Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

dimentichi qualcosa...

..........e Perugia. Minchia, il Perugia va subito dopo il Bari!

Modificato da Hirpus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un po' che mi allontano abbiamo nuovi arrivi??

Questa è la splendida ospitalità ternana :)

Una domanda: come accoglierete il fenomeno lunedì??? E non parlo di Pisadog.... ;)

Queste persone come già detto meritano indifferenza...gli uomini veri sono altri..... Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vostra resistenza è uguale alla vostra presenza (più o meno), questo era quanno leccavano il culo a bergamaschi e bresciani all'epoca del no al calcio moderno, ora se so modernizzati pure loro e vanno in trasferta in 2000

Ma se te aggiungo a quello detto da bardo, che lo scorso campionato se so piccati quando e'stato cantato:tesserato pezzo di merda...

Che mi dici?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se te aggiungo a quello detto da bardo, che lo scorso campionato se so piccati quando e'stato cantato:tesserato pezzo di merda...

Che mi dici?

No, ci siamo "piccati" quando il gruppetto dei tifosi ternani più vicini al settore ospiti è venuto a dare calci al divisorio tra settori...ero presente sia l'anno scorso che quando nel 2006 eravate in contestazione. Vincemmo noi 2 a 1 ma retrocedemmo entrambi. Infatti non sono due tifoserie che vanno tanto d'accordo. Ma secondo me questo parte più dai Ternani che dagli avellinesi. A me, ad esempio, stanno troppo antipatici i perugini mentre i ternani mi stanno simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ci siamo "piccati" quando il gruppetto dei tifosi ternani più vicini al settore ospiti è venuto a dare calci al divisorio tra settori...ero presente sia l'anno scorso che quando nel 2006 eravate in contestazione. Vincemmo noi 2 a 1 ma retrocedemmo entrambi. Infatti non sono due tifoserie che vanno tanto d'accordo. Ma secondo me questo parte più dai Ternani che dagli avellinesi. A me, ad esempio, stanno troppo antipatici i perugini mentre i ternani mi stanno simpatici.

non credevo ci teneste così tanto alla salute dell'acciaio pure voi, propongo gemellaggio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei due video che ho messo è del 2013...e non parcheggio davanti ai passi carrabili...

Ma nel 2014 quanto è fino ad ora la vostra media tifosi un questo (QUESTO) campionato? Se negli annà 80 eravate così tanti allora adesso sarete come minimo 20000 a partita visto che squadre meno blasonate di voi e senza presenze in serie A negli anni 80 fanno 10000/15000 presenze...e poi con lo stadio che è il doppio di terni (ma tu che cazzo vedi quando vieni a Terni e soprattutto dove sei stato a vedere la partita a Terni se neanche ti accorgi ad occhio nudo che i 2 impianti sono quasi uguali) sarete non meno di 30000/40000 mila...a già dimenticavo che vi hanno ridotto la capienza...e come mai? Ma non eravate 40000 prima? Vabbè dai basta che vai dalla tua soceta e gli spieghi che negli anni 80 eravate 3576653 e vedrai ve la aumentano la capienza però mi raccomando di non scordarti di fargli vedere i video...

Ps:ma quanti siete alla fine a venire a Terni? Spero che la capienza dell'intero liberati basti a contenervi tutti perché da come dici tu voi siete una grande tifoseria che verrà in massa e non in 300/400 unità. .

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel 2014 quanto è fino ad ora la vostra media tifosi un questo (QUESTO) campionato? Se negli annà 80 eravate così tanti allora adesso sarete come minimo 20000 a partita visto che squadre meno blasonate di voi e senza presenze in serie A negli anni 80 fanno 10000/15000 presenze...e poi con lo stadio che è il doppio di terni (ma tu che cazzo vedi quando vieni a Terni e soprattutto dove sei stato a vedere la partita a Terni se neanche ti accorgi ad occhio nudo che i 2 impianti sono quasi uguali) sarete non meno di 30000/40000 mila...a già dimenticavo che vi hanno ridotto la capienza...e come mai? Ma non eravate 40000 prima? Vabbè dai basta che vai dalla tua soceta e gli spieghi che negli anni 80 eravate 3576653 e vedrai ve la aumentano la capienza però mi raccomando di non scordarti di fargli vedere i video...

