Vai al contenuto
campodestenti

Latina-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Paghiamo dazio al solito stadio di merda. Avessimo una curva normale dietro la porta anche a noi fischierebbero i rigori come avviene sul campo delle merdtu pensa

tu pensa che effetto deterrente c'avemo sull'arbitri co du mezze curve e senza società.....e co na squadra che non fa miracoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me lamento, faccio du considerazioni perchè me rode lu culo e, sinceramente, non riesco proprio a capire chi non vede l'evidenza, vale a dire:

con una società de pajacci non avremo mai rigori, vantaggi arbitrali, sviste a favore, congiunture astrali favorevoli entusiasmo e quant'altro [1];

sta squadra, per quanto volitiva, è un'eterna incompiuta, c'ha un buco in mezzo e lascia sempre il pallino del gioco agli avversari anche se ridicoli come il bologna o il latina [2];

in compenso anche le fasce laterali non so tutto sto furore.....

il gioco non me sembra spumeggiante e veloce ma forse ancora è presto......

la sterilità offensiva me sembra che permanga anche se Avenatti è migliorato.....

la difesa te sembra affidabile? [3]

però pijamoce sto cazzo de punto con la speranza che la difesa diventi na saracinesca, l'attacco più prolifico e la in mezzo non ce passino più gli avversari........

o forse chiedo troppo, me accontenterei solo de avecce na società normale......

[1] l'anno scorso, con la stessa società, abbiamo calciato 8 rigori (ossia una delle squadre che ne ha tirati di più)

[2] il Bologna è terzo in classifica e non mi sembra la Juve Stabia dell'anno scorso, idem il latina

[3] abbiamo la difesa meno bucata del campionato e ancora non abbiamo subito nessun goal su azione

 

Sul fatto che la fase offensiva sia il vero (forse l'unico) problema di questa squadra (almeno guardando a queste prime 6 giornate) sono pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque falletti avra' sbagliato 2 conclusioni pero' ha dato un minino di vivacita' li' davanti.... Secondo me un giocatore come lui,capace di saltare l'uomo, serve assolutamente in questa squadra.....io gli darei fiducia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avversari anche se ridicoli come il bologna o il latina;

 

Il calcio veramente non è per tutti, se pensi veramente quello che hai scritto non c'è capisci veramente nulla, ...

 

Vedremo a fine campionato come arriveranno i rossobludimerda e i latrinisti, poi trarremo le conclusioni, ...

 

Per quanto riguarda le FERE:

 

Crotone, Vicenza, Brescia, Latina in trasferta 8 punti, Pescara e Bologna in casa 1 punto, ... 6 partite di cui 4 in trasferta, ...

 

-41 alla ottava e questa rosa non c'è sta bene, ... Ma de che parlamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul fatto che la fase offensiva sia il vero (forse l'unico) problema di questa squadra (almeno guardando a queste prime 6 giornate) sono pienamente d'accordo

 

e se sapeva da agosto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa che effetto deterrente c'avemo sull'arbitri co du mezze curve e senza società.....e co na squadra che non fa miracoli.....

non dimo cazzate...

contro il Bologna c'era un bel tifo. Io ero alla nord e sotto c'erano 6-700 persone a cantare di continuo... e anche la est faceva un bel tifo...

 

Inoltre sta storia delle 2 curve è inutile tirarla sempre fuori...

Magari ad avere due curve come quelle contro il BOLOGNA per tutto il campionato!!!!!

 

 

p.s. anche perchè tanto alla est e alla nord più di quelle persone non possono entrare! quindi che ti vuoi riunire se la gente non può entrare allo stadio come una volta che entravano 3500 persone? adesso la est ha una capienza di 2300! e la nord 1900! allora tanto vale riempirle entrambe e fare un bel tifo come l'altra sera! FORZA FERE!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di Beretta su r. Galileo. La ternana non è' scesa in campo.

 

Avevo una buona considerazione di questo stronzio ma ora ha dimostrato di essere solo un cazzo pieno di piscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale la difesa, insieme a quella del Merdugia, è la meno bucata della B.

me pare ovvio visto che non giochi davanti, che te caghi sotto sia in casa che in trasferta, sia co quelli forti che co li munghi....... per favore non pijate subito l'esempio del Crotone e del Vicenza: un mese fà erano du squadre de morti e con il Vicenza anche lu culo c'ha dato una mano sennò magari era solo un punto.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di Beretta su r. Galileo. La ternana non è' scesa in campo.

