Vai al contenuto
primo

Latina-Ternana

Messaggi raccomandati

LATINA-TERNANA: PREVENDITA ATTIVA PER I TIFOSI DELLE FERE

E' attiva la prevendita per Latina-Ternana di sabato prossimo, 27 settembre (stadio Francioni, ore 15.00).

I 400 biglietti (circuito Booking Show) al costo di 13,50 euro (inclusa prevendita), sono disponibili fino alle 19.00 di venerdì 26 settembre presso:

...

Tabaccheria Barcaroli (Via XX Settembre, 128)

Bar San Giovanni (via Pastrengo,10)

Edicola Galvani (P.zza San Francesco, 2)

Tabaccheria Macellari (viale Trieste, 47)

Tabaccheria Boccolini (strada di Rosaro, 13)

Ricordiamo che la trasferta è riservata ai possessori di tessera del tifoso o fidelity card e che l'Us Latina non aderisce all'iniziativa "porta un amico allo stadio".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me fate fa figure de merda come l'anno scorso che c'ho mi moje de latina eheheheheheheheheeh...

 

porca troiaaaaaaaa

ma allora non si del 97... o si? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso avevo la Fidelity Card (scadenza 2016). Quest'anno l'abbonamento non l'ho fatto, MA BADATE BENE: io contribuirò molto di più di un abbonato perché so che andrò comunque a vederle tutte (se Dio vuole), quindi no' roppete li gujuni su lu fattu che no' l'ago fattu. :D

Ora pongo la domanda: "Quando ci sarà MERDUGIA-TERNANA potrò usarla per entrare in quella merda di istadiu oppure....?"-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gare in 13 giorni, 3 delle quali in trasferta. Non si può certo dire che la "dea bendata" abbia baciato la Ternana per questo frangente iniziale del campionato. Le Fere non conoscono tregua e già sabato torneranno in campo a Latina, terza tappa esterna in meno di due settimane (dopo Vicenza, 14 settembre, e Brescia, 20 settembre). Un tour de force che costringe lo staff di mister Tesser a stravolgere i piani di lavoro e sottopone i giocatori ad un carico di stress elevato all'ennesima potenza. A Latina sarà turnover. Torneranno Vitale, che ha scontato il suo turno di squalifica, e Ferronetti, già convocato contro il Bologna; ancora fuori Piredda, che ha appena ricominciato a correre. L'imperativo in casa rossoverde è uno solo: trovare le energie per il riscatto. Verso Latina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gare in 13 giorni, 3 delle quali in trasferta. Non si può certo dire che la "dea bendata" abbia baciato la Ternana per questo frangente iniziale del campionato. Le Fere non conoscono tregua e già sabato torneranno in campo a Latina, terza tappa esterna in meno di due settimane (dopo Vicenza, 14 settembre, e Brescia, 20 settembre). Un tour de force che costringe lo staff di mister Tesser a stravolgere i piani di lavoro e sottopone i giocatori ad un carico di stress elevato all'ennesima potenza. A Latina sarà turnover. Torneranno Vitale, che ha scontato il suo turno di squalifica, e Ferronetti, già convocato contro il Bologna; ancora fuori Piredda, che ha appena ricominciato a correre. L'imperativo in casa rossoverde è uno solo: trovare le energie per il riscatto. Verso Latina...

Penso che la stessa cosa valga per il Latina

L'unica differenza non credo che abbia una rosa corta come la nostra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la stessa cosa valga per il Latina

L'unica differenza non credo che abbia una rosa corta come la nostra!!

 

il problema infatti è questo: lu mortu che cammina ha deciso che quest'anno dovevamo esse pochi ed ecco che a differenza di altre squadre non hai qualità per poterti permettere un turn over ampio!

forza regà 3 pti a latina e semo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me fate fa figure de merda come l'anno scorso che c'ho mi moje de latina eheheheheheheheheeh...

 

porca troiaaaaaaaa

Ahaaahah.

Leggevo la formazione che potrebbe schierare
Latina (3-5-2): Farelli; Brosco, Dellafiore, Crimi; Angelo, Rossi, Bruno, Valiani, Milani; Sforzini, Pettinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje che col latina la rivedo colla ragazza mia. sti cazzi direte. solo che fino a mò co essa n'ho viste na decina in un anno (de cui una allo stadio), bilancio: una pareggiata e tutte le altre vinte!!!
essendo na donna il problema sta sempre nel convincella, ma quando gl'ho detto che giocavamo col LITTORIA nun c'ha pensato n'attimo: co certe squadre non se pò proprio perde!!!

DAJE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo altre discriminazioni arbitrali contro de noi!!! Se sà lu Latina anche se fino a 2 anni fa faceva serie D, hanno un presidente che il fatto suo, lo sa fare molto bene ;)!!!

Sicuramente come molte altre squadre di questo campionato, questi neo-professionisti/ex dilettanti,all'interno della lega contano più de noi!!

Credo che toccherà incazzasse nandra vorda, ma cè semo abituati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai gioca Farelli e non di Gennaro? L'anno scorso l'ho visto con il Cittadella e mi aveva impressionato.

 

Gli arbitri sono veramente scarsi, forse non lo fanno nemmeno apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai gioca Farelli e non di Gennaro? L'anno scorso l'ho visto con il Cittadella e mi aveva impressionato.

 

Gli arbitri sono veramente scarsi, forse non lo fanno nemmeno apposta.

Di gennaro è infortunato dalla prima giornata e non si sa se sarà disponibile per sabato, me pare un pò difficile, rispetto alla formazione de sopra Crimi naturalmente gioca a centrocampo, in teoria potrebbe essere questa:

Latina (3-5-2): Farelli; Brosco, Dellafiore, Esposito (martedì fuori con il pescara per un problema alla schiena) Angelo, Crimi, Bruno o Viviani, Valiani, Rossi; Sforzini, Pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una informazione tecnica, per chi ne capisce. Quando un giocatore viene espulso per doppia ammonizione, nei confronti delle ammonizioni generali (quelle che comportano la squalifica alla 4a, 8a ecc) come ci si comporta? Contano come 2 ammonizioni, come una, o non si contano per niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie!

 

è cambiata la regola una ventina di anni fa... prima l'espulsione per doppia ammonizione mica provocava automaticamente la squalifica; ma solo l'aumento sul cumulo di ammonizioni. Ora è il contrario. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.