Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

Personalmente indifferenza visto che parliamo di un giocatore che un fenomeno non è stato e che non ha minimamente lasciato il segno in positivo a Terni. Se n'è voluto andà? Bene, arrivederci.

 

 

appunto

 

sticazzi de zito.... mica ce potemo affija' tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente indifferenza visto che parliamo di un giocatore che un fenomeno non è stato e che non ha minimamente lasciato il segno in positivo a Terni. Se n'è voluto andà? Bene, arrivederci.

Hai ragione Furious: Purtroppo non riesco ad essere così "calma"...

E' uno di quelli che... fammi stà zitta!!! Quasi quasi mi sta sulle scatole più di Rispoli (quasi però... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spettacolo offerto dagli Avellinesi a Frosinone è stato davvero bello.
Bella serata di sport e di tifo. A fine partita eravamo insieme a bere nei Bar.
a due squadre simpatiche, non posso che augurare che vinca il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spettacolo offerto dagli Avellinesi a Frosinone è stato davvero bello.

Bella serata di sport e di tifo. A fine partita eravamo insieme a bere nei Bar.

a due squadre simpatiche, non posso che augurare che vinca il migliore.

perfettamente d'accordo , bella serata quella di frosinone , vorrei fossero tutte così le trasferte ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tifoseria quella Irpina,ma noncredo che il Partenio sia più grande del Liberati.

Lo costruì Costantino Rozzi se non sbaglio,tant'è che è uguale uguale al Del Duca.

Per il resto anche noi avremmo fatto numeri da capogiro se avessimo fatto la A negli anni 80 e se avessimo avuto un presidente come Sibilia.

Non ci scordiamo i nomi altisonanti che hanno indossato la maglia biancoverde:Dirceu,Juary,Diaz,Barbadillo,Di Somma,Vignola,Tagliaferri,Piotti e tanti altri.

Ho sempre avuto una certa simpatia per questa provinciale,anche se ci fregarono la serie A sul filo di lana l'anno di Rino Marchesi.

Chissà se fu tutta una messa in opera della dirigenza rossoverde di allora?

Con quella squadra che avevamo ancora mi vengono dei dubbi comunque,Lunedì sicramente ce ne faranno 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci fosse confusione Lo scorso anno Lo aveva capito anche il più ottimista dei tifosi,detto da uno che però Lo scorso anno fece fuoco e fiamme pe veni' prima fa noi poi pe annassene de corsa già da gennaio( giustamente un uomo vero che fa in un momento di difficoltà,se da' de gran lena ovviamente),per non parla' che c'ha sempre da ridire a cose avvenute,era successo anche Lo scorso anno che ebbe a sparlare del suo vecchio presidente manniello

Faceva meglio a sta zitto,il caro zito, i veri uomini sono altri a mio giudizio

Tatticamente poi l'unico ruolo che pole fa è quello di esterno sinistro con il difensore di sinistra che gli copre il culo,dato che in copertura è quasi zero,difatti si è visto che sostituendo solo lui con valient o eramo,con la stessa difesa,pigliamo molti meno goal,per non parlare di quel viziaccio di mettere i gomiti alti spesso e volentieri

Neutrializziamo castaldo,che vale metà squadra,e diamo un dispiacere ai 2 amigos veri,alla peggio si consoleranno insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma s'è scoperto chi ce l'ha più grosso tra noi e gli avellinesi ???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....Lo stadio intendo!!! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma s'è scoperto chi ce l'ha più grosso tra noi e gli avellinesi ???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....Lo stadio intendo!!! :D

e soprattutto :stica: .... :D:D:D:D ekkeppalle veramente ... meriti un applauso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci fosse confusione Lo scorso anno Lo aveva capito anche il più ottimista dei tifosi,detto da uno che però Lo scorso anno fece fuoco e fiamme pe veni' prima fa noi poi pe annassene de corsa già da gennaio( giustamente un uomo vero che fa in un momento di difficoltà,se da' de gran lena ovviamente),per non parla' che c'ha sempre da ridire a cose avvenute,era successo anche Lo scorso anno che ebbe a sparlare del suo vecchio presidente manniello

Faceva meglio a sta zitto,il caro zito, i veri uomini sono altri a mio giudizio

Tatticamente poi l'unico ruolo che pole fa è quello di esterno sinistro con il difensore di sinistra che gli copre il culo,dato che in copertura è quasi zero,difatti si è visto che sostituendo solo lui con valient o eramo,con la stessa difesa,pigliamo molti meno goal,per non parlare di quel viziaccio di mettere i gomiti alti spesso e volentieri

Neutrializziamo castaldo,che vale metà squadra,e diamo un dispiacere ai 2 amigos veri,alla peggio si consoleranno insieme!