Ps:ma quanti siete alla fine a venire a Terni? Spero che la capienza dell'intero liberati basti a contenervi tutti perché da come dici tu voi siete una grande tifoseria che verrà in massa e non in 300/400 unità. .

 

Ma nel 2014 quanto è fino ad ora la vostra media tifosi un questo (QUESTO) campionato? Se negli annà 80 eravate così tanti allora adesso sarete come minimo 20000 a partita visto che squadre meno blasonate di voi e senza presenze in serie A negli anni 80 fanno 10000/15000 presenze...e poi con lo stadio che è il doppio di terni (ma tu che cazzo vedi quando vieni a Terni e soprattutto dove sei stato a vedere la partita a Terni se neanche ti accorgi ad occhio nudo che i 2 impianti sono quasi uguali) sarete non meno di 30000/40000 mila...a già dimenticavo che vi hanno ridotto la capienza...e come mai? Ma non eravate 40000 prima? Vabbè dai basta che vai dalla tua soceta e gli spieghi che negli anni 80 eravate 3576653 e vedrai ve la aumentano la capienza però mi raccomando di non scordarti di fargli vedere i video...

Ps:ma quanti siete alla fine a venire a Terni? Spero che la capienza dell'intero liberati basti a contenervi tutti perché da come dici tu voi siete una grande tifoseria che verrà in massa e non in 300/400 unità. .

 

Incazzattisima ! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Incazzattisima ! :P

 

E ci credo che mi incazzo....sta dicendo solo Cazzate. ..e lo stadio suo è il doppio del nostro; e sono 13 anni che tutti i giorni esce di casa e manda a fare un culo i vicini; e negli anni 80 erano 1000000 in serie A (e adesso non sò più un cazzo); e se incazza se quando parcheggia la macchina in divieto la gente chiama i vigili (animale guarda che siamo in Italia e non in Lettonia dove può fare quello che ti pare)....eppoi co sti video mi ha veramente gonfiato il seno😀

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo che mi incazzo....sta dicendo solo Cazzate. ..e lo stadio suo è il doppio del nostro; e sono 13 anni che tutti i giorni esce di casa e manda a fare un culo i vicini; e negli anni 80 erano 1000000 in serie A (e adesso non sò più un cazzo); e se incazza se quando parcheggia la macchina in divieto la gente chiama i vigili (animale guarda che siamo in Italia e non in Lettonia dove può fare quello che ti pare)....eppoi co sti video mi ha veramente gonfiato il seno

:o:o:o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo striscione era all'ultima di campionato del 2006,"la vostra resistenza e' uguale alla vostra presenza". I ragazzi della est non entrarono perche' c'era contestazione,era la settimana dopo Cremona. Ad oggi ancora non l'ho capito,visto che davanti c'era il nulla. Ma sto'cercando di farmene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel 2014 quanto è fino ad ora la vostra media tifosi un questo (QUESTO) campionato? Se negli annà 80 eravate così tanti allora adesso sarete come minimo 20000 a partita visto che squadre meno blasonate di voi e senza presenze in serie A negli anni 80 fanno 10000/15000 presenze...e poi con lo stadio che è il doppio di terni (ma tu che cazzo vedi quando vieni a Terni e soprattutto dove sei stato a vedere la partita a Terni se neanche ti accorgi ad occhio nudo che i 2 impianti sono quasi uguali) sarete non meno di 30000/40000 mila...a già dimenticavo che vi hanno ridotto la capienza...e come mai? Ma non eravate 40000 prima? Vabbè dai basta che vai dalla tua soceta e gli spieghi che negli anni 80 eravate 3576653 e vedrai ve la aumentano la capienza però mi raccomando di non scordarti di fargli vedere i video...

