Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Bologna LIVe

Messaggi raccomandati

Tutta sta pugnetta doppo una sconfitta, di misura e immeritata, contro una delle squadre che secondo me andrà in serie A.

SE disgraziatamente perdemo pure col Latina voglio ridere. E voi sareste sempre quelli del tutti uniti assieme al mister e alla squadra

 

Quanto me fate ride :lol:

:lol: :lol: e vabbeh..facce un po' chiacchiera' no..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c'e ' tanta amarezza data dal fatto che affrontavamo una squadra scarsa (così si e'rivelato) e perdere da fastidio, oggi e'andata così.

Sotto con il latina!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello stadio stasera e questo risultato me dispiace proprio

arbitro ammonisce gavazzi dopo 5' al primo fallo poi con loro fà finta de niente

partita bruttina ma il pareggio sarebbe stato giusto

benino in fase difensiva male i terzini quando devono spingere

benissimo avenatti bojnov da rivedere ma non si può dire che non si sia impegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stato già scritto.

ma come cazzo sta conciato il campo?

In due anni sono riusciti a rovinare uno dei più bei manti erbosi d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega, la squadra e' questa..... Cuore ma con alcune pecche.

Io stasera non rimprovero nessuno, secondo me come intensità (lo ha detto anche tesser) non siamo andati male...purtroppo manchiamo di incisività davanti....ma questi siamo....non stamo ad invoca de soffiacce e company solo quando vinciamo.

 

Detto questo, ma Brignoli in che occasione sarebbe stato incerto? :o Ha fatto un'uscita a vuoto(innocua) ma poi?

 

Fazio e Bastrini sono due centrali (piu o meno) adattati ad esterni.... Con tutto quello che questo comporta quando salgono.

 

Gavazzi estremamente sottotono, e' palese avendolo visto lo scorso anno che ancora deve entrare in forma....inoltre oggi aveva pure l freno psicologico della rapidissima ammonizione. Forse sarebbe dovuto entra tre prima crecco.

Bojinov cosi cosi ma era alla sua prima partita, non mi e' sembrato affatto svogliato, buon segno (anche se x troppa voglia ha ostacolato falletti)....io avrei cmq provato ceravolomall'inizio del 2 tempo

Avenatti migliore in campo, purtroppo pero gira (a parere mio) sempre troppo a largo dall'area.

 

Non mi e' piaciuto viola.....da uno che fa il suo ruolo mi aspetto sempre che prenda in Mano la squadra in qst situazioni

 

Falletti troppo a sprazzi, ma credo una della sue migliori partite. Ripeto secondo m andava fatto crescere in prestito. E'l'unico sudamericano che conosco che pija palla e parte dritto.... A parte Luis nazario da Lima ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto .perdere ci sta. La B è eterna .annamo avanti. Il secondo tempo non è stato male, c'è mancato solo l'ultimo passaggio

Quanti isterismi da checche dio bono.... Finito il tiro al piccione contro Avenatti (che per me gioca troppo lontano dalla porta) iniziamo con Bojinov? Fateva na camomilla, per non d' una sega... rilassateve

Secondo me invece on abbiamo giocato per niente male e non abbiamo concesso praticamente nulla al Bologna. Nel secondo tempo siamo stati in campo solo noi e abbiamo costruito bene fino all'area dove c'è mancato l'ultimo passaggio. Bojinov deve crescere e trovare il suo spazio nella nostra manovra, ma a me non è dispiaciuto poi così tanto. L'ho visto grintoso e voglioso, è un buon segnale. Il resto verrà.

Oggi un punto ce lo meritavamo tutto, anche perchè questo Bologna è ancora un cantiere. Squadra tutta da costruire ma hanno delle ottime individualità e a livello tecnico ci sono sicuramente superiori.

 

Forza ragazzi, buttiamoci la delusione dietro le spalle e ripartiamo perché con questo carattere e questa compattezza, la salvezza è assolutamente alla nostra portata.

 

Paro paro purinum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare del Bologna come una squadra scarsa me fa ride....... ne parliamo a marzo Aprile come è scarsa....

Dimenticavo Vicenza e Crotone erano due pippe o sbaglio????

Modificato da LargeFreak
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare del Bologna come una squadra scarsa me fa ride....... ne parliamo a marzo Aprile come è scarsa....

