamo limitati a non tornare a casa con denti e culi rotti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....

io non credo che siano stati costretti......se volevano ,lo mannavano a processo uguale ,e spendeva un botto de avvocati e tempo.

non erano costretti ma rendiamoci conto un attimo dell'episodio (che non è isolato): qui si spara semplicemente nel mucchio e si denunciano nomi a caso. non si tratta di errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Foligno è un'altra cosa. Ci provocarono ed insultarono per mesi dicendo che ci avrebbero rotto il culo, che ci avrebbero mandato a casa senza denti. Noi siamo andati e siamo tornati col culo ed i denti intatti. Per questo eravamo contenti. Sono loro che si sono comportati male. Noi ci siamo limitati a non tornare a casa con denti e culi rotti. :D

Sì però converrai con me che se si giustifica un comportamento come quello nostro a Foligno non si può condannare un tifoso della roma con il biglietto maggiorato che scavalca in curva sud....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però converrai con me che se si giustifica un comportamento come quello nostro a Foligno non si può condannare un tifoso della roma con il biglietto maggiorato che scavalca in curva sud....

a foligno che anno era? che leggi c'erano? per me parli co lu gnocco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a foligno che anno era? che leggi c'erano? per me parli co lu gnocco!!

parla solo per provocare e portare acqua al mulino della società... vedi come sparisce se un'eventuale nuova proprietà non se la incula più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a foligno che anno era? che leggi c'erano? per me parli co lu gnocco!!

Che centrano le leggi? Perché se le leggi tornano quelle di un tempo va bene il comportamento dei romani? Ma!!!

Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però converrai con me che se si giustifica un comportamento come quello nostro a Foligno non si può condannare un tifoso della roma con il biglietto maggiorato che scavalca in curva sud....

Si, scherzavo. Vanno condannati entrambi. Però grossa goduria dopo che ce avevano promesso de massacracce ed invece è andata come è andata. :D
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla solo per provocare e portare acqua al mulino della società... vedi come sparisce se un'eventuale nuova proprietà non se la incula più

Sì infatti se cambia la società sparirò in un baleno....ma fammi il piacere va....mo se una non la pensa come te è una venduta mentre quelli intelligenti sono quelli che vanno dietro al branco del forum...vedrai tu invece quanti cambierebbero idea se si ripartisse dalla D come tanti auspicano..

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riparte dalla d, primo ce fanno un piacere, secondo disinfettano via aleardi (pg), terzo significa che se ne sono andati, quarto si ricrea quell'entusiasmo che in questi 10 anni apparte da toscano in poi, ha allontanato e distrutto generazioni di ragazzi che invece di venire allo stadio, facevano altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riparte dalla d, primo ce fanno un piacere, secondo disinfettano via aleardi (pg), terzo significa che se ne sono andati, quarto si ricrea quell'entusiasmo che in questi 10 anni apparte da toscano in poi, ha allontanato e distrutto generazioni di ragazzi che invece di venire allo stadio, facevano altro.

E quinto lo stadio torna vuoto....questa è una mia impressione è condivisibile o no non implica per forza che una persona che la pensa così sia con longarini; significa solo che per una città come terni la B è un grande obbiettivo che porta gente allo stadio mentre la D sarebbe una catastrofe...troppi qui dentro pensano che se si riparte dalla D sono tutte rose e fiori e con 3/4 anni si ritorna in B con un buon presidente e migliaia di tifosi al seguito come è successo ai cugini ma loro sono un eccezione perché la maggior parte delle squadre sprofondate in D ancora ci stanno in quella serie o al massimo stanno in C e puntano alla salvezza...io guarderei a squadre tipo Ancona Arezzo ecc... quando si ipotizza un eventuale ripartenza in D... Modificato da althea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quinto lo stadio torna vuoto....questa è una mia impressione è condivisibile o no non implica per forza che una persona che la pensa così sia con longarini; significa solo che per una città come terni la B è un grande obbiettivo che porta gente allo stadio mentre la D sarebbe una catastrofe...troppi qui dentro pensano che se si riparte dalla D sono tutte rose e fiori e con 3/4 anni si ritorna in B con un buon presidente e migliaia di tifosi al seguito come è successo ai cugini ma loro sono un eccezione perché la maggior parte delle squadre sprofondate in D ancora ci stanno in quella serie o al massimo stanno in C e puntano alla salvezza...io guarderei a squadre tipo Ancona Arezzo ecc... quando si ipotizza un eventuale ripartenza in D...

