Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 0 - 1 Bologna

Messaggi raccomandati

Dimenticavo quello con il nome impronunciabile che ci ha segnato,entra Su infortunio del compagno che era il difensore più vulnerabile,si piazza al centro della difesa giganteggiando di testa,segna il goal decisivo,un bel culo per lopez che finora Lo aveva tenuto sempre in panca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita equilibrata da 0-0 decisa da un episodio su calcio da fermo come successo contro il pescara,giudizi come sempre influenzati dal risultato,stavolta non sono piaciute le scelte del mister della formazione iniziale (io avrei messo da subito ceravolo,crecco e janse) e la gestione del match riguardo le sostituzioni.

le noti positive sono dalla difesa e dalla fase difensiva,quelle negative dalla fase di costruzione e finalizzazione

 

BRIGNOLI 6,5:fa una parata eccezionale su cacia,per il resto normale amministrazione,nulla puo' sul colpo di testa vincente

BASTRINI 5,5:la sua prova si puo' scindere nelle 2 fasi,in quella difensiva e' valida,in quella propositiva (cross) no

MECCARIELLO 6,5:prova senza sbavature dopo le incertezze di sabato,rischia anche di fare un eurogoal

MASI 6,5:quest'anno tornato su un rendimento costante e apprezzabile

FAZIO 5,5:fisicamente e per generosita' sempre tra i migliori,ma deve migliorare nei cross,si fa buggerare da cacia nel p.t.

JANSE 5,5:non mi piace come entra questa volta,sembra un po addormentato,per me doveva giocare dall'inizio

GAVAZZI 5:si vede lontano un miglio che non e' ancora in forma,perche' farlo giocare in incontri ravvicinati quando e' in queste condizioni?

VIOLA 5,5:stranamente mi e' piaciuto piu' in fase di intedizione che di regia dove ha la peggio con matuzalem,deve gestire meglio le risorse sui calci piazzati,soprattutto in partite come queste dove il calcio piazzato puo' risultare decisivo,come in effetti e'

ERAMO 6-:primo tempo inguardabile,stile p.t. di brescia,nel secondo tempo gioca a tutto campo e fa una partita di spessore,ha pero' sulla coscienza il goal del difensore felsineo che viene da dietro e dalla sua parte

CRECCO 6+:entra bene come a brescia,mister perche' non lo hai fatto giocare dall'inizio,soprattutto ora che bisognava fare il turn over?

BOJINOV 5,5:ha l'attenuante della prima gara,complessivamente non demerita,pero' soprattutto il p.t. si estranea troppo dalla partita,da uno come lui ci si aspetta di piu',magari il guizzo vincente

FALLETTI 6:se non si fosse di mezzo il bulgaro,in quell'azione travolgente probabilmente avrebbe segnato,fa un bel tiro si mangia un contropiede uno contro uno,secondo me non andava tolto

AVENATTI 6,5:per generosita' e impegno il numero uno,pero' gira troppo lontano dalla porta,evidentemente qualcuno gli ha messo in testa di essere un trequartista,cosa che non e' nel suo dna

CERAVOLO 5,5:secondo me per la velocita' e per il fatto di essere piu' fresco,avendo giocato solo un tempo a brescia,doveva giocare dall'inizio

 

ALLENATORE (TESSER) 5,5:stavolta non mi convince nelle scelte iniziali e nella gestione dei cambi,poi c'e' questo discorso sul trequartista che non abbiamo,ci puo' stare

 

ARBITRO (MINELLI) 5: soffre del male che molti arbitri hanno in italia,la sudditanza psicologica nelle confronti delle grandi a discapito delle piccole,ammonisce subito gavazzi per un fallo veniale,ma non i bolognesi per falli analoghi,probabilmente viziata da un fallo di mano la'zione che porta al goal del bologna,giusto annullare il nostro goal

del bologna mi e' piaciuto molto morleo,matuzalem e buchel,in generale mi e' sembrata una non squadra con grosse individualita'

sotto con il latina

D'accordo quasi su tutto

Brignoli: sta a fa la differenza, visto come si è smarcato la loro punta lo proverei a sotto...

