Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

attaccarti? ma chi te se incula :lol: per me poi scrive quello che te pare. Sticazzi. Ho semplicemente commentato i commenti di altri che t'hanno paraculato, e lo farò ogni volta che ne avrò voglia, per cui mettete l'anima in pace.

 

P.S. Per tua seconda informazione il mio linguaggio è educatissimo (faccio eccezione con le "mecredostocazzo" come te.). E no, nel 2014 esistono donne con le palle, che non hanno paura di mostrarsi come sono, e scrive due parolacce o fare battute a sfondo sessuale non fa di loro delle donne volgari, ma libere di essere se stesse, nel bene e nel male, senza filtri e finzioni, fregandose della gente come te. Sarò volgare? pazienza, ce dormo uguale.

sei bella peperina comunque,la lingua non ti si impunta! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attaccarti? ma chi te se incula :lol: per me poi scrive quello che te pare. Sticazzi. Ho semplicemente commentato i commenti di altri che t'hanno paraculato, e lo farò ogni volta che ne avrò voglia, per cui mettete l'anima in pace.

 

P.S. Per tua seconda informazione il mio linguaggio è educatissimo (faccio eccezione con le "mecredostocazzo" come te.). E no, nel 2014 esistono donne con le palle, che non hanno paura di mostrarsi come sono, e scrive due parolacce o fare battute a sfondo sessuale non fa di loro delle donne volgari, ma libere di essere se stesse, nel bene e nel male, senza filtri e finzioni, fregandose della gente come te. Sarò volgare? pazienza, ce dormo uguale.

 

Da quello che scrivi inizio a capire che tu vivi in una bolla e ti sei autoconvinta che il tuo linguaggio equivale a donna con le palle; senza filtri e vera ma purtroppo devo darti una brutta notizia:NELLA VITA REALE NON È COSI. ..parlare da grezza come te non vuol dire avere le palle ma significa che sei grezza...il parlare pulito non significa usare filtri o non essere vera ma significa solo che io non sono grezza come te...sfido chiunque a portarti a cena fuori con gli amici o magari con i propri famigliare e non scappare via in macchina non appena apri la bocca per dimostrare che sei vera e con le palle...dammi retta continua a parlare di dildi a pile in "solo la ternana" e non venire più qui che ti prende un ulcera😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi inizio a capire che tu vivi in una bolla e ti sei autoconvinta che il tuo linguaggio equivale a donna con le palle; senza filtri e vera ma purtroppo devo darti una brutta notizia:NELLA VITA REALE NON È COSI. ..parlare da grezza come te non vuol dire avere le palle ma significa che sei grezza...il parlare pulito non significa usare filtri o non essere vera ma significa solo che io non sono grezza come te...sfido chiunque a portarti a cena fuori con gli amici o magari con i propri famigliare e non scappare via in macchina non appena apri la bocca per dimostrare che sei vera e con le palle...dammi retta continua a parlare di dildi a pile in "solo la ternana" e non venire più qui che ti prende un ulcera

te posso di che non hai capito un cazzo de quello che te voleva di?

te pare che se esce con un uomo usa termini volgari? sei banale

per mannatte a fanculo usa termini volgari? fa bene

te credi la principessina sul pisello? assolutamente si

mo fatte du conti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te posso di che non hai capito un cazzo de quello che te voleva di?

te pare che se esce con un uomo usa termini volgari? sei banale

per mannatte a fanculo usa termini volgari? fa bene

te credi la principessina sul pisello? assolutamente si

mo fatte du conti

Sei tu che non hai capito niente

...siccome lei dice che qui è se stressa e non usa filtri perché lei è una ragazza (scaricatore di civitanova) vera, allora anche fuori da questo forum è così e usa questo linguaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo andrè, ho dato semplicemente un consiglio alla principessina, e siccome so che la volgarità le da fastidio (pora stella...), dopo il suo ultimo post, non ho resistito...

 

Ma io ormai non c'ho tempo per ste stronzate... Lei vedo che ne ha fin troppo :lol:

 

Ma rilassate, mammamia. Lo vedi che c'ho ragione io a dì che devi scopà?

 

E per tua informazione io sono napoletana, per cui non te preoccupà della reputazione delle ternane. Ti parlo così perchè regolo il mio linguaggio in base al soggetto a cui mi rivolgo. Per cui fai un pò te...

 

Non la attacco per nessuna delle due ragioni che hai scritto tu. E dire che la attacco è troppo... Non ho tempo a sufficienza per farlo.

