Vai al contenuto
Poison Ivy

Brescia-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

e se col bologna riproponessimo janse a destra e fazio a sinistra?

 

Fazio a sinistra oggi non è stato male anzi è stato molto bravo, Janse mi è piaciuto molto, ci ha messo molta grinta.

Certo ma ora senza Ferro e Vitale, quanti giocatori abbiamo 17-18 me pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande punto che ne vale tre. Tigna e ordine. Tesser un grande. Cambi ancora perfetti e legatura stretta de porcu dimostrando umiltà e concretezza. Avenatti migliore in campo insieme a Brignoli. Vitale mi pare che non ha ancora capito lo spirito di questa squadra. Fare le primedonne quest'anno non é ammesso. Janse bene, molto disciplinato.

Condivido la sintesi. Unico appunto un approccio un po' timoroso alla gara e primo tempo deludente di Gavazzi ed Eramo che per me devono essere elementi decisivi nelle nostre ripartenze. Credo che l'avvio diesel sia una caratteristica, almeno al momento, di questa squadra visto che anche la scorsa domenica abbiamo iniziato con ritmi blandi. Non so se sia questione di preparazione o scelta tecnica, ma la cosa impressionante e' che verso la fine del macht corriamo sempre più degli avversari anche oggi che eravamo in dieci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la sintesi. Unico appunto un approccio un po' timoroso alla gara e primo tempo deludente di Gavazzi ed Eramo che per me devono essere elementi decisivi nelle nostre ripartenze. Credo che l'avvio diesel sia una caratteristica, almeno al momento, di questa squadra visto che anche la scorsa domenica abbiamo iniziato con ritmi blandi. Non so se sia questione di preparazione o scelta tecnica, ma la cosa impressionante e' che verso la fine del macht corriamo sempre più degli avversari anche oggi che eravamo in dieci

Giusto. Eramo é andato in difficoltà perché Budel -che lui doveva controllare- si abbassava tra i due centrali e prendeva palla bassissimo. In questo modo se Eramo lo avesse seguito sarebbe andato avanti ad Avenatti lasciando un buco tra difesa e centrocampo bresciano. Budel, che è fortissimo, specie tatticamente, lo ha messo in crisi. Alla fine Eramo vagava per il campo perché non aveva più un punto di riferimento. In dieci paradossalmente abbiamo giocato meglio perchè abbiamo rinunciato a seguire Budel e il mister con Russo ha fatto un 4-4-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Eramo é andato in difficoltà perché Budel -che lui doveva controllare- si abbassava tra i due centrali e prendeva palla bassissimo. In questo modo se Eramo lo avesse seguito sarebbe andato avanti ad Avenatti lasciando un buco tra difesa e centrocampo bresciano. Budel, che è fortissimo, specie tatticamente, lo ha messo in crisi. Alla fine Eramo vagava per il campo perché non aveva più un punto di riferimento. In dieci paradossalmente abbiamo giocato meglio perchè abbiamo rinunciato a seguire Budel e il mister con Russo ha fatto un 4-4-1

Budel anche oggi grandissimo, ma quanti anni c'ha? Correva come un ragazzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo auguro vivamente, tanto fazio anche a sinistra gioca decentemente.

semmai bastrini lo metterei centrale...non mi ha convinto per niente meccariello...(ma popescu?)

Modificato da la lasagna s.r.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo auguro vivamente, tanto fazio anche a sinistra gioca decentemente.

fazio c'ha il vantaggio de non esse un terzino chiamato a crossà ma a da quantità... perciò il problema de sta a sinistra pur essendo un destro perde de significato, se devi corre e morde le caviglie poi fallo in qualsiasi posizione del campo! anche io propenderei per questa soluzione, anche se bastrini m'ha sorpreso positivamente da quando è arrivato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo punto e'frutto e merito oltre del mister che ha letto benissimo la gara, del gruppo, ripeto per il momento gruppo unito e tignoso, nn so se avete notato l'incoraggiamento che Fazio ha dato all'olandese appena entrato in campo, da buon capitano...

Questa partita il girone di andata dello scorso campionato la perdevano 3-0.

Una sola parola.....GODO.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure un po' merito del culo ...

 

 

Questo punto e'frutto e merito oltre del mister che ha letto benissimo la gara, del gruppo, ripeto per il momento gruppo unito e tignoso, nn so se avete notato l'incoraggiamento che Fazio ha dato all'olandese appena entrato in campo, da buon capitano...

Questa partita il girone di andata dello scorso campionato la perdevano 3-0.