Ps:ma quanti siete alla fine a venire a Terni? Spero che la capienza dell'intero liberati basti a contenervi tutti perché da come dici tu voi siete una grande tifoseria che verrà in massa e non in 300/400 unità. .

ma perchè non famo basta???? tu e sti cazzo de numeri quando ce si affezionata...se te dico che campodestenti ce l'ha de 40 cm te ripiji??? tanto so numeri....che te frega in quanti vengono?? me che è un problema nostro??? e campa un pochetto più rilassata no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo che mi incazzo....sta dicendo solo Cazzate. ..e lo stadio suo è il doppio del nostro; e sono 13 anni che tutti i giorni esce di casa e manda a fare un culo i vicini; e negli anni 80 erano 1000000 in serie A (e adesso non sò più un cazzo); e se incazza se quando parcheggia la macchina in divieto la gente chiama i vigili (animale guarda che siamo in Italia e non in Lettonia dove può fare quello che ti pare)....eppoi co sti video mi ha veramente gonfiato il seno

com'è sta storia che in Lettonia se po fà quello che te pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non famo basta???? tu e sti cazzo de numeri quando ce si affezionata...se te dico che campodestenti ce l'ha de 40 cm te ripiji??? tanto so numeri....che te frega in quanti vengono?? me che è un problema nostro??? e campa un pochetto più rilassata no....

Paperotto dai lasciala perde...è nervosa, se sta impicciando con le prenotazioni dei tavoli, non ce se raccapezza con i numeri e quell'altro la confonde con tutte quelle cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi formazione di lunedì sera ?

boh, però dice che prima della partita ci sarà un incontro di lotta nel fango tra althea e hirpus, predisposto appositamente al centro del campo, chi vince è di più, non mancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste famose battaglie nel fango è da una vita che si devono fare.

Modificato da RCLIB
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, però dice che prima della partita ci sarà un incontro di lotta nel fango tra althea e hirpus, predisposto appositamente al centro del campo, chi vince è di più, non mancare

 

:lol: ........ "Yo Bro" aggiungerei !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino sempre i soliti dubbi a centrocampo (vista la concorrenza), con in più, se in forma, un Piredda che scalpita... immagino giocheremo così però

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI MECCA VITALE

VALIENT VIOLA GAVAZZI

ERAMO

AVENATTI CERAVOLO

 

Se piredda si dovesse confermare il trequartista titolare l'11 di partenza (salvo infortuni e squalifiche) da oggi in poi sarà il seguente

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI FERRONETTI VITALE

GAVAZZI VIOLA ERAMO

PIREDDA

AVENATTI CERAVOLO

 

Con valient, crecco, falletti e bojinov prime soluzioni di riserva dalla cintola in su

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel 2014 quanto è fino ad ora la vostra media tifosi un questo (QUESTO) campionato? Se negli annà 80 eravate così tanti allora adesso sarete come minimo 20000 a partita visto che squadre meno blasonate di voi e senza presenze in serie A negli anni 80 fanno 10000/15000 presenze...e poi con lo stadio che è il doppio di terni (ma tu che cazzo vedi quando vieni a Terni e soprattutto dove sei stato a vedere la partita a Terni se neanche ti accorgi ad occhio nudo che i 2 impianti sono quasi uguali) sarete non meno di 30000/40000 mila...a già dimenticavo che vi hanno ridotto la capienza...e come mai? Ma non eravate 40000 prima? Vabbè dai basta che vai dalla tua soceta e gli spieghi che negli anni 80 eravate 3576653 e vedrai ve la aumentano la capienza però mi raccomando di non scordarti di fargli vedere i video...

Ps:ma quanti siete alla fine a venire a Terni? Spero che la capienza dell'intero liberati basti a contenervi tutti perché da come dici tu voi siete una grande tifoseria che verrà in massa e non in 300/400 unità

Innanzitutto credo che a Terni verremo in 1.760, ovvero quanti sono i biglietti disponibili. Poi non agitarti, perché non mi sembra di aver risposto a nessuno di questo sito ospitalissimo utilizzando cattive parole. Ci mancherebbe. E prima di parlare di nuovo con me di quest'argomento muovi il culo e vai in trasferta ad Avellino, dove si evince chiaramente che non sei mai stata. Io al Liberati sono già venuto 5 volte e ho 30 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo che mi incazzo....sta dicendo solo Cazzate. ..e lo stadio suo è il doppio del nostro; e sono 13 anni che tutti i giorni esce di casa e manda a fare un culo i vicini; e negli anni 80 erano 1000000 in serie A (e adesso non sò più un cazzo); e se incazza se quando parcheggia la macchina in divieto la gente chiama i vigili (animale guarda che siamo in Italia e non in Lettonia dove può fare quello che ti pare)....eppoi co sti video mi ha veramente gonfiato il seno

secondo me ti hai più problemi con l'utero che con il seno

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.