Vai al contenuto
RCLIB

Regalo originale per una ragazza

Messaggi raccomandati

Ma piuttosto, parlando di gare o roba del genere.

 

Ma un Rossoverdi Awards 2014 non se pole fa?

 

che ne so roba tipo

 

MIGLIOR UTENTE

MIGLIOR TOPIC

MIGLIOR POST

cose del genere....?

se iniziamo a posta un po de foto anche il miglior cazzo infiocchettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in poche parole il sogno di tutte le donne

qualcuno che abbia poteri paranormali e che legga il pensiero

 

essendo impossibile , ecco spiegati i numerosi divorzi :lol:

 

 

Oh, mio marito non ha toppato un regalo in 5 anni, sarò fortunata? Non credo. Basta veramente poco! Il suo primo regalo (non per il compleanno) furono due tazzine da caffè di starbuck's, valore in soldini bassissimo (5 euro al massimo).Motivo del regalo: era la prima cosa che comprava in previsione di metter su casa insieme. Ancora me lo ricordo tra i regali più belli. Fatempo' voi!

D'altra parte anche voi volete una donna zoccola ma santa, che cucini bene ma coi tacchi a spillo, che vada allo stadio ma con lo smalto rosso lacca. Insomma in quanto a pretese e idee confuse pure voi spesso e volentieri la fate fuori dal vasino, eh?!

Peace&love!

 

 

ribadisco: fortuna mafalda!

 

se trovo uno che me legge il pensiero ammazzateme, per carità. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'nzomma RCLIB de che colore lo piji sto fiocco?

Mo semo curiosi, devi mette una foto.

Io metterei anche due belle stelle filanti e un Po di coriandoli in culo e una volta nudo al grido di sorpresa sganci Na scorreggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei anche due belle stelle filanti e un Po di coriandoli in culo e una volta nudo al grido di sorpresa sganci Na scorreggia

:lol: ... mentre je strilla "eppi bordei" !!!

 

p.S. cmq un connsiglio per un regalo originale è de non annà dai cinesi!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6 sarà il compleanno della persona più importante della mia vita e visto che tra feste e complexìanni passati, gli ho regalato di tutto, anelli, collane e borse...quest'anno non so che fare ? Consigli ? Si accettano anche consigli idioti.

Io regalerei un viaggio, ma siccome il tuo budget è di massimo 50 euro, allora ti consiglio di regalarle una giornata in una spa. Si trovano anche offerte a meno di 40 euro. Di solito le spa offrono pacchetti di fine settimana con pernottamento e ovviamente costano di più, ma ci sono anche alcune che offrono solo i trattamenti e l'utilizzo delle vasche idromassaggio e piscina.
Altrimenti come ti hanno già consigliato perche' non regalarle una maglietta della Ternana. :) Se è una tifosa, non credo che le dispiacerà.
8nJyZF.png
In effetti puoi anche regalarle qualcosa di personalizzato. Io ho regalato alla mia ragazza lo scorso San Valentino una felpa con una foto che avevamo scattato in un viaggio e l'ho creata da solo online con un programma che stampa felpe personalizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io regalerei un viaggio, ma siccome il tuo budget è di massimo 50 euro, allora ti consiglio di regalarle una giornata in una spa. Si trovano anche offerte a meno di 40 euro. Di solito le spa offrono pacchetti di fine settimana con pernottamento e ovviamente costano di più, ma ci sono anche alcune che offrono solo i trattamenti e l'utilizzo delle vasche idromassaggio e piscina.
Altrimenti come ti hanno già consigliato perche' non regalarle una maglietta della Ternana. :) Se è una tifosa, non credo che le dispiacerà.
8nJyZF.png
In effetti puoi anche regalarle qualcosa di personalizzato. Io ho regalato alla mia ragazza lo scorso San Valentino una felpa con una foto che avevamo scattato in un viaggio e l'ho creata da solo online con un programma che stampa felpe personalizzate.

 

 

già proposto e già sbeffeggiato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno del compleanno ti metti di fronte a lei, la fissi un Po se vuoi aumentare l effetto scenico ti metti una mano sulla fronte massaggiandoti le tempie, dopo un po lei ti dirà: il mio regalo? E tu......basta il pensiero! E te ritrovi 50 euro in saccoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 1 ottobre il pomeriggio vado a fare sto regalo.

Al momento diciamo ancora sono un pò indeciso tra un paio di idee :)

Ma no dai...che fatica, devi trovare parcheggio, camminare, girare per negozi....che palle!!.

Click, click, click...tre click e il bonifico è partito...dà retta a me...ah..ho pensato ad una nuova causale: "e pure per quest'anno me te sò sciacquata da li cojoni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.