Una sola parola.....GODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile nascondersi dietro a un dito, oggi abbiamo ballato parecchio pure in 11 contro 11. In difesa meccariello sembra ancora il giocatore tretticarello dell'anno scorso, vitale (come ampiamente noto) in fase difensiva soffre enormemente, masi alterna buone cose a minchiate. L'unico che sta offrendo un rendimento positivo costante è fazio, che ha pure giocato in un ruolo non suo. Malino pure il centrocampo, con gavazzi ancora in grave ritardo di condizione, viola assai meno ispirato delle altre gare e col solo valjent che offre una prestazione sufficiente. Male pure eramo, ceravolo un pò sotto gli standard delle ultime gare mentre ho visto (ancora) un grandissimo avenatti che fa reparto da solo e tiene benissimo la palla. Bene per il poco che si è visto janse e anche crecco che ha rischiato di farci pure vincere nel finale. Ingiudicabile russo. Oggi ci ha detto bene, dobbiamo essere coscienti di questo. Prendiamola come una compensazione delle varie sfighe per gli infortuni a catena.

E ora sotto con un bologna in crisi e assolutamente alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile nascondersi dietro a un dito, oggi abbiamo ballato parecchio pure in 11 contro 11. In difesa meccariello sembra ancora il giocatore tretticarello dell'anno scorso, vitale (come ampiamente noto) in fase difensiva soffre enormemente, masi alterna buone cose a minchiate. L'unico che sta offrendo un rendimento positivo costante è fazio, che ha pure giocato in un ruolo non suo. Malino pure il centrocampo, con gavazzi ancora in grave ritardo di condizione, viola assai meno ispirato delle altre gare e col solo valjent che offre una prestazione sufficiente. Male pure eramo, ceravolo un pò sotto gli standard delle ultime gare mentre ho visto (ancora) un grandissimo avenatti che fa reparto da solo e tiene benissimo la palla. Bene per il poco che si è visto janse e anche crecco che ha rischiato di farci pure vincere nel finale. Ingiudicabile russo. Oggi ci ha detto bene, dobbiamo essere coscienti di questo. Prendiamola come una compensazione delle varie sfighe per gli infortuni a catena.

E ora sotto con un bologna in crisi e assolutamente alla nostra portata.

Daccordissimo su tutto, tranne che per ceravolo, che per quei pochi palloni che ha giocato non è stato poi così male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno l'analisi della partita di tomas..partita sofferta sin da subito. Arbitro difficile da gestire sia per noi che per loro. Sono rimasto invece impressionato da Valotti...bel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile nascondersi dietro a un dito, oggi abbiamo ballato parecchio pure in 11 contro 11. In difesa meccariello sembra ancora il giocatore tretticarello dell'anno scorso, vitale (come ampiamente noto) in fase difensiva soffre enormemente, masi alterna buone cose a minchiate. L'unico che sta offrendo un rendimento positivo costante è fazio, che ha pure giocato in un ruolo non suo. Malino pure il centrocampo, con gavazzi ancora in grave ritardo di condizione, viola assai meno ispirato delle altre gare e col solo valjent che offre una prestazione sufficiente. Male pure eramo, ceravolo un pò sotto gli standard delle ultime gare mentre ho visto (ancora) un grandissimo avenatti che fa reparto da solo e tiene benissimo la palla. Bene per il poco che si è visto janse e anche crecco che ha rischiato di farci pure vincere nel finale. Ingiudicabile russo. Oggi ci ha detto bene, dobbiamo essere coscienti di questo. Prendiamola come una compensazione delle varie sfighe per gli infortuni a catena.

E ora sotto con un bologna in crisi e assolutamente alla nostra portata.

 

Non fa una piega.

 

Effettivamente ieri era una di quelle partite in cui se ti dice male (e se hai anche un arbitro prevenuto) perdi di brutto. Brescia è una partitaccia, una di quelle dove effettivamente il fattore campo si fa sentire e ci sta, per come si era messa la partita, di buttarsi tutti dietro. Ricordiamoci che anche Mourinho in Champions ogni tanto fa catenacci pazzeschi.

 

Sui singoli, anche a me è piaciuto Jense (in curva era Zense) e dopo un grande Brignoli (sotto la loro curva si è preso una marea di cori) vedo Avenatti, anche ieri di categoria superiore. Tra l'altro, rispetto a quello che conoscevamo è diventato anche veloce: il secondo tempo ad un certo punto ha tagliato in diagonale da centrocampo e poi si è fatto tutta la fascia sinistra fino ad entrare in area con i bresciani dietro, veramente grande.