Meccariello impeccabile (non è rivolto a te ma a voti di altri)

Viola è vero, stranamente perfetto in fase di interdizione, molto impreciso in impostazione.

Bastrini fa benissimo la fase difensiva (diagonali) lasciamo sta la spinta sulla fscia

Fazio vedi Bastrini

Gavazzi e Eramo: lontani anni luce da una condizione accettabile

Crecco strepitoso

Avenatti impegno encomiabile, ieri sera il suo tocco di palla era però un po' meno felpato...

Bojinov ingeneroso giudicarlo. mi pare però che fisicamente non sia messo male

Tesser: non vorrei che fosse letale la sua scelta di non volere in rosa un centrocampista centrale puro (lo ha dichiarato lui in un intervista che il centrocampo per qualità e quantità stava a posto)

Pubblico: bel colpo d'occhio

arbitro: fatteladanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non "vista" alla radio...dove ho sentito alla fine inveire da giovannetti per rigori e arbitraggio folle,......mah.

BRIGNOLI 6,5: mi ha impressionato favorevolmente, e sul gol ci ha provato...l'anno scorso avrebbe solo guardato il pallone entrare
BASTRINI 6-: secondo me può fare molto bene, era la partita di vitale da quella parte, cmq da riproporre perchè un mancino ci serve
MECCARIELLO 6+: tiro magnifico alla fine, da fuoriclasse
MASI 6,5: quasi perfetto. sul gol erano ognuno su un uomo, ma lu ciummellone che ha segnato chi lo doveva prendere? indagherò
FAZIO 5+: do un più perchè non è colpa sua se lo fanno giocare sempre e in ogni dove. Però non eccelle in nessun fondamentale, forse nel procuratore e nella sua disponibilità con determinati giornalisti? boh.....rimane un mistero. (tesser visto che col destro non sa' crossare lo sposta a sinistra così manco ce prova).
JANSE 6-: non mi ha impressionato come sabato, ed ha sbagliato pure un cross, ma ci stà non ha mai sentito la fiducia ancora.
GAVAZZI 6-:lui è più forte di quello che abbiamo visto finora quest'anno e lo dimostrerà. ieri era confiuso, meglio dopo la botta sulla capoccia.
VIOLA 5,5: ieri ha veramente sbagliato troppo, lui i piedi li ha vellutati ma ieri c'era del piombo.
ERAMO 5,5: a volte impreciso, sicuramente non un fantasista. deve fare legna a centrocampo.
CRECCO 6: a me piace, se trova fiducia diventerà un pilastro
BOJINOV 5,5: l'avrei accoltellato se fossi stato in falletti, che a botta sicura se lo è visto intromettersi tra lui e il pallone, e poi franare su di esso.(l'immagine è metaforica visto che il bulgaro è da taio e falletti un ragazzino)
FALLETTI 6,5: per me il migliore, giocate di fino e di grande velocità. l'unico che ha saltato qualcuno ieri, ma se poi lo togli perde la fiducia in se stesso.
AVENATTI 6-: era stanco e si è visto. al 90° di testa tira una mosciarella.
CERAVOLO 6: il portiere alla fine stava cappellando, forse se non lo ostacolava avrebbe segnato bojinov o forse no. ha dato movimernto ma un po' fine a se stesso.

ALLENATORE (TESSER) 6: ha quasi azzeccato la formazione. un piccolo sforzo e ce la farà.

ARBITRO (MINELLI) 6: lo hanno mangiato alla radio dopo la gara, io non ho visto grosse pecche se non l'ammonizione affrettata a gavazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6,5:

BASTRINI 5:

MECCARIELLO 6+:

MASI 6,5:

FAZIO 4,5:

JANSE 5:

GAVAZZI 5,5:

VIOLA 5+:

ERAMO 5-:

CRECCO 6:

BOJINOV 5-:

FALLETTI 6+:

AVENATTI 6,5:

CERAVOLO 5,5:

 

ALLENATORE (TESSER) 5+:

 

ARBITRO (MINELLI) 5+:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6,5 gran parata su Cacia...gli fanno fare il ruolo di Crujff e non si sa perché

Bastrini 5 non alza un pallone ma non è colpa sua

Fazio 4 tecnicamente inadeguato commette una quantità di errori industriale. Nel finale a sinistra e non è colpa sua

Meccariello 6 tecnicamente inadeguato ma il livello della serie B e' questo

Masi 6 sopravalutato fa il suo

Viola 6 un po' in affanno ma l'unico che sa impostare

Eramo 6,5 l'unico col cambio di passo

Gavazzi 5 macchinoso ed impreciso

Falletti 4,5 un tiro buono, una penetrazione in area pericolosa...per il resto tanti contro piedi sprecati andando a sbattere addosso agli avversari...della serie gli avversari si smarcano non si ammaccano!