Guarda un po, io una societa ' che rispetti tifosi e citta ' ce ripartirei pure dell'eccellenza!!!!mi basta, altro che umiliazioni, denunce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda un po, io una societa ' che rispetti tifosi e citta ' ce ripartirei pure dell'eccellenza!!!!mi basta, altro che umiliazioni, denunce..

Ma chi lo dice che è partono loro arriva una soceta seria che abbia ambizioni e faccia appassionare i tifosi? Questi periodi non sono buoni per comprare una squadra e la crisi è sempre più pesante...chi a Terni comprerebbe la ternana? Chi di fuori comprerebbe la ternana per la passione per il calcio? Chi?...qui c'è la possibilità concreta di andare dalla padella alla brace..ripeto di guardare fuori regione dove alcune realtà come la nostra stanno passando di mano in mano di fallimento in fallimento...poi mettici pure che terni è una città ferma e dilaniata dalla crisi...MA CHI CE COMPRA? ??

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche queste ultime voci di una cordata...ma chi sono? Cioè dice che sono più persone ma non si sa chi sono...perché si nascondono? Perché fanno parlare un ds disoccupato di serie D al posto loro? Ma che bisogno c'è di nascondersi? Tutti gli imprenditori in buona fede sanno che se si accostassero alla compravendita di una squadra di serie B ne avrebbero dei ritorni di immagine e allora perché si nascondono...il bologna doveva essere venduto e la cordata che voleva comprarlo si è subito messa in bella mostra per mesi (poi non si è fatto niente ma non centra)...sarà che sono in malafede sulle cordate misteriose ma non mi capacito sul perché non sfruttare l'impatto mediatico nel periodo di trattativa...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ho aperto e chiuso il Topic 4 volte convinto che il Tel fosse impazzito e mi aprisse quello "LONGARINI VENDE".

Ma perché non andate a discute de ste cose dove merita?

Qua se parla de una vicenda personale che per fortuna de Fievel è andata a fini bene.

Detto questo ce sarebbe da interrogasse su come sia avvenuto sto errore, no su quanti presenti se fanno se longarini se ne sciacqua finalmente da li cojoni...

La cosa veramente orribile di tutta questa vicenda è che con molta probabilità questi hanno preso i dati che a cuor leggero noi forniamo ogni volta che acquistiamo un biglietto e hanno scelto a caso chi daspare. Se per caso Fievel quella sera fosse stato realmente allo stadio, se faceva un anno de daspo e finiva nella lista de quelli a cui, causa art. 9, possono nega il biglietto in qualsiasi momento.

Se ve pare normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ho aperto e chiuso il Topic 4 volte convinto che il Tel fosse impazzito e mi aprisse quello "LONGARINI VENDE".

Ma perché non andate a discute de ste cose dove merita?

Qua se parla de una vicenda personale che per fortuna de Fievel è andata a fini bene.

Detto questo ce sarebbe da interrogasse su come sia avvenuto sto errore, no su quanti presenti se fanno se longarini se ne sciacqua finalmente da li cojoni...

La cosa veramente orribile di tutta questa vicenda è che con molta probabilità questi hanno preso i dati che a cuor leggero noi forniamo ogni volta che acquistiamo un biglietto e hanno scelto a caso chi daspare. Se per caso Fievel quella sera fosse stato realmente allo stadio, se faceva un anno de daspo e finiva nella lista de quelli a cui, causa art. 9, possono nega il biglietto in qualsiasi momento.

Se ve pare normale?

Penso anche io la stessa identica cosa, ovvero che abbiano preso un elenco scaricato da un qualche database e, puntando il dito a caso, abbiano scelto qualche nome... Stavolta gli è andata male, ma avessero "scelto" qualcuno che stava veramente allo stadio quella sera?

