Vai al contenuto
CCTC

MONDIALI PALLAVOLO FEMMINILE

Messaggi raccomandati

FANTASTICHE :clap4: :clap4: :clap4: :clap4: :clap4:

 

COSTAGRANDE SUPERLATIVA :clap: :clap: :clap:

 

Ce capisci de pallavolo come io di tutte le altre cose... poco...

 

Costragrande è stata una grandissima dal punto di vista emotivo e non si è lasciata scoraggiare dal fatto che veniva continuamente pizzicata in ricezione. Purtroppo non sono riuscito ancora a trovare i dati della ricezione, ma non credo di sbagliare dicendo che è stata abbondantemente sotto il 40%. In attacco, poi, un misero 37%, non da lei. Questo per dire che abbiamo margini e, se cresce un po' anche la De Gennaro, ne vedremo delle belle, sempre che Leo non si dimentichi troppo a lungo le centrali.

 

Per me migliore in campo di ieri la Del Core.

 

PS: vedere la squadra allenata da Kiraly ricevere così male, mi ha provocato un'ansia impressionante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stupenda! Vero.

 

Ha un viso pulito, emozionato... e già solo per quello ti fa innamorare per il suo 1.95 di tenerezza... E poi è anche forte! E ieri sera ha fatto due difese clamorose...

 

Quando avete un attimo, leggete anche questo articolo...

 

http://crampisportivi.com/2014/10/09/il-mio-sport-e-differente-riflessioni-intorno-allitalia-del-volley/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bellezza + matura quella della Arrighetti: Sempre truccata, sempre a posto.....

La Diouf incarna invece la bellezza esotica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha un viso pulito, emozionato... e già solo per quello ti fa innamorare per il suo 1.95 di tenerezza... E poi è anche forte! E ieri sera ha fatto due difese clamorose...

 

Quando avete un attimo, leggete anche questo articolo...

 

http://crampisportivi.com/2014/10/09/il-mio-sport-e-differente-riflessioni-intorno-allitalia-del-volley/

 

 

me risulta un po' alta de cavallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bellezza + matura quella della Arrighetti: Sempre truccata, sempre a posto.....

La Diouf incarna invece la bellezza esotica.

 

Insomma mi sembra chiaro che la Piccinini la lasciamo volentieri a CCTC... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bellezza + matura quella della Arrighetti: Sempre truccata, sempre a posto.....

La Diouf incarna invece la bellezza esotica.

la Arrighetti è una beshhhhtia.... Quelle veloci potenti che spiazzano le avversarie, e quei pallonetti... Istinto puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ce capisci de pallavolo come io di tutte le altre cose... poco...

 

Costragrande è stata una grandissima dal punto di vista emotivo e non si è lasciata scoraggiare dal fatto che veniva continuamente pizzicata in ricezione. Purtroppo non sono riuscito ancora a trovare i dati della ricezione, ma non credo di sbagliare dicendo che è stata abbondantemente sotto il 40%. In attacco, poi, un misero 37%, non da lei. Questo per dire che abbiamo margini e, se cresce un po' anche la De Gennaro, ne vedremo delle belle, sempre che Leo non si dimentichi troppo a lungo le centrali.

 

Per me migliore in campo di ieri la Del Core.

 

PS: vedere la squadra allenata da Kiraly ricevere così male, mi ha provocato un'ansia impressionante...

non era difficile capire che mi riferivo agli ultimi in cui la Costagrande è stata determinante in attacco

 

fai lu bravo, su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha è vero ma.....non si sa davvero se siano + brave o + belle!

Ottimi i dati auditel. E se andiamo in finale, sbanchiamo.

 

Se andiamo in finale ( :sgrat2: ), "ci" mandano su Rai Tre (o Rai Due), scommettiamo? A proposito... Qualcuno sa se il Gran Premio va in differita alle 20.30, perché allora l'operazione sarebbe più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era difficile capire che mi riferivo agli ultimi in cui la Costagrande è stata determinante in attacco

 

fai lu bravo, su

 

Vedi... io non mi faccio mai abbagliare dagli sbrilluccichii degli ultimi 4-5 punti (considera che, una volta che abbiamo rintuzzato la mini-rimonta da 17-11 a 17-14, avrebbe vinto anche la squadra della Prima Divisione di Spoleto per come le americane avevano tirato i remi in barca). Una partita dura (almeno) tre set; e, per me, la Costragrande è stata la peggiore (anzi la meno migliore ;) ) in campo dell'Italia (sempre tenendo ben in mente quello che uno si aspetta da quel tipo di giocatrice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo sempre di una prestazione da 8 mentre tutte le altre son state da 9 eh.......

 

infatti ho scritto la meno migliore... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedi... io non mi faccio mai abbagliare dagli sbrilluccichii degli ultimi 4-5 punti (considera che, una volta che abbiamo rintuzzato la mini-rimonta da 17-11 a 17-14, avrebbe vinto anche la squadra della Prima Divisione di Spoleto per come le americane avevano tirato i remi in barca). Una partita dura (almeno) tre set; e, per me, la Costragrande è stata la peggiore (anzi la meno migliore ;) ) in campo dell'Italia (sempre tenendo ben in mente quello che uno si aspetta da quel tipo di giocatrice)

ti complichi la vita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti complichi la vita :lol::lol::lol:

 

No, no.. semplicemente ho visto qualche migliaio di partite di pallavolo più di te e analizzo alcuni dati che tu ti annoi a vedere (giustamente). Una volta ti invito a vedere la B2 a Spoleto e ti sfrango i coglioni con i miei studi statistico-emotivi del volley... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, no.. semplicemente ho visto qualche migliaio di partite di pallavolo più di te e analizzo alcuni dati che tu ti annoi a vedere (giustamente). Una volta ti invito a vedere la B2 a Spoleto e ti sfrango i coglioni con i miei studi statistico-emotivi del volley... :lol:

ci sono alcuni sport in cui mi diverto a fare il tifoso tralasciando gli aspetti tecnici troppo esasperati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcuni sport in cui mi diverto a fare il tifoso tralasciando gli aspetti tecnici troppo esasperati ;)

 

certe volte penso che hai ragione, poi vedo Karch Kiraly sulla panchina americana e penso al suo 90% standard in ricezione quando giocava con Il Messaggero Ravenna. E allora pensi che in quel numero c'è Dio, non un aspetto tecnico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certe volte penso che hai ragione, poi vedo Karch Kiraly sulla panchina americana e penso al suo 90% standard in ricezione quando giocava con Il Messaggero Ravenna. E allora pensi che in quel numero c'è Dio, non un aspetto tecnico. ;)

quel messaggero ravenna ha vinto qualcosa :inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci basta vincere un set stasera e siamo primi nel girone, evitando lo spauracchio-Brasile!

penso sia alla portata delle ragazze x quanto fin qui dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia alla portata delle ragazze x quanto fin qui dimostrato

Comunque le ragazze nno credo entreranno in campo pensando che basterà conquistare un set, ma sicuramente entreranno in campo concentrate e far capire alla russe che qui non è aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.