Vai al contenuto
RCLIB

Regalo originale per una ragazza

Messaggi raccomandati

Il 6 sarà il compleanno della persona più importante della mia vita e visto che tra feste e complexìanni passati, gli ho regalato di tutto, anelli, collane e borse...quest'anno non so che fare ? Consigli ? Si accettano anche consigli idioti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6 sarà il compleanno della persona più importante della mia vita e visto che tra feste e complexìanni passati, gli ho regalato di tutto, anelli, collane e borse...quest'anno non so che fare ? Consigli ? Si accettano anche consigli idioti.

quanto puoi spendere?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Max 50 euro, sto in crisi sia economica che de idee :)

visto che altre cose je le hai già regalate, che ne dici di orientarti su qualcosa di tipo cosmetico?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6 sarà il compleanno della persona più importante della mia vita e visto che tra feste e complexìanni passati, gli ho regalato di tutto, anelli, collane e borse...quest'anno non so che fare ? Consigli ? Si accettano anche consigli idioti.

50 euro di budget?

 

Una vostra foto stampata su carta speciale, o su tela.

 

A Terni non avrai difficoltà a trovare il negozio giusto (senza fare pubblicità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che altre cose je le hai già regalate, che ne dici di orientarti su qualcosa di tipo cosmetico?

 

A Terni ci sta anche Bottega Verde che c'ha roba carina. Con 50 euro ti possono fare un bel pacchetto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faje un bonifico. Da le femmine so sempre bene accetti!. E ricorda :la donna che paghi anticipatamente è sempre quella che costa de meno!

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un completino intimo provocante. ..così fai il regalo sia alla tua ragazza che a te...ps:questo inverno vanno quelli a fascia che si avvolgono intorno al corpo che oltre ad essere veramente belli sono anche sensuali da togliere (lentamente)😉

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una maglietta della Ternana della tua taglia, per un verso o per un altro non saranno soldi buttati

 

CAPPUCCINO mi dispiace ma già fatta ahahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un regalo bellissimo potrebbe essere anche un dvd con tutti i momenti belli che avete passato insieme. Non credo che costi una cifra astronomica.

Modificato da lupaster
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un collage, un quadro, un origami, una poesia etc... Insomma, qualcosa che fai davvero tu per lei e non si può comprare già fatto. O anche un bracciale/collanina con incisa una frase per lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.