 

Quanto odio questo paese di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ho aperto e chiuso il Topic 4 volte convinto che il Tel fosse impazzito e mi aprisse quello "LONGARINI VENDE".

Ma perché non andate a discute de ste cose dove merita?

Qua se parla de una vicenda personale che per fortuna de Fievel è andata a fini bene.

Detto questo ce sarebbe da interrogasse su come sia avvenuto sto errore, no su quanti presenti se fanno se longarini se ne sciacqua finalmente da li cojoni...

La cosa veramente orribile di tutta questa vicenda è che con molta probabilità questi hanno preso i dati che a cuor leggero noi forniamo ogni volta che acquistiamo un biglietto e hanno scelto a caso chi daspare. Se per caso Fievel quella sera fosse stato realmente allo stadio, se faceva un anno de daspo e finiva nella lista de quelli a cui, causa art. 9, possono nega il biglietto in qualsiasi momento.

Se ve pare normale?

 

esatto

la stessa cosa che ho detto subito pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a foligno che anno era? che leggi c'erano? per me parli co lu gnocco!!

in effetti a foligno è successo qualcosa di irripetibile, ma comunque leggi non leggi, siamo partiti di mattina col treno ecc......ora neanche lo farebbero partire il treno. ah, e concordo pure sul fatto che per mesi i folignesi ci mandavano messaggi al brillantini fatti con le lettere dei giornali modello B:B, ricordo, una che finiva con se i conigli volassero la est sarebbe un aeroporto ecc.....

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti se cambia la società sparirò in un baleno....ma fammi il piacere va....mo se una non la pensa come te è una venduta mentre quelli intelligenti sono quelli che vanno dietro al branco del forum...vedrai tu invece quanti cambierebbero idea se si ripartisse dalla D come tanti auspicano..

non è un problema se non la pensi come me ma se lecchi il culo a sta società che ci prende giornalmente per il culo, e stai dalla parte di leggi che permettono di allontanare tifosi che fanno festa o che si prendono semplicemente per il culo, come goliardicamente è sempre successo nei millenni fra italiani (e per di più sono leggi che permettono di sparare nel mucchio, prendere tifosi a caso e allontanarli dallo stadio, come nemmeno nella tanto odiata corea del nord) per me non sei una persona molto dignitosa... tantopiù se continui a sparare merda sulle decisioni di tifosi che deliberatamente non offrono il culo a questo stato di cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già provato che non c'entrava niente eppure il daspo persiste da 3 mesi... a confronto quello che è successo a me è un simpatico scherzetto! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ieri sera, a Virus, avete sentito Alfano cosa ha detto? Se un PM non ha prove sufficienti per sostenere l'accusa nei confronti di un musulmano, lui, se pensa ci sia rischio, lo espelle. Ha testualmente detto che preferisce un'espulsione ingiusta di un musulmano piuttosto che avere il rimorso di un attentato. Ormai il garantismo è andato a farsi benedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ieri sera, a Virus, avete sentito Alfano cosa ha detto? Se un PM non ha prove sufficienti per sostenere l'accusa nei confronti di un musulmano, lui, se pensa ci sia rischio, lo espelle. Ha testualmente detto che preferisce un'espulsione ingiusta di un musulmano piuttosto che avere il rimorso di un attentato. Ormai il garantismo è andato a farsi benedire.

e la cosa più triste è che c'avrà pure guadagnato na bella endovena de consenso e voti a dì na cosa del genere in un paese come il nostro... :(

 

idem quando s'è inventato il daspo de gruppo e quello extra-lungo formato rotoloni regina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già provato che non c'entrava niente eppure il daspo persiste da 3 mesi... a confronto quello che è successo a me è un simpatico scherzetto! :(

più che altro pensa a quanti daspo dati a cazzo in cui non puoi nemmeno provare di non essere stato alla partita. e c'è ancora chi ti dice che la colpa di certe leggi dittatoriali è dei tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.