Dimenticavo Vicenza e Crotone erano due pippe o sbaglio????

a me non me fa ride, oggi il Bologna ha dimostrato de esse squadra scarsa co la paura de giocà e perde la partita, la Ternana di questo poteva approfittare ma ha sbagliato troppi passaggi soprattutto quelli per la finalizzazione, l'emblema è stato quando hanno cacciato dalla loro metà campo due lanci alla viva il parroco manco quando giocavo a pallone da regazzino facevo ste cose :D che poi verrà fuori per la vittoria del campionato è indubbio ma oggi potevi davero portà a casa i tre punti, detto questo avanti bardasci sempre co voi e il mister anche questo me pare scontato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare del Bologna come una squadra scarsa me fa ride....... ne parliamo a marzo Aprile come è scarsa....

Dimenticavo Vicenza e Crotone erano due pippe o sbaglio????

 

Ma che scherzi?! no squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, purtroppo, ha sbagliato chi non aveva sbagliato nulla nelle prime 4 giornate: TESSER.

 

Pesantissima oggi l'assenza di vitale (è mancato principalmente lui...), ma il mister ha sbagliato sia l'11 titolare che la gestione della partita.

 

Gavazzi non è in forma e non doveva giocare, mentre Crecco e Valient hanno dimostrato quantità e qualità da vendere, e sono molto più in condizione.

 

Falletti, uno dei migliori in campo, l'unico pericoloso, non andava tolto. Ok dare una chance a Bojinov, ma Cesar era molto più in palla oggi.

 

Il vero limite però è stato insistere con il 4312, senza provare a giocare sulle fasce allargando (nel loro ruolo naturale) due esterni d'attacco come Ceravolo e Falletti. Morale della favola ci siamo intasati al centro (con Avenatti allontanato dalla porta a fare il trequartista) e sulle fasce continuavano a crossare Bastrini e Fazio... Il 433 ogni tanto si può provare mister... Oggi, purtroppo, Tesser non è stato in grado di leggere al meglio la partita.

 

Detto ciò, DAJE MISTER, DAJE RAGAZZI! Sempre -42. A latina senza paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, purtroppo, ha sbagliato chi non aveva sbagliato nulla nelle prime 4 giornate: TESSER.

 

Pesantissima oggi l'assenza di vitale (è mancato principalmente lui...), ma il mister ha sbagliato sia l'11 titolare che la gestione della partita.

 

Gavazzi non è in forma e non doveva giocare, mentre Crecco e Valient hanno dimostrato quantità e qualità da vendere, e sono molto più in condizione.

 

Falletti, uno dei migliori in campo, l'unico pericoloso, non andava tolto. Ok dare una chance a Bojinov, ma Cesar era molto più in palla oggi.

 

Il vero limite però è stato insistere con il 4312, senza provare a giocare sulle fasce allargando (nel loro ruolo naturale) due esterni d'attacco come Ceravolo e Falletti. Morale della favola ci siamo intasati al centro (con Avenatti allontanato dalla porta a fare il trequartista) e sulle fasce continuavano a crossare Bastrini e Fazio... Il 433 ogni tanto si può provare mister... Oggi, purtroppo, Tesser non è stato in grado di leggere al meglio la partita.

 

Detto ciò, DAJE MISTER, DAJE RAGAZZI! Sempre -42. A latina senza paura!

Assolutamente daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, purtroppo, ha sbagliato chi non aveva sbagliato nulla nelle prime 4 giornate: TESSER.

 

Pesantissima oggi l'assenza di vitale (è mancato principalmente lui...), ma il mister ha sbagliato sia l'11 titolare che la gestione della partita.

 

Gavazzi non è in forma e non doveva giocare, mentre Crecco e Valient hanno dimostrato quantità e qualità da vendere, e sono molto più in condizione.

 

Falletti, uno dei migliori in campo, l'unico pericoloso, non andava tolto. Ok dare una chance a Bojinov, ma Cesar era molto più in palla oggi.

 

Il vero limite però è stato insistere con il 4312, senza provare a giocare sulle fasce allargando (nel loro ruolo naturale) due esterni d'attacco come Ceravolo e Falletti. Morale della favola ci siamo intasati al centro (con Avenatti allontanato dalla porta a fare il trequartista) e sulle fasce continuavano a crossare Bastrini e Fazio... Il 433 ogni tanto si può provare mister... Oggi, purtroppo, Tesser non è stato in grado di leggere al meglio la partita.

