Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

Quante persone ti guardano il seno? Contale con una telecamera nascosta nel reggiseno (FOTO)

Una donna, con una generosa scollatura e con una telecamera nascosta nel reggiseno, gira per la città. L'obiettivo è quello di contare quante persone le guardano il seno. Mentre il contatore si aggiorna sotto gli occhi desiderosi di uomini e donne il video, promosso da Nestlé Fitness, promuove la prevenzione al tumore al seno. Una nuova campagna di sensibilizzazione dopo quella lanciata qualche settimana fa sui social network: #fatevedereletette.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista su Repubblica e la trovo una stronzata agghiacciante: se l'avessero messa sul culo avrebbe si fatto statistica, ma le tette le guardano pure a me. C'ho una seconda abbondante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista su Repubblica e la trovo una stronzata agghiacciante: se l'avessero messa sul culo avrebbe si fatto statistica, ma le tette le guardano pure a me. C'ho una seconda abbondante.

 

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE , Cargapassuni ecc..

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista su Repubblica e la trovo una stronzata agghiacciante: se l'avessero messa sul culo avrebbe si fatto statistica, ma le tette le guardano pure a me. C'ho una seconda abbondante.

 

 

Allora posta le foto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dioceneguardi mi appello alla convenzione di Ginevra

e a proposito di Ginevra ...

 

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE , Cargapassuni , Ginevra ecc..

 

 

rigano'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante persone ti guardano il seno? Contale con una telecamera nascosta nel reggiseno (FOTO)

Una donna, con una generosa scollatura e con una telecamera nascosta nel reggiseno, gira per la città. L'obiettivo è quello di contare quante persone le guardano il seno. Mentre il contatore si aggiorna sotto gli occhi desiderosi di uomini e donne il video, promosso da Nestlé Fitness, promuove la prevenzione al tumore al seno. Una nuova campagna di sensibilizzazione dopo quella lanciata qualche settimana fa sui social network: #fatevedereletette.

 

Non oserei immaginare il numero... Considerando che a me lo guardano pure le donne (le lesbiche per motivi sessuali, le etero per invidia perchè le loro sono piccole) :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oserei immaginare il numero... Considerando che a me lo guardano pure le donne (le lesbiche per motivi sessuali, le etero per invidia perchè le loro sono piccole) :lol:

 

1-inturotel-542.jpg

Giuda.jpg

D'800px-Asta_bioscoop.JPG

dsc_0075_mm_183_639_494.jpg

 

che anche sul video che dice Me pizzica lo guardano pure le femmine

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1-inturotel-542.jpg

Giuda.jpg

D'800px-Asta_bioscoop.JPG

dsc_0075_mm_183_639_494.jpg

 

che anche sul video che dice Me pizzica lo guardano pure le femmine

mi spiace, proprio non posso scenderci, mