Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

 

1900 circa (al momento disponibili più di 600)

contro il Bologna erano finiti sia i 1900 della nord che i 2250 della est.

ma contro l'avellino siamo molto lontani

 

ci sarà tanta gente di meno rispetto ai 7000 (con soli 120 bolognesi).

 

se va bene (ma è difficile) arriviamo a 6000 compresi 500 avellinesi

 

più verosimile 5700-5800 spettatori. il fatto che si vede su premium secondo me fa si che molti tifosi non spendono i soldi del biglietto e la vedono in tv.

condivido..purtroppo ho l'impressione anche io che tanti preferiranno vederla su mediaset premium (col bologna non era possibile)...speriamo saltasse il segnale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ora e 55 minuti prima è poco più de un ora e mezza. Non fa il fenomeno.

 

Poi se anziché pontifica leggessi quello che scrivono i tuoi interlocutori ho specificato che, non sapendo se riuscirò ad arrivare in tempo alla partita [stacco dal lavoro alle sei a circa duecento km da Terni) facendo il biglietto prima rischio di buttare via i soldi..chiaro adesso? Poi se voi da ragione al questore perché adesso è la moda del momento fai pure..

scusa adriatico(ma sicuramente so stupido io e non capisco un cazzo) ma me spieghi perché nell'eventualita' tu arrivi in ritardo rischi di buttare via i soldi del biglietto?cioe' boh,non riesco a capire....

se arrivi in ritardo entri uguale(con il biglietto fatto poi),ma che cambia?oppure se non arrivi in tempo non ti fanno piu' entrare?

boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa adriatico(ma sicuramente so stupido io e non capisco un cazzo) ma me spieghi perché nell'eventualita' tu arrivi in ritardo rischi di buttare via i soldi del biglietto?cioe' boh,non riesco a capire....

se arrivi in ritardo entri uguale(con il biglietto fatto poi),ma che cambia?oppure se non arrivi in tempo non ti fanno piu' entrare?

boh..

Butteresti via anche i soldi della benzina se vieni in macchina o del biglietto del se vieni in treno , dell autobus.....consiglio, risparmiate sto viaggio e con i soldi te compri ma bella stampante

 

Se invece vieni mettiti d'accordo con razzotico, lui regala una stampante

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butteresti via anche i soldi della benzina se vieni in macchina o del biglietto del se vieni in treno , dell autobus.....consiglio, risparmiate sto viaggio e con i soldi te compri ma bella stampante

 

Se invece vieni mettiti d'accordo con razzotico, lui regala una stampante

quindi se uno arriva in ritardo non puo' piu' entrare.

scusate ma sono rimasto parecchio indietro io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido..purtroppo ho l'impressione anche io che tanti preferiranno vederla su mediaset premium (col bologna non era possibile)...speriamo saltasse il segnale.....

Si infatti la partita, essendo un posticipo, credo che si vedrà senza comprarla sia su premium che su Sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Stu bucchino de la televisione e lo stadio come unico motivo per il quale la gente sì è allontanata dallo stadio? Aprire gli occhi no?!?

È la triste realtà !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje che t'aspettamo

 

Daje che t'aspettamo

invece di fare "i cretini",sto cercando di capire gentilmente questa cosa...

ammettiamo che io faccio il biglietto questa sera,se domani entro a partita iniziata(es dopo 20 minuti) non lo posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il t'aspettamo era riferito al fatto che sei rimasto indietro per tua ammissione e non perché arriverai in ritardo...che ne so io se te fanno entra', io la vedo in tv

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece di fare "i cretini",sto cercando di capire gentilmente questa cosa...

ammettiamo che io faccio il biglietto questa sera,se domani entro a partita iniziata(es dopo 20 minuti) non lo posso fare?

Io l'altra volta sono entrata con 5 minuti di ritardo e sono entrata senza problemi...non lo sò se fanno entrare sempre ma secondo me si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate regá, posso dí la mia senza mezza polemica??io abito a 120 km da Terni, di sabato lavoro e me devo attrezzá..la prima vs Pescara era domenica, so partito prima e ho fatto il bijetto da natalini, cn tanto de registrazione dati..per le altre, fin'ora infrasettimanali (meno male), so partito dopo lavoro (18 circa) e per nn perde tempo me so appoggiato a Ginevra (solo appoggiato é :) ) che gentilissima mi é andata allo stesso punto vendita, dove ho spedito (cn lei presente) il fax del documento fronte-retro..3 minuti, biglietto fatto..ci sono limitazioni che sappiamo, io come altri nn ho la stampante, ma ho cercato un rimedio per tifare la TERNANA..senza dubbio ce stanno alcune problematiche, ma cn un minimo de organizzazione le/li mandiamo a fare in culo..in tutto questo..

DAMOJE SOTTO FERE!!!!!!!!!!!!!!!' ;)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenti JANSE e VALJENT

Problemi per AVENATTI e VITALE che giocheranno nonostante non al meglio

FERRONETTI recuperato anche se per la panchina...

Stiamo abbastanza incerottati ma domani sera vogliamo 11 LEONI!

 

Piredda ha recuperato ma manca da 1 mese per cui non penso che partirà titolare...

 

chi azzarda la formazione?

 

FORZA RAGAZZI!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Modificato da LargeFreak
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'altra volta sono entrata con 5 minuti di ritardo e sono entrata senza problemi...non lo sò se fanno entrare sempre ma secondo me si...

una volta iniziato lo spettacolo non ti fanno entrare, disturberesti gli attori e chi vuole seguire la commedia, o tragedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi azzarda la formazione?

 

Brignoli

 

Fazio Masi Meccariello Vitale

 

Viola Gavazzi Eramo

 

Falletti

 

Avenatti Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butteresti via anche i soldi della benzina se vieni in macchina o del biglietto del se vieni in treno , dell autobus.....consiglio, risparmiate sto viaggio e con i soldi te compri ma bella stampante

 

Se invece vieni mettiti d'accordo con razzotico, lui regala una stampante

 

Che te debbo da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se uno arriva in ritardo non puo' piu' entrare.

scusate ma sono rimasto parecchio indietro io.

None fungaro', puoi entra'

 

Li primi venti minuti fanno la pubblicità .

 

 

 

A parte gli scherzi, certo che te fanno entra, ma scherzi....mica e' l'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butteresti via anche i soldi della benzina se vieni in macchina o del biglietto del se vieni in treno , dell autobus.....consiglio, risparmiate sto viaggio e con i soldi te compri ma bella stampante

 

Se invece vieni mettiti d'accordo con razzotico, lui regala una stampante

Che te debbo da?

A me niente.....comunque me so confuso co l'utente Ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il t'aspettamo era riferito al fatto che sei rimasto indietro per tua ammissione e non perché arriverai in ritardo...che ne so io se te fanno entra', io la vedo in tv

 

Occasionaleeeeeeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me niente.....comunque me so confuso co l'utente Ombra

 

Infatti quella la pijo io.

 

Me metto li la canna da pesca e faccio li bijetti a tutti fino alle 20.20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il biglietto verso le 18:30 giù da lu Ciarcio, curva Nord, ve volevo avverti tante volte perdeste il conto!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.