 

Detto ciò, DAJE MISTER, DAJE RAGAZZI! Sempre -42. A latina senza paura!

 

D'accordo sul 4312

 

Purtroppo a me in generale e' un modulo che non piace.

 

Io stasera sarei passato a tre dietro in verità, tanto loro non attaccavano mai. E alzavo janse. Pero io alleno su la ps3, manco sulla ps4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, purtroppo, ha sbagliato chi non aveva sbagliato nulla nelle prime 4 giornate: TESSER.

 

Pesantissima oggi l'assenza di vitale (è mancato principalmente lui...), ma il mister ha sbagliato sia l'11 titolare che la gestione della partita.

 

Gavazzi non è in forma e non doveva giocare, mentre Crecco e Valient hanno dimostrato quantità e qualità da vendere, e sono molto più in condizione.

 

Falletti, uno dei migliori in campo, l'unico pericoloso, non andava tolto. Ok dare una chance a Bojinov, ma Cesar era molto più in palla oggi.

 

Il vero limite però è stato insistere con il 4312, senza provare a giocare sulle fasce allargando (nel loro ruolo naturale) due esterni d'attacco come Ceravolo e Falletti. Morale della favola ci siamo intasati al centro (con Avenatti allontanato dalla porta a fare il trequartista) e sulle fasce continuavano a crossare Bastrini e Fazio... Il 433 ogni tanto si può provare mister... Oggi, purtroppo, Tesser non è stato in grado di leggere al meglio la partita.

 

Detto ciò, DAJE MISTER, DAJE RAGAZZI! Sempre -42. A latina senza paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato..abbiamo perso una partita da pareggio quasi scritto,brutta nel primo tempo e fino al gol(episodico)su calcio piazzato ad inizio ripresa..poi bella reazione delle Fere,un pò di confusione ma il pari alla fine ci stava tutto..sono rientrato proprio quando c'era la nostra moviola su Raisport,sembra nn ci sia il fallo di mano su Crecco(apparso nettissimo dalla est),mentre ci sta il fallo sul portiere nel gol annullato..grossi dubbi sull'azione che avvia la ripartenza del Bologna dalla quale nasce il corner del gol,azione cmq viziata dal fatto che diversi rossoverdi si erano pure fermati..dispiace,potevamo allungare la serie utile e prendere un punto importante in vista della trasferta di Latina..pazienza,testa alta e ripartire..Latina,stai molto in campana.. :)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha lottato e si è impegnata mostrando pregi e difetti che conosciamo bene.. Nulla da imputare a tecnico e squadra.. Continuate così!

 

Avenatti migliore dei nostri e Bojinov deve trovare la migliore condizione ma tecnicamente è superiore.. DAJE!

 

Arbitraggio da rivedere (ma molto da rivedere)!!

Non ho rivisto le immagini in tv ma mi sembrava ci fosse un fallo di mano plateale in occasione dell'azione che ha portato all'angolo del gol loro.. Inoltre il Bologna ha fatto un numero di falli (molti tattici) considerevole a fronte di un solo cartellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l arbitro non ha inciso per nulla sulla sconfitta. Non cerchiamo sempre alibi, ho visto la partita in tv. Il gol era da annullare, e' vero che c era mano sull azione ma dopo so passati altri 5 minuti. Abbiamo preso gol su dormita generale. Abbiamo perso perché NON ABBIAMO MAI TIRATO IN PORTA. Purtroppo facciamo fatica a creare superiorità numerica ma questo lo sappiamo dal 31 agosto. Noi dobbiamo solo correre e lottare. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate. Se tu mi fischi quel fallo che ha visto tutto lo stadio tranne lui, il calcio d'angolo non ci sarebbe stato e con quello neanche il gol. Partite come questa questa si decidono su un episodio e per questo l'arbitro e' stato seppur non direttamente, determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l arbitro non ha inciso per nulla sulla sconfitta. Non cerchiamo sempre alibi, ho visto la partita in tv. Il gol era da annullare, e' vero che c era mano sull azione ma dopo so passati altri 5 minuti. Abbiamo preso gol su dormita generale. Abbiamo perso perché NON ABBIAMO MAI TIRATO IN PORTA. Purtroppo facciamo fatica a creare superiorità numerica ma questo lo sappiamo dal 31 agosto. Noi dobbiamo solo correre e lottare. Stop

condivido appieno, non bisogna cercare alibi se il centrocampo non va per questa ternana segnare senza un uomo di riferimento davanti che ti fa la giocata, diventa difficilissimo e si comincia a giocare in maniera disordinata e sterile.