Falletti 6,5 trasformato rispetto lo scorso anno, uomo squadra...con più cattiveria diventa top player

Bojinov 6 qualche lampo e tanta fatica...6 di fiducia

 

Ceravolo 6 entra bene in partita anche se incide poco

Crecco 6,5 entra fresco in un momento di stanca, da brio e profondità...deve puntare di più l'uomo!

Jense 5,5 mi aspettavo di più da un orange

 

Arbitro 5

concordo su fazio...non è colpa sua ma di chi lo fa giocà) .ma decidete su falletti ce fai mette in confusione.

Modificato da fregnobbuffo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7:

 

BASTRINI 5,5:

 

MECCARIELLO 6+:

 

MASI 6-:

 

FAZIO 5:

 

JANSE 6+:

 

GAVAZZI 6+:

 

VIOLA 5:

 

ERAMO 5:

 

CRECCO 6,5:

 

BOJINOV 5,5:

 

FALLETTI 6-:

 

AVENATTI 7:

 

CERAVOLO 5,5:

 

 

ALLENATORE (TESSER) 5,5:

 

 

ARBITRO (MINELLI) 3,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7 Sicuro

FAZIO 6- Solito impegno, soliti limiti, poco capitano

MASI 6,5 Lo trovo molto cresciuto rispetto alla passata stagione

MECCARIELLO 6 Può fare ancora meglio.....e io ci credo

BASTRINI 5,5 Compitino svolto svogliatamente

GAVAZZI 5,5 Prova insufficiente, ma non ha nulla da dimostrare. Ti aspettiamo Davide

VIOLA 5- Non crea, non copre, assente. Non è l'uomo giusto per prendere in mano la squadra e a Reggio e Palermo se ne erano accorti

ERAMO 5 Giocatore sicuramente di categoria, sprazzi di bel gioco. In attesa della miglior condizione fiducia piena

FALLETTI 5,5 L'impegno c'è ma dubito, se non cambia modo di giocare, sia da serie B italiana

BOJINOV 5,5 Se è rimasto qualcosa di quello che è stato farà la differenza. Prima partita, troppo presto per un giudizio definitivo

AVENATTI 6- Un altro giocatore. Devo però state attento a non strafare. Il suo gioco deve somigliare a quello di Bierhoff, sponda e tiro, stop !

 

CERAVOLO 6 Continua così.

CRECCO 6,5 Sembra pronto per un impiego più ampio

JANSE 6+ Pochi fronzoli. Poi se pensavamo tra gli svincolati di trovare dei fenomeni certo la colpa non è sua

 

TESSER 6- Qualcosina di meglio forse si poteva fare, ma se alleni la Ternana e non il Real Madrid penso sia fisiologico che possa anche sbagliare

 

ARBITRO 3 E' pericoloso. Nel senso che secondo me è un arbitro bravo ( tipo Braschi ) che sa come condizionare una partita senza apparentemente

sbagliare niente di veramente eclatante. La gestione dei cartellini con il fallo tattico dei felsinei permesso per tutta la partita ne è la

prova.

 

VITALE 3 Proprio perché non c'è e doveva evitarlo ( se stasera sulla fascia avesse spinto lui forse la musica sarebbe stata diversa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:

BASTRINI 5,5:

MECCARIELLO 5:

MASI 6:

FAZIO 5,5:

JANSE 6:

GAVAZZI 6-:

VIOLA 6:

ERAMO 5,5:

CRECCO 6:

BOJINOV 4,5:

FALLETTI 6:

AVENATTI 6:

CERAVOLO 5,5:

 

ALLENATORE (TESSER) 5:

 

ARBITRO (MINELLI) 6:

Scusame PARK ma me spieghi come tutta TERNI gli ha dato 3 e lu appiccherebbe su lu pennone dè pomodoro e tu jè dai 6....??......perchè....?? MINELLI uno dei più grossi delinquenti dopo FARINA....!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7,5:salva un paio di volte ,incolpevole sul gol
BASTRINI 5,5: difende bene ,ma cross e passaggi non sono sufficenti e putroppo di palle ne ha giocate e sbagliate tante
MECCARIELLO 7: la miglior partita
MASI 6: via ,il solito
FAZIO 6-: vedi bastrini , sull'economia del gioco ,nel1° tempo hanno pesato itanti cross errati
JANSE 6+: piedi un po' meglio degli altri terzini , vedremo, può fare bene
GAVAZZI 4,5: fijo mio se non stai affatto in condizione, non te deve fa giocà.
VIOLA 6,5: riesce a fare girare la sq. anche se gli altri centrocampisti stanno in giornata no
ERAMO 5,5: un po' meglio di gavazzi ma tanti errori
CRECCO 6+: qualche buono spunto
BOJINOV 5,5: ancora non nei meccanismi ,si dà da far ma la palla tolta a falletti pesa.
FALLETTI 6: bel primo tempo , peccato che Bojinov gli tolga un gol quasi fatto
AVENATTI 6,5: gran movimento,gira unpo' troppo al largo , assist x lui , 0.
CERAVOLO 6+: vedi crecco

ALLENATORE (TESSER) 6+: oggi non c'ha detto bene

ARBITRO (MINELLI) 5: rigore c'era caro mio,l'hai tutelati bene i tortellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

BASTRINI 5,5:

MECCARIELLO 5,5:

MASI 6:

FAZIO 5,5:

JANSE 5,5:

GAVAZZI 4,5:

VIOLA 5,5:

ERAMO 5-:

CRECCO 6,5:

BOJINOV 6:

FALLETTI 6:

AVENATTI 5,5:

CERAVOLO 5,5:

 

ALLENATORE (TESSER) 6:

ARBITRO (MINELLI) 4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: .......meno male che fa un paio di belle parate sennò ne contavamo 3 e non 1
BASTRINI 5:
MECCARIELLO 5:
MASI 5:
FAZIO 5:
JANSE 5:
GAVAZZI 5:
VIOLA 3: ........niente interdizione, niente precisione, gioca come in un rallenty, tira calci d'angolo ad minchiam.....3 è pure troppo **
ERAMO 5:
CRECCO 5:
BOJINOV 4: ........metri fuori dal campo per cortesia, ad oggi.
FALLETTI 4: ........il solito, basta una refola d'aria e patapunfete.
AVENATTI 5,5: ........s'è dato da fare, ma se non arriva un pallone serio che sia uno, allora che può fare.
CERAVOLO 5:

ALLENATORE (TESSER) 5

 

Una partita a "ciapanò", con imprecisioni e lentume da tutte le parti, la squadra non è riuscita, mai o quasi, a cambiare passo, se vogliamo ci possiamo consolare dicendo che la svista dell'arbitro ha permesso loro di segnare, ma è la consolazione dell'ajetto.

Purtroppo, finiti gli undici titolari - e speriamo che le difficoltà (squalifiche, infortuni ecc.) non ci tartassino - non abbiamo nessuna valida alternativa per cambiare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusame PARK ma me spieghi come tutta TERNI gli ha dato 3 e lu appiccherebbe su lu pennone dè pomodoro e tu jè dai 6....??......perchè....?? MINELLI uno dei più grossi delinquenti dopo FARINA....!!

Per come la vedo io l'unico errore può essere quello sul fallo di mano. Dopo aver visto 10 replay ancora non sono sicuro se sia da fischiare o no (il braccio non è nè attaccato al corpo ma nemmeno disteso per intercettare, sembra semplicemente nella posizione naturale in quel momento, quindi può averlo ritenuto involontario).

