Vai al contenuto
jorga

OLTRE IL NOME GIOCHI CHI E' PIU' IN FORMA

Messaggi raccomandati

Premesso che sono abbastanza fiducioso nei confronti di tecnico e squadra credo che sia fondamentale in ogni sport e categoria che

scenda in campo l'atleta che in quel momento dia più garanzie.

Mi rendo conto che il pensiero di tanti sia : " Ma se XY non gioca come fa a trovare il ritmo gara ? ", però e sicuramente sarò io a

sbagliare poiché non sono un allenatore se 2 giocatori ( Gavazzi ed Eramo, secondo me fortissimi ) stentano il sabato dopo 3 giorni

almeno il primo tempo li faccio riposare e magari metto in campo un Crecco che scalpita o un Russo fresco ed esperto.

Oltretutto se faccio debuttare un Bojinov di cui già conosco la limitata condizione fisica.

Che ne dite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite in una settimana, te basta come risposta?

E' proprio quello che dicevo io: se già stentano a livello fisico a Brescia, tre giorni dopo provo a farli riposare.

In risposta a Vittorio85 credo proprio che Crecco sarà la rivelazione rossoverde, direi che ha le caratteristiche

del giocatore di serie B: fisico e tigna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sto centrocampista che fa la legna! che bucchino.

 

mamma mia come c'hai ragione...

 

pare la barzelletta de lu capu indiano che doveva stabilire se sarebbe stato freddo l'inverno successivo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una considerazione che è sicuramente più facile farla dopo la partita però credo degna di essere valutata:

 

Se fai turn over ( parziale, completo o come ti pare ), se i rincalzi non si dimostrano all'altezza rischi di perdere la partita ma la prossima hai i titolari freschi.

 

Se non fai turn over rischi comunque di perdere la partita e la prossima hai i titolari stanchi.

 

E' sbagliato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sto centrocampista che fa la legna! che bucchino.

 

 

 

mamma mia come c'hai ragione...

 

pare la barzelletta de lu capu indiano che doveva stabilire se sarebbe stato freddo l'inverno successivo. :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=lYlIIhyeZwg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché secondo voi ieri si è fatto tur over??... a me ca bene così Contrario al tur over tutta la vita...

PS. A NON SEMBRA PROPRIO CHE LU BULGARO ABBIA LIMITATA CAPACITA FISICA...BOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che sarebbe il caso di provare Avenatti Bojinov e Ceravolo tutti insieme....ieri Bojinov era all'esordio e quindi non conosce ancora perfettamente compagni e movimenti, Avenatti si è dato da fare ma è stato un po' più inconcludente delle altre partite, mentre Ceravolo quando è entrato ha fatto lievitare il rendimento di tutto l'attacco e, in generale, di tutta la squadra.

Avere tre attaccanti così è una fortuna (insperata viste le premesse di tutti e tre quest'estate....) e io direi di schierarli tutti insieme.

Ovviamente deciderà il mister, ma quando li abbiamo avuti tutti e tre il bologna non ha più superato la metà campo.

Falletti no grazie. Mai più per tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo, Crecco, Janse e Valjent. Gente che può far riposare qualche elemento che non c'è la fa più come Gavazzi, Eramo o lo stesso Viola

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che sarebbe il caso di provare Avenatti Bojinov e Ceravolo tutti insieme....ieri Bojinov era all'esordio e quindi non conosce ancora perfettamente compagni e movimenti, Avenatti si è dato da fare ma è stato un po' più inconcludente delle altre partite, mentre Ceravolo quando è entrato ha fatto lievitare il rendimento di tutto l'attacco e, in generale, di tutta la squadra.

Avere tre attaccanti così è una fortuna (insperata viste le premesse di tutti e tre quest'estate....) e io direi di schierarli tutti insieme.

Ovviamente deciderà il mister, ma quando li abbiamo avuti tutti e tre il bologna non ha più superato la metà campo.

Falletti no grazie. Mai più per tutta la vita.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.