di qui fondamentale sarebbe la mezza punta che salvo piredda, non abbiamo, in quanto falletti centrale rende poco, quel poco di buono che ha, lo farebbe vedere meglio partendo laterale.

per questo spero in un rapido recupero di piredda.

bojinoiv ed avenatti insieme credo non sia la migliore coppia, il bulgaro manca di brillantezza e non riesce a dare profondità alla squadra, meglio ceravolo.

la difesa invece da un senso di sicurezza che mi fa ben sperare cosi' come brignoli.

complessivamente ieri è stato un risultato deludente il bologna è sembrato timoroso e pieno di fantasmi sarebbe bastato fare un gol per demolirlo ma purtroppo ho come l'impressione che qurst'anno il gol sarà un vero e proprio problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta pugnetta doppo una sconfitta, di misura e immeritata, contro una delle squadre che secondo me andrà in serie A.

SE disgraziatamente perdemo pure col Latina voglio ridere. E voi sareste sempre quelli del tutti uniti assieme al mister e alla squadra

 

Quanto me fate ride :lol:

 

Infatti. Ieri a me la squadra è piaciuta, pensa un pò. Non posso dì aver visto calcio champagne ma tanta grinta e voglia si. Ho avuto l'impressione di un bel gruppo unito. E' questo che fa la differenza in B. E pure il Kossovaro secondo me è andato benino. Come Falletti, che deve solo capire di passare la palla più spesso, perchè qualche numero ce l'ha (dribbling e tiro, che non è poco). Avenatti incredibile, somiglia sempre più ad un certo Ibra per modo di giocare e stare in campo (con le dovute proporzioni...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l arbitro non ha inciso per nulla sulla sconfitta. Non cerchiamo sempre alibi, ho visto la partita in tv. Il gol era da annullare, e' vero che c era mano sull azione ma dopo so passati altri 5 minuti. Abbiamo preso gol su dormita generale. Abbiamo perso perché NON ABBIAMO MAI TIRATO IN PORTA. Purtroppo facciamo fatica a creare superiorità numerica ma questo lo sappiamo dal 31 agosto. Noi dobbiamo solo correre e lottare. Stop

ma quali 5 minuti...sulla ripartenza hanno preso il calcio d'angolo del gol. Il gol era da annnullare è vero...ma il calcio di rigore no. E i cartellini??? Quanti falli da dietro non sanzionati???? Arbitro scarso e presuntuoso. La partita nostra stava su 253 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una somma di cose

arbitro in malafede sul fallo di mano in area bolognese e sul fallo che non ha fischiato a nostro favore prima dell'angolo fatale per noi

scarsa o nulla incisività in attacco (un tiro in porta l'abbiamo fatto con Falletti ma purtroppo fermate lì) con la difesa del Bologna schierata senza grossi affanni

imprecisione , per non dire peggio , nei cross (ma ne vogliamo parlare???) o nei calci d'angolo

scarsa vena di Viola e di Eramo e Bojinov ancora in piena fase di rodaggio

 

ma complessivamente partita persa più per demeriti nostri che meriti loro (+ la mano dell'arbitro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali 5 minuti...sulla ripartenza hanno preso il calcio d'angolo del gol. Il gol era da annnullare è vero...ma il calcio di rigore no. E i cartellini??? Quanti falli da dietro non sanzionati???? Arbitro scarso e presuntuoso. La partita nostra stava su 253 ;)

Dai Mides non abbiamo mai tirato e abbiamo dormito sul loro gol. Partita storta. Ci sta in un campionato. Ve siete scordati che oltre la salvezza meglio non pensare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido appieno, non bisogna cercare alibi se il centrocampo non va per questa ternana segnare senza un uomo di riferimento davanti che ti fa la giocata, diventa difficilissimo e si comincia a giocare in maniera disordinata e sterile.

di qui fondamentale sarebbe la mezza punta che salvo piredda, non abbiamo, in quanto falletti centrale rende poco, quel poco di buono che ha, lo farebbe vedere meglio partendo laterale.

per questo spero in un rapido recupero di piredda.

bojinoiv ed avenatti insieme credo non sia la migliore coppia, il bulgaro manca di brillantezza e non riesce a dare profondità alla squadra, meglio ceravolo.

la difesa invece da un senso di sicurezza che mi fa ben sperare cosi' come brignoli.

complessivamente ieri è stato un risultato deludente il bologna è sembrato timoroso e pieno di fantasmi sarebbe bastato fare un gol per demolirlo ma purtroppo ho come l'impressione che qurst'anno il gol sarà un vero e proprio problema.