Per quanto riguarda il fallo sull'azione che porta poi all'angolo del gol ha semplicemente applicato lo stesso metro di giudizio tenuto per tutta la gara (fischiare poco) anche nei confronti di nostri interventi simili (alla pari non fischiati).

Per il resto ha ammonito poco e su una partita sostanzialmente corretta era giusto così.

Riassumendo:

stesso metro di giudizio tenuto per entrambe le squadre e per tutta la partita, giusto l'uso dei cartellini (al limite ne poteva dare uno in più ad un giocatore del Bologna), discutibile la scelta sul fallo di mano (ma non ho certezze nemmeno dopo 10 replay, figuriamoci lui in tempo reale).

Per me ha arbitrato in maniera sufficiente. Però capisco che per chi era allo stadio il trasporto emotivo fosse ben diverso dal mio disteso sul divano e quindi meno coinvolto emotivamente e più freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io l'unico errore può essere quello sul fallo di mano. Dopo aver visto 10 replay ancora non sono sicuro se sia da fischiare o no (il braccio non è nè attaccato al corpo ma nemmeno disteso per intercettare, sembra semplicemente nella posizione naturale in quel momento, quindi può averlo ritenuto involontario).

Per quanto riguarda il fallo sull'azione che porta poi all'angolo del gol ha semplicemente applicato lo stesso metro di giudizio tenuto per tutta la gara (fischiare poco) anche nei confronti di nostri interventi simili (alla pari non fischiati).

Per il resto ha ammonito poco e su una partita sostanzialmente corretta era giusto così.

Riassumendo:

stesso metro di giudizio tenuto per entrambe le squadre e per tutta la partita, giusto l'uso dei cartellini (al limite ne poteva dare uno in più ad un giocatore del Bologna), discutibile la scelta sul fallo di mano (ma non ho certezze nemmeno dopo 10 replay, figuriamoci lui in tempo reale).

Per me ha arbitrato in maniera sufficiente. Però capisco che per chi era allo stadio il trasporto emotivo fosse ben diverso dal mio disteso sul divano e quindi meno coinvolto emotivamente e più freddo.

Ma scusa a noi ci ha ammonito GAVAZZI dopo 3 minuti e a loro a cebtrocampo i falli da dietro neanche un'ammonizione...!!..per poi parlare del gol annullato a BOJINOV per carica sul portiere...commessa invece dal giocatore del BOLOGNA suo compagno di squadra...!!...e poi secondo te a parti invertite a loro non vrebbe fischiato il rigore sulla mano...??......vista dallo stadio fidete...l'arbitro dè ieri sera lu compare dè FARINA...!!....UN DELINQUENTE mandato per aiutare il BOLOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAZIO PER DIO SE LEVI L'IMPEGNO T'ARMANE DA FA LU MURATORE (SENZA NULLA TOGLIERE AI MURATORI CI MANCHEREBBE)
EMO FATTO CERTI CROSSE MANCO UN FIJO DE 6 ANNI LU PIU ARDO 40 CM DA TERRA COME CAZZO SE FA.
ERAMO DO SII ARMASTO A GENOVA?
MA J'HANNO SPIEGATO A FALLETTI CHE PUNTA' L'OMO IN ITALIANO NN SIGNIFICA ANNAJE ADDOSSO?

Modificato da AUSILIA
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa a noi ci ha ammonito GAVAZZI dopo 3 minuti e a loro a cebtrocampo i falli da dietro neanche un'ammonizione...!!..per poi parlare del gol annullato a BOJINOV per carica sul portiere...commessa invece dal giocatore del BOLOGNA suo compagno di squadra...!!...e poi secondo te a parti invertite a loro non vrebbe fischiato il rigore sulla mano...??......vista dallo stadio fidete...l'arbitro dè ieri sera lu compare dè FARINA...!!....UN DELINQUENTE mandato per aiutare il BOLOGNA.