...è vero abbiamo solo castaldo , una volta neutralizzato siamo finiti ..... amo già perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu da 13 anni tutti i giorni dici ai perugini che sò merde è normale che ti chiamano i vigili quando parcheggi male? In Italia quando metti la macchina in divieto di sosta ti fanno la multa lo sai? E ti dò un altra brutta notizia:se vieni a Terni è parcheggi in divieto di sosta davanti al mio passo carrabile anche io chiamo i vigili e ti faccio fare la multa (pensa che incivile che sono)...

Comunque ne hai ancora molti di video da farci vedere? Oramai l'abbiamo capito che campi di ricordi e sei un nostalgico dei campionati del 1980 però ora siamo nel 2014...ciao "super eroe contro le forze del male"

Uno dei due video che ho messo è del 2013...e non parcheggio davanti ai passi carrabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a althea non je pareva vero de potè paraculà qualcuno :D....se sta a ripijà lu pane. Comunque devo dire una cosa agli avellinesi, siete tanti, siete colorati e belli a vedere e sentire, ma siete tanto ma tanto arroganti...è un peccato seriamente parlando...saranno stati gli anni della serie A, beati voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il partenio se, con le leggi de oggi, je fai i seggiolini posto per posto terrebbe 25000 persone circa, il liberati 20000, quindi è un po' più grande.

detto ciò, da benvenuti al sud non ce so stato mai, ma posso confermare che la pizza a perugia fa schifo, sopratutto al taglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma althea è omo o donna? età?

è donna....fa la hostesse dice...età non se chiede, che non ce lu sai??? je poi chiede la picchia ma no l'anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è donna....fa la hostesse dice...età non se chiede, che non ce lu sai??? je poi chiede la picchia ma no l'anni

de quello che ho capito dovrebbe avecce più de 23 ma meno de 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spettacolo offerto dagli Avellinesi a Frosinone è stato davvero bello.

Bella serata di sport e di tifo. A fine partita eravamo insieme a bere nei Bar.

a due squadre simpatiche, non posso che augurare che vinca il migliore.

Bella partita in generale. Noi eravamo tanti, ma lo stadio era tutto pieno. Il Frosinone, tra l'altro, mi è sembrato davvero forte (non che l'Avellino sia il Real Madrid). Speriamo di fare tutti un buon campionato, tranne Bari, Catania e Latina:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita in generale. Noi eravamo tanti, ma lo stadio era tutto pieno. Il Frosinone, tra l'altro, mi è sembrato davvero forte (non che l'Avellino sia il Real Madrid). Speriamo di fare tutti un buon campionato, tranne Bari, Catania e Latina:)

un minimo de compresione pe capì do stai, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è donna....fa la hostesse dice...età non se chiede, che non ce lu sai??? je poi chiede la picchia ma no l'anni

ma cheeeee? io non so nemmeno com'è fatta mì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non me dimentico gli avellinesi scesi li la rotonda benvenuti in california con tanto di lancio di bomba e lo striscione esposto in una partita in cui eravamo in contestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non me dimentico gli avellinesi scesi li la rotonda benvenuti in california con tanto di lancio di bomba e lo striscione esposto in una partita in cui eravamo in contestazione

 

e dentro al grido dove sono gli ultrà?

io c'ero e me ricordo....detto questo AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno 2006 sciopero della curva per gli arresti dopo nn me ricordo quale partita (ternana chievo) non me ricordo striscione con scritto la vostra resistenza è pari alla presenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno 2006 sciopero della curva per gli arresti dopo nn me ricordo quale partita (ternana chievo) non me ricordo striscione con scritto la vostra resistenza è pari alla presenza!!

la vostra resistenza è uguale alla vostra presenza (più o meno), questo era quanno leccavano il culo a bergamaschi e bresciani all'epoca del no al calcio moderno, ora se so modernizzati pure loro e vanno in trasferta in 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita in generale. Noi eravamo tanti, ma lo stadio era tutto pieno. Il Frosinone, tra l'altro, mi è sembrato davvero forte (non che l'Avellino sia il Real Madrid). Speriamo di fare tutti un buon campionato, tranne Bari, Catania e Latina:)

e Merdugia. Esattamente :clap3:

Non siete il Real Madrid ma siete sicuramente da playoff per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.