 

Con il Bologna bisogna recuperare fisicamente, ma c'è un solo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto di tomas tranne che su ceracolo

 

Gli sono arrivati pochi palloni, ma l'ha giocati al meglio. Il fratello di quello visto a terni fino a giugno passato.

 

 

Meccariello rischia di farti venire 7/8 infarti a partita, se ferronetti non rientra spero che mette bastrini centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di andare a Brescia e non soffrire è da inguaribili ottimisti o semplicemente fuori controllo !!

Abbiamo solo sbagliato l'approccio nei minuti iniziali dove ti hanno preso 10 metri di campo.

Io ricordo che quest'anno per l'organico all'osso che abbiamo, ognuno di noi andrebbe a piedi a Santiago pè una salvezza tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido la sintesi. Unico appunto un approccio un po' timoroso alla gara e primo tempo deludente di Gavazzi ed Eramo che per me devono essere elementi decisivi nelle nostre ripartenze. Credo che l'avvio diesel sia una caratteristica, almeno al momento, di questa squadra visto che anche la scorsa domenica abbiamo iniziato con ritmi blandi. Non so se sia questione di preparazione o scelta tecnica, ma la cosa impressionante e' che verso la fine del macht corriamo sempre più degli avversari anche oggi che eravamo in dieci

Infatti tutto perfetto però io fossi in Tesser studierei un 4-3-3 vista la mancanza di un trequartista di ruolo proporrei un trio di attacco con BOJINOV-AVENATTI-CERAVOLO......dall'inizio.

E una mediana ERAMO-VIOLA-GAVAZZI...così nessuno dei 3 è fuori ruolo.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile nascondersi dietro a un dito, oggi abbiamo ballato parecchio pure in 11 contro 11. In difesa meccariello sembra ancora il giocatore tretticarello dell'anno scorso, vitale (come ampiamente noto) in fase difensiva soffre enormemente, masi alterna buone cose a minchiate. L'unico che sta offrendo un rendimento positivo costante è fazio, che ha pure giocato in un ruolo non suo. Malino pure il centrocampo, con gavazzi ancora in grave ritardo di condizione, viola assai meno ispirato delle altre gare e col solo valjent che offre una prestazione sufficiente. Male pure eramo, ceravolo un pò sotto gli standard delle ultime gare mentre ho visto (ancora) un grandissimo avenatti che fa reparto da solo e tiene benissimo la palla. Bene per il poco che si è visto janse e anche crecco che ha rischiato di farci pure vincere nel finale. Ingiudicabile russo. Oggi ci ha detto bene, dobbiamo essere coscienti di questo. Prendiamola come una compensazione delle varie sfighe per gli infortuni a catena.

E ora sotto con un bologna in crisi e assolutamente alla nostra portata.

Damo la spintarella decisiva a LOPEZ...tanto me sembra che è quello che vogliono i giocatori del bologna.... ;) ...almeno speramo..... :sgrat2:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento d'accordo con la analisi di Tomas

abbiamo tribolato come bestie già prima della espulsione di Vitale (tra l'altro impalpabile)

un Brescia un pò più in palla ci avrebbe fatto 3 gol e non avremmo potuto recriminare nulla

 

prendendo il lato positivo abbiamo resistito in 10 ad una squadra molto competitiva

tutti a sgolarsi per le Fere contro il Bologna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto di tomas tranne che su ceracolo

 

Gli sono arrivati pochi palloni, ma l'ha giocati al meglio. Il fratello di quello visto a terni fino a giugno passato.

 

 

Meccariello rischia di farti venire 7/8 infarti a partita, se ferronetti non rientra spero che mette bastrini centrale.

Vorrei far notare che ho detto ceravolo sotto ai livelli delle ultime gare (assist e gol), non che abbia giocato male eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il loro allenatore è un fenomeno...togliendo velotti c'ha risolto lui molti problemi della nostra difesa...io boh..meglio così..l'ho pensato subito ieri ma non l'ho scritto..hai visto mai segnava Caracciolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il loro allenatore è un fenomeno...togliendo velotti c'ha risolto lui molti problemi della nostra difesa...io boh..meglio così..l'ho pensato subito ieri ma non l'ho scritto..hai visto mai segnava Caracciolo..

M'hai tolto le parole di bocca! Stessa cosa che ho pensato io appena visto il cambio! Però me la so tenuta per me! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.