 

Avevo una buona considerazione di questo stronzio ma ora ha dimostrato di essere solo un cazzo pieno di piscio.

non ho visto la partita, ma dalla radio mi è parso capire che non abbiamo cmq fatto un gran partita in termini di qualità ho capito male?

 

Gli unici tiri in porta sulle due palle inattive (il goal annullato + il goal) no?

 

Questo qualcosa significa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che il Latina per la squadra che ha,è quella che mi è sembrata più scarsa a livello di gioco.Il primo tempo non abbiamo mai sofferto più di tanto e abbiamo creato le palle gol più pericolose.

Le palle inattive bisognerebbe studiarle meglio visto che abbiamo preso tre gol solo da lì.

COSA FONDAMENTALE SOPRATTUTTO IN TRASFERTA E' ANDARE SEMPRE A PUNTI,NON IMPORTA COME E CON CHI.

ERAMO SE DEVE SVEJA' E VIOLA INVECE PURE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio veramente non è per tutti, se pensi veramente quello che hai scritto non c'è capisci veramente nulla, ...

Vedremo a fine campionato come arriveranno i rossobludimerda e i latrinisti, poi trarremo le conclusioni, ...

Per quanto riguarda le FERE:

Crotone, Vicenza, Brescia, Latina in trasferta 8 punti, Pescara e Bologna in casa 1 punto, ... 6 partite di cui 4 in trasferta, ...

-41 alla ottava e questa rosa non c'è sta bene, ... Ma de che parlamo?

Eppure basterebbe legge le formazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERETTA é la solita merda .dopo quello che ha fatto nel 2003 dovrebbe solo sta zitto e abbassa' le recchie quanto sente la parola Ternana . E invece blatera , spara cazzate e butta mera. Non ha mai vinto un cazzo . Mai niente ...

Eppure allena sempre ssquadroni .c'ha lunedì procuratore bono e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio veramente non è per tutti, se pensi veramente quello che hai scritto non c'è capisci veramente nulla, ...

 

Vedremo a fine campionato come arriveranno i rossobludimerda e i latrinisti, poi trarremo le conclusioni, ...

 

Per quanto riguarda le FERE:

 

Crotone, Vicenza, Brescia, Latina in trasferta 8 punti, Pescara e Bologna in casa 1 punto, ... 6 partite di cui 4 in trasferta, ...

 

-41 alla ottava e questa rosa non c'è sta bene, ... Ma de che parlamo?

me pare scontato che de calcio ce capisco poco, sennò farei l'allenatore oppure sarei miliardario con le scommesse e non me sfogherei a scrive con chi tifa la stessa squadra mia.

Io ho visto sia il Bologna che il Latina ridicoli, con nomi altisonanti che trattano bene la palla (come tipico dei calciatori di categoria superiore) ma che non concludono un cazzo a livello di gioco corale e noi, squadra volitiva che dovrebbe mettere altre qualità in campo (entusiasmo, carattere, corsa, spregiudicatezza, vivacità) al loro cospetto, ce cagamo sotto. Così è difficile prendersi qualche soddisfazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimo cazzate...

contro il Bologna c'era un bel tifo. Io ero alla nord e sotto c'erano 6-700 persone a cantare di continuo... e anche la est faceva un bel tifo...

 

Inoltre sta storia delle 2 curve è inutile tirarla sempre fuori...

Magari ad avere due curve come quelle contro il BOLOGNA per tutto il campionato!!!!!

 

 

p.s. anche perchè tanto alla est e alla nord più di quelle persone non possono entrare! quindi che ti vuoi riunire se la gente non può entrare allo stadio come una volta che entravano 3500 persone? adesso la est ha una capienza di 2300! e la nord 1900! allora tanto vale riempirle entrambe e fare un bel tifo come l'altra sera! FORZA FERE!

accontentate tu......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dopo quello che ha fatto nel 2003 dovrebbe solo sta zitto e abbassa' le recchie quanto sente la parola Ternana .