 

Se hai notato io de RCLIB non ho detto mezza cosa... Eppure lo avete (giustamente...) paraculato tutti. Quindi no, non so una che segue il gregge. Me sta sulle palle, tutto qua. Penso che sia un/una perugino/a che ce pija per culo, e se non lo è peggio ancora.... è una tifosa della ternana che lecca il culo a zadotti (liberissima di farlo, ma non te poi permette de rompe il cazzo se invece noi altri lo vogliamo criticà), ammira i perugini, e critica SEMPRE noi tifosi ternani. E sto tralasciando le altre stronzate.... Perchè a me del resto non me frega nulla, po fa quello che le pare, me infastidisce solo st'aria da "io so più tifosa de voi" e "siete tutti dei piagnoni criticoni e la società è fantastica". Ecco, da quando ho letto post che sostanzialmente avevano quel significato mi è stata inevitabilmente sulle palle.

post-7127-0-39095200-1413918801_thumb.png

post-7127-0-81577100-1413918820_thumb.png

post-7127-0-21270100-1413918837_thumb.png

post-7127-0-68855600-1413918859_thumb.png

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi inizio a capire che tu vivi in una bolla e ti sei autoconvinta che il tuo linguaggio equivale a donna con le palle; senza filtri e vera ma purtroppo devo darti una brutta notizia:NELLA VITA REALE NON È COSI. ..parlare da grezza come te non vuol dire avere le palle ma significa che sei grezza...il parlare pulito non significa usare filtri o non essere vera ma significa solo che io non sono grezza come te...sfido chiunque a portarti a cena fuori con gli amici o magari con i propri famigliare e non scappare via in macchina non appena apri la bocca per dimostrare che sei vera e con le palle...dammi retta continua a parlare di dildi a pile in "solo la ternana" e non venire più qui che ti prende un ulcera

IO non me so autoconvinta proprio de niente. Tu non lo so esattamente de che te sei convinta. QUA sono così, mi va di essere così, perchè è un contesto scherzoso, "leggero"... e se voglio dire una parolaccia, fare una battuta di un certo tipo ecc, lo faccio. NORMALISSIMO, e scontato dirlo, che se sono a cena fuori, o in un contesto di un certo tipo, con determinate persone, ho un atteggiamento diverso. Ma scema io che perdo pure tempo a risponderti ancora.

 

 

P.s. Buono struccaggio per dopo cara. Stanotte impegnate un pò de più, e insieme al trucco portate via un pò de spocchia.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che non hai capito niente

...siccome lei dice che qui è se stressa e non usa filtri perché lei è una ragazza (scaricatore di civitanova) vera, allora anche fuori da questo forum è così e usa questo linguaggio...

continui a non capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi piove.. Che palle o che testicoli per la par condicio

 

😀😀😀

 

 

 

Io mi stò truccando per andare a lavorare

...ps:Poison stasera lavoro al pineta come tutti i martedì,ricordatelo così martedì prossimo lo scrivi tu dove lavora la principessina il martedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io mi stò truccando per andare a lavorare

...ps:Poison stasera lavoro al pineta come tutti i martedì,ricordatelo così martedì prossimo lo scrivi tu dove lavora la principessina il martedi

La fanno bbona la pizza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non me so autoconvinta proprio de niente. Tu non lo so esattamente de che te sei convinta. QUA sono così, mi va di essere così, perchè è un contesto scherzoso, "leggero"... e se voglio dire una parolaccia, fare una battuta di un certo tipo ecc, lo faccio. NORMALISSIMO, e scontato dirlo, che se sono a cena fuori, o in un contesto di un certo tipo, con determinate persone, ho un atteggiamento diverso. Ma scema io che perdo pure tempo a risponderti ancora.

 

 

P.s. Buono struccaggio per dopo cara. Stanotte impegnate un pò de più, e insieme al trucco portate via un pò de spocchia.

Sì però devi deciderti:o sei grezza come una zappa sia qui dentrp che fuori; oppure sei grezza come una zappa solo qui dentro perché fuori ti vergogni di essere grezza come una zappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io mi stò truccando per andare a lavorare

...ps:Poison stasera lavoro al pineta come tutti i martedì,ricordatelo così martedì prossimo lo scrivi tu dove lavora la principessina il martedi

Pineta???!!! Ma a Milano Marittima???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dildo alla luna .... ti portera' fortuna .... Dildo alla Lunaaaaaa :D

Guardami in faccia quando lo prendi ... se sei sincera ....

Se non mi guardi quando lo prendi ... non sei sicura ....

Dildo alla luna .... ti portera' fortuna .... Dildo alla Lunaaaaaa :D

 

P.S. Qui semo passati da le Zucche al Dildo ... e che cazzo ( de lattice duro ) !!!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pineta???!!! Ma a Milano Marittima???!!!

Sì borgo...se parti adesso arrivi proprio per il top serata e naturalmente ti faccio entrare io😊😀😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziole fija, ma ormai so' vecchio pe' 'ste cose... purtroppo... ahimè.... :(

Non sò quanti anni hai ma il martedi l'età è bella alta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi stò truccando per andare a lavorare

...ps:Poison stasera lavoro al pineta come tutti i martedì,ricordatelo così martedì prossimo lo scrivi tu dove lavora la principessina il martedi

Già ce volevo torna prima, ora più che mai....

Ahahahahahahahahah

ps:non lavora nessuno a Milano marittima de martedì?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a vede' che quello sospeso e althea so la stessa persona......

Me' sto' a perde ... praticamente Althea sta' giranno pe' la pineta cercanno la maglia de Gavazzi che l ha lanciata lungaaaaaaa Sabato ?