CONDIVIDO IN PIENO IO SE STAVO IN CAMPO A FINE GARA J'AMMOLLAVO UN BISCOTTO CHE LU STENNEVO A STA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, parlare di migliore ternana della stagione mi sembra leggermente fantasioso. E' vero che il bologna ha delle individualità che prima o poi verranno probabilmente fuori, ma ieri non si sono viste per un cazzo. E' stata una partita brutta, con decine di passaggi sbagliati (anche di 3 metri) da entrambe le parti, in cui una volta subito il gol ci siamo fatti prendere dal nervosismo. Nulla di grave, ci dobbiamo salvare e basta, ma dire che abbiamo giocato bene mi pare eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' arbitro ha condizionato la partita con una direzione direi "scientifica"...

Guarda caso in tribuna mi si dice che c'era Farina...

Non sono d'accordo con chi dice che sia stato il peggior arbitraggio da 10 anni a questa parte (e Maresca dove lo mettiamo?), ma sicuramente ha condizionato la partita già dal 3 minuto, quando ha ammonito Gavazzi.

Il fallo di mano sul loro gol era netto e lui aveva già portato la mano al fischietto...poi però...

Il rigore si poteva dare perché il braccio non era attaccato al corpo e il gol di Bojinov è stato viziato da un fallo commesso da un bolognese (ma aveva fischiato prima).

Arbitraggio da 4 netto, è inutile che ce lo nascondiamo: il Bologna è il Bologna (anche se in crisi societaria) mentre la Ternana è la Ternana.

Io a queste cose ci credo, ci ho sempre creduto e la presenza del designatore in tribuna me lo conferma.

Comunque non abbiamo giocato bene, un po'sfilacciati e tanto imprecisi,ma credo che abbia inciso anche la fatica di Brescia e poi loro...non sono certo gli ultimi arrivati!

Al bravo Park (che apprezzo e vedo sempre) dico: un conto è vedere la partita dal vivo, un conto in televisione.

Certo il pathos dello stadio è tutta un'altra cosa...ma non credo onestamente che si possa dare la sufficienza ad un arbitro così chiaramente "prevenuto".

E chi non crede che gli arbitri non possano essere "prevenuti" o "pilotati" parli con Moggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sull'arbitro sono d'accordo con voi,per me ha diretto l'incontro con sudditanza nei confronti del Bologna che in serie b sono come i gobbi in serie a,però non insistete sul goal annullato perché c'é un fallo evidentissimo di eramo sul portiere,vi invito a rivedere le immagini,che Ho già rivisto ieri sera,e poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6: Bella parata su cacia nel primo tempo, sul gola mi sembra incolpevole.

BASTRINI 4,5: In fase offensiva un pianto, frenetico sui cross (che fa male) e insicuro.

MECCARIELLO 6-: Mette le pezze in difesa come può, speriamo che ferronetti rientri presto.

MASI 6-: Partita abbastanza ordinata

FAZIO 5-: Inguradabile nei cross, e senza palle quando bisogna parlà con l'arbitro, fare il capitano è altra cosa

JANSE 5,5: Deve ambientarsi per bene, sicuramente meglio del collega che ha sostituito

GAVAZZI 4: Se palesemente non sta in forma non può giocà solo perchè si chiama Gavazzi, un uomo in meno ieri sera

VIOLA 5-: Gli è mancato lo spunto per fare la differenza e molto lento su alcune giocate

ERAMO 5: Bisogna che ce svegliamo sicuramente ha ben altro potenziale

CRECCO 6: intraprendente e abbastanza in palla, sorpreso che non sia sceso in campo dall'inizio

BOJINOV 6-: Non ha avuto una palla giocabile, però si vede che ha un altro passo

FALLETTI 5,5:Gli manca sempre un soldo per fa una lira..se si sblocca metnalmente può essere un ottimo giocatore

AVENATTI 6,5: Lotta come un leone, fisico e tecnica, continua cosi e il prossimo anno giochi in A

CERAVOLO 6-: Ci prova come può ma fatica a scardinare l'arrocco finale del Bologna

 

ALLENATORE (TESSER) 5: Molti giocatori erano stanchi e fuori forma, poteva fa qualche cambio sulla formazione iniziale.

Chiede agli esterni molti cross però se gli esterni che hai in campo tecnicamente fanno pena risulta difficile...