 

Io ci ho parlato più volte con Beretta quando stave a Siena. Mi è sembrato sinceramente legato a Terni (il suo 2 figlio è nato a Terni). Non ho sentito le parole di oggi ma credo siano frutto di una scarsa serenità dovuta al goal al 92 (bricerebbe a chiunque) e della pressione che sentirà per non essere partito bene con il Latina. Però, ripeto, parla sempre molto bene di Terni e della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho parlato più volte con Beretta quando stave a Siena. Mi è sembrato sinceramente legato a Terni (il suo 2 figlio è nato a Terni). Non ho sentito le parole di oggi ma credo siano frutto di una scarsa serenità dovuta al goal al 92 (bricerebbe a chiunque) e della pressione che sentirà per non essere partito bene con il Latina. Però, ripeto, parla sempre molto bene di Terni e della Ternana.

Oggi ce l'aveva con Tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho parlato più volte con Beretta quando stave a Siena. Mi è sembrato sinceramente legato a Terni (il suo 2 figlio è nato a Terni). Non ho sentito le parole di oggi ma credo siano frutto di una scarsa serenità dovuta al goal al 92 (bricerebbe a chiunque) e della pressione che sentirà per non essere partito bene con il Latina. Però, ripeto, parla sempre molto bene di Terni e della Ternana.

 

 

 

cmq ce mancherebbe pure che parlasse male, vojo di

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta sarà tutto quello che ve pare però ha detto quello che chiunque de voi dovrebbe vedere senza farsi offuscare la vista dalle prime partite......

per carità punti benedetti, però viste le ultime tre partite io non posso che riconfermare quello che pensavo ad agosto. spero de sbagliamme, considerando che de calcio capisco poco, e che abbiate ragione voi (non so uno de quelli che rema contro per poi avecce ragione....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta sarà tutto quello che ve pare però ha detto quello che chiunque de voi dovrebbe vedere senza farsi offuscare la vista dalle prime partite......

per carità punti benedetti, però viste le ultime tre partite io non posso che riconfermare quello che pensavo ad agosto. spero de sbagliamme, considerando che de calcio capisco poco, e che abbiate ragione voi (non so uno de quelli che rema contro per poi avecce ragione....)

 

:D

 

oh Leo, l'avemo capita

 

qua credo che in pochi si esaltino (soprattutto i piu scafati) ....pero' emo preso un punto stamo un minimo felici.....o era mejo perde?

 

che ce stanno limiti lo abbiamo scritto più volte.... mo non è che potemo flagellacce sempre....che dovemo fa?

 

 

:D

 

te lo dico in simpatia eh, perche io pure penso che dovremmo sudarcela....pero' almeno oggi respiramo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a sto punto non proprio sempre sempre ;) se è vero quello che qc ha scritto (io non ho la radio)

 

cmq ce mancherebbe pure che parlasse male, vojo di

 

detto questo io lo ho sempre guardato con simpatia.... pero' tenesse a freno la lingua e se ricordasse SEMPRE da dove arriva e quello che hanno fatto a terni

 

Va bhe... mi riservo de senti le interviste allora...

 

Comuqnue uno può dire pure che la Ternana "non è scesa in campo, che ha giocato male, etc..." magari preso dal nervosismo per aver pareggiato una partita che pensava di aver vinto... ed allo stesso tempo essere una persona comunque sinceramente legata a Terni ed alla Ternana. Ripeto, nelle occasioni in cui ci ho parlato in giro ha descritto il suo periodo a terni come uno dei più belli della sua carriera (e con quella genuinità che lo capisci che lo pensa veramente). Magari stave a pija per culo a me... ci sta!

 

ps - nel fratetmpo sono diventato "magazziniere"... e andiamo!!! :clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

oh Leo, l'avemo capita

 

qua credo che in pochi si esaltino (soprattutto i piu scafati) ....pero' emo preso un punto stamo un minimo felici.....o era mejo perde?

 

che ce stanno limiti lo abbiamo scritto più volte.... mo non è che potemo flagellacce sempre....che dovemo fa?

 

 

:D

 

te lo dico in simpatia eh, perche io pure penso che dovremmo sudarcela....pero' almeno oggi respiramo! :D

 

quoto

 

Anch'io in massima simpatia, sarei più che contento. Altrimenti c'è barca-granada....(si scherza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.