Quest anno dobbiamo salvarci puntando su altre carte. Grinta e lotta. Non abbiamo il fenomeno che ti fa gol da solo.

Al momento davanti abbiamo 3 giocatori abili e arruolabili. Spero che Faletti e Bojinov possano dare il loro contributo.

 

Io ieri avrei messo Diop dall inizio e magari fatto entrare Bojinov a partita iniziata. Ma come sta messo sto bardascio? Ma non giocava in Bulgaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere così fa male. Per carità abbiamo dei limiti, soprattutto tecnici in 4-5 elementi che proviamo, e spesso riusciamo, a sopperire con la grinta che quest'anno non è mancata mai.

 

Bene bene Avenatti, sopra a tutti (ha ragione Marchetti che dice che è un trequartista imprigionato nel corpo di un centravanti). Così così Bojinov, Falletti qualche sprazzo di vivacità e tante tante cazzate che ti fanno cascare le braccia, gavazzi ancora un pò in ritardo di condizione, viola non male, fazio lotta ma può solo difendere NON può usare i piedi!! Bastrini regge al massimo 1 ora (ma Janse dall'inizio no?). Eramo mi sembra il Maiello dell'anno scorso, inconsistente, boh...Crecco è entrato bene.

 

Per me, più o meno, la squadra che conosciamo sempre ricordandoci quale è la stagione che ci aspetta.

 

Il Bologna non mi è piaciuto e poteva vincere solo grazie a un episodio.

 

Però siamo seri, arriviamo al punto...una partita tirata fino al 94' che finisce 0-1 e in cui ci sono 2 episodi CLAMOROSI e decisivi in cui l'arbitro sbaglia dalla stessa parte è decisa da questi errori:

 

- sulla ripartenza per il gol loro c'era un fallo di mano clamoroso. si sono fermati tutti, anche quelli del Bologna. L'arbitro porta il fischietto alla bocca, poi non fischia, ripartenza, calcio d'angolo e gol

- rigore solare, indiscutibile sul tiro di Crecco a 10 minuti dalla fine (braccio non attaccato al corpo e giocatori non vicini)

 

Inoltre non ci dimentichiamo che a noi ci ha ammonito dopo 5 minuti (giallo giusto) e a loro il primo cartellino al 65' (!!!) quando già nel primo tempo c'erano 4-5 interventi che meritavano il giallo.

 

Si potrebbe dire arbitraggio SCIENTIFICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l arbitro non ha inciso per nulla sulla sconfitta. Non cerchiamo sempre alibi, ho visto la partita in tv. Il gol era da annullare, e' vero che c era mano sull azione ma dopo so passati altri 5 minuti. Abbiamo preso gol su dormita generale. Abbiamo perso perché NON ABBIAMO MAI TIRATO IN PORTA. Purtroppo facciamo fatica a creare superiorità numerica ma questo lo sappiamo dal 31 agosto. Noi dobbiamo solo correre e lottare. Stop

Condivido cospea,in linea di massima il mio post va in questa direzione..é la serie B,si gioca tanto(pure troppo)e certe partite escono fuori nn di rado..era una partita da pareggio,abbiamo preso gol su calcio piazzato ed è solo colpa nostra..arbitro nn buono,ma nn credo ci abbia fatto perdere lui..per quanto riguarda il saper creare superiorità in attacco,sono d'accordissimo..tradotto:siamo troppo compassati e prevedibili..certo,dammi Vitale,Gavazzi e Bojinov al meglio poi ne riparliamo..adesso questi siamo,ma zero drammi..intanto rimbocchiamoci le maniche e lottiamo come sempre a Latina,ripartire subito con 1 pto(minimo)sarebbe importante..

FORZA FERE!!!!!!!!!!!

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.