 

ARBITRO (MINELLI) 3: Semplicemente un figlio di puttana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Bologna è una squadra notevole..oltre le individualità, ritmi altissimi, sono usciti più volte in maniera invidiabile, nonostante il pressing alto dei nostri giocatori.Miglior Ternana della stagione, no.Ma concordo in gran parte con il Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sull'arbitro sono d'accordo con voi,per me ha diretto l'incontro con sudditanza nei confronti del Bologna che in serie b sono come i gobbi in serie a,però non insistete sul goal annullato perché c'é un fallo evidentissimo di eramo sul portiere,vi invito a rivedere le immagini,che Ho già rivisto ieri sera,e poi ne riparliamo

Gol annullato evidentissimo per me pure dalla est.Ammonizioni scandalose e fallo di mano sul gol loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo quello con il nome impronunciabile che ci ha segnato,entra Su infortunio del compagno che era il difensore più vulnerabile,si piazza al centro della difesa giganteggiando di testa,segna il goal decisivo,un bel culo per lopez che finora Lo aveva tenuto sempre in panca!

Davvero, ma da dove è spuntato fuori il ragazzo del Bologna? Mai sentito prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io l'unico errore può essere quello sul fallo di mano. Dopo aver visto 10 replay ancora non sono sicuro se sia da fischiare o no (il braccio non è nè attaccato al corpo ma nemmeno disteso per intercettare, sembra semplicemente nella posizione naturale in quel momento, quindi può averlo ritenuto involontario).

Per quanto riguarda il fallo sull'azione che porta poi all'angolo del gol ha semplicemente applicato lo stesso metro di giudizio tenuto per tutta la gara (fischiare poco) anche nei confronti di nostri interventi simili (alla pari non fischiati).

Per il resto ha ammonito poco e su una partita sostanzialmente corretta era giusto così.

Riassumendo:

stesso metro di giudizio tenuto per entrambe le squadre e per tutta la partita, giusto l'uso dei cartellini (al limite ne poteva dare uno in più ad un giocatore del Bologna), discutibile la scelta sul fallo di mano (ma non ho certezze nemmeno dopo 10 replay, figuriamoci lui in tempo reale).

Per me ha arbitrato in maniera sufficiente. Però capisco che per chi era allo stadio il trasporto emotivo fosse ben diverso dal mio disteso sul divano e quindi meno coinvolto emotivamente e più freddo.

stessa impressione in tv.....forse in curva me lo sarei magnato ma ancora de + se l'ascolti per radio...giovannetti ha inveito come un pazzo contro l'arbitro. per me col fianco l'ha deviata in area e sul gol l'aveva prima toccata col corpo poi con la mano....l'ammonizione a gavazzi è si sbagliata ma ci stà un errore. noi con lui semo sempre andati a punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARBITRO (MINELLI) 6: lo hanno mangiato alla radio dopo la gara, io non ho visto grosse pecche se non l'ammonizione affrettata a gavazzi.

 

Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la prestazione complessiva della Ternana deve essere valutata in due modi: scadente nella fase di costruzione di gioco, incoraggiante per interdizione e determinazione. Me spiego: i troppi passaggi sbagliati hanno agevolato l'atteggiamento rinunciatario del Bologna, squadra che per me è venuta a Terni con la paura fottuta addosso di una piazza già in pieno subbuglio dopo le prime sconfitte. Ce voleva un pizzico de precisione in più ergo Viola, Gavazzi ed Eramo potevano fare meglio, solo che l'ultimo dei tre a mio avviso ha fatto un gran secondo tempo recuperando una miriade de palloni.

In difesa male Bastrini, il primo tempo a sua parziale scusante che attaccavano in due dalle sue parti, in pratica quelle sporadiche volte che se so fatti vedè dalle parti sue, benino Mecca e Masi, Fazio lo sappiamo che purtroppo tecnicamente non è un rifinitore :D

Per me molto bene Falletti il primo tempo da riproporre sicuramente così come Avenatti. Una nota su Ceravolo: Fabiè ce servi eccome, dije alla capoccia tua che sei importante per la squadra e che non te devi abbatte per una panchina, daje gasse che quando ce stai co la brocca si forte eccome :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5: bel riflesso su cacia, sul gol del greco c'era quasi arrivato... se continua con questa concentrazione può tornare ad essere un valore aggiunto!