 

P.S. Ma poi ne la Pineta ce vai truccata da Cappuccetto Rotto ? :D

 

P.P.S. Immagino che la colonna sonora sia :

 

" C'e' una maglietta de Gavazzi piccola cosi' ... con tante striscie rossoverdi colorate ...

E un Althea piccola cosi' con due Tangan grandi per struccare ....

Che torna sempre tardi da lavorare ...

e ha un Cappuccetto piccolo cosi' ...

con dentro una spocchia da realizzare ...

e piu' lei posta ... piu' ce fa incazzare !!!!

 

Althea mia non devi stare in pena ...

tanto Poyson non te mena ...

pero' forse te fa' un po' male ...

Ma guarda come sta tranquilla Althea ...

anche se attraversa la pineta ...

Con l' aiuto del buon RCLIB

Stando sempre attenta a Poyson ....

 

Attenta a Poyson ... Attenta a Poyson

 

La maja dov'era .... La maja dov' era ...

 

Oh Oh Oh Oh Oh ....

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me' sto' a perde ... praticamente Althea sta' giranno pe' la pineta cercanno la maglia de Gavazzi che l ha lanciata lungaaaaaaa Sabato ?

 

P.S. Ma poi ne la Pineta ce vai truccata da Cappuccetto Rotto ? :D

 

P.P.S. Immagino che la colonna sonora sia :

 

" C'e' una maglietta de Gavazzi piccola cosi' ... con tante striscie rossoverdi colorate ...

E un Althea piccola cosi' con due Tangan grandi per struccare ....

Che torna sempre tardi da lavorare ...

e ha un Cappuccetto piccolo cosi' ...

con dentro una spocchia da realizzare ...

e piu' lei posta ... piu' ce fa incazzare !!!!

 

Althea mia non devi stare in pena ...

tanto Poyson non te mena ...

pero' forse te fa' un po' male ...

Ma guarda come sta tranquilla Althea ...

anche se attraversa la pineta ...

Con l' aiuto del buon RCLIB

Stando sempre attenta a Poyson ....

 

Attenta a Poyson ... Attenta a Poyson

 

La maja dov'era .... La maja dov' era ...

 

Oh Oh Oh Oh Oh ....

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me' sto' a perde ... praticamente Althea sta' giranno pe' la pineta cercanno la maglia de Gavazzi che l ha lanciata lungaaaaaaa Sabato ?

 

P.S. Ma poi ne la Pineta ce vai truccata da Cappuccetto Rotto ? :D

 

P.P.S. Immagino che la colonna sonora sia :

 

" C'e' una maglietta de Gavazzi piccola cosi' ... con tante striscie rossoverdi colorate ...

E un Althea piccola cosi' con due Tangan grandi per struccare ....

Che torna sempre tardi da lavorare ...

e ha un Cappuccetto piccolo cosi' ...

con dentro una spocchia da realizzare ...

e piu' lei posta ... piu' ce fa incazzare !!!!

 

Althea mia non devi stare in pena ...

tanto Poyson non te mena ...

pero' forse te fa' un po' male ...

Ma guarda come sta tranquilla Althea ...

anche se attraversa la pineta ...

Con l' aiuto del buon RCLIB

Stando sempre attenta a Poyson ....

 

Attenta a Poyson ... Attenta a Poyson

 

La maja dov'era .... La maja dov' era ...

 

Oh Oh Oh Oh Oh ....

 

😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ ALTHÈ STAI A SPARÀ NA CAZZATA PERCHÉ LU PINETA STASERA NON STA APERTO!!!

Lucaciara il pineta ha la sua serata principe il martedi e pensa che è diventato famoso proprio per questa serata...ora sono una decina di anni che il pineta nella sua serata del martedì è quasi sempre privata(soprattutto in primavera e in questo periodo) perché essendo un buco(vi basti pensare che è più piccolo del queency loug club) lo riempiono solo di clienti abituè; è per questo che non è pubblicizzata su internet o nelle locandine (non lo fanno per 2 motivi:il primo è che avendo già il locale pieno non avrebbe senso e il secondo è che se la pubblicizzassero ci sarebbe confusione fuori e nessuno di quelli non invitati entrerebbe)...poi ci sono le 2 serate del venerdì e del sabato aperte a tutti con selezione ma l'ambiente è diverso) e d'estate nel periodo di agosto è aperto tutti i giorni ma anche qui il martedi è serata privata quasi sempre (anche se non è bella come in questo periodo)....comunque per la cronaca la serata principe è il martedi perché da decenni in quel giorno molti calciatori delle squadre milanesi partono da Milano per venire qui...per ogni dubbio contattatemi in privato perché in pubblico non posso dire come si può entrare ugualmente il martedi😉

Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ce volevo torna prima, ora più che mai....

Ahahahahahahahahah

ps:non lavora nessuno a Milano marittima de martedì?

No a Milano marittima d'inverno non ce abita quasi nessuno però il martedi il pineta si è fatto il nome da anni e tutti i martedì viene la Milano bene (che ovviamente non fa un cazzo il giorno dopo quindi parliamo esclusivamente di calciatori e figli di papà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.