BASTRINI 5,5: da buona copertura, ma non supera praticamente mai il centrocampo. quando lo fa non chiappa un passaggio. un attenuante: dalla sua parte spingeva garics

MECCARIELLO 6: da rivedere il suo posizionamento in occasione del gol emiliano, per il resto discreta prestazione, sembra aver imboccato la strada giusta... speriamo!

MASI 6,5: oltre che bene in copertura, ieri sera è stato anche uno dei più precisi palla al piede... di qualità ne ha da vendere, se riuscirà ad abbinarci sempre concentrazione, senzo della posizione e tempi, può finalmente diventare un bel difensore per la categoria!

FAZIO 5: sono un suo estimatore, che fosse un giocatore di quantità più che di qualità lo sappiamo tutti. ma ieri tra passaggi e cross nel nulla se n'è un po' passato... probabilmente sulle sue spalle è gravata un po' la responsabilità di dover spingere, visto che sulla sinistra eravamo completamente bloccati dalla pressione di garics, ed infatti tesser deve aver pensato la stessa cosa, spostandolo a sinistra nel secondo tempo. purtroppo ciò non toglie che ne ha toppate veramente troppe ieri...

JANSE 5,5: molto bene in interdizione, qualche dubbio sulle qualità tecniche palla al piede... ma per ora rimando qualsiasi giudizio "definitivo"

GAVAZZI 5: grande impegno e sacrificio, ma ancora molto lontano dai suoi livelli

VIOLA 5,5: evidente l'impegno (questo sarebbe un calciatore "fighetta"???) ma ieri è sembrato abbastanza a corto d'idee

ERAMO 5: completamente assente nella prima ora di gioco, si riscatta parzialmente nel finale facendo vedere qualche buona cosa... ma questo non può essere il vero eramo!

CRECCO 6,5: dinamismo e tigna, palese la voglia di mettersi in mostra e far bene: meriterebbe più spazio

BOJINOV 5,5: la voglia non gli manca, e questa è una considerazione importantissima per uno che ha la sua età e si porta sulle spalle un nome altisonante. ora gli manca un po' di condizione e d'intesa con i compagni. prematuro secondo me farlo partire titolare, l'avrei integrato più lentamente.

FALLETTI 5,5: un paio di lampi in un quadro desolante. ma io non l'avrei tolto: in campo in quel momento era l'unico a dare l'impressione di poter saltare l'uomo ed inventarsi qualcosa. nel complesso restano seri dubbi che possa dire la sua in questa categoria, mi ricorda troppo nolè

AVENATTI 6,5: fino all'ingresso di ceravolo gioca da prima punta e quasi non vede palle, poi arretra e da qualità e quantità alla manovra, ma a quel punto è inevitabilmente troppo lontano dalla porta per far male. peccato, perchè questo avenatti è un valore aggiunto

CERAVOLO 5,5: entra e da vivacità, ma non riesce comunque ad incidere e colleziona svariati errori. c'è da dire che non era facile.

ALLENATORE (TESSER) 5: il mio umile parere è che questa ternana non possa prescindere da uno tra valjent e crecco in campo, perchè il centrocampo tecnico stile novara puoi farlo solo con tutti i 3 della mediana in palla e con la squadra che imposta con una certa fluidità. in una partita come quella di ieri in cui il possesso del pallone è cambiato ogni mezzo minuto (quasi sempre per errori banali tanto nostri quanto rossoblù), un eramo ed un gavazzi fuori forma non possono coesistere al fianco di viola.
a mio avviso sbaglia anche a lanciare subito bojinov, che io avrei magari messo dentro in corso d'opera... e forse avrei messo da subito fazio sul lato di garics con janse a spingere a destra (ammesso che l'olandese abbia più qualità di lito, cosa che spero ma di cui sono tutt'altro che certo).
ma queste sono tutte considerazioni che è facile fare col senno di poi e nulla toglie che ogni punto che dovessimo conquistare quest'anno, lo dobbiamo a questo grande allenatore chiamato a compiere un vero miracolo!!!


ARBITRO (MINELLI) 5: meno scandaloso di quanto si scrive, ma un po' di sudditanza nelle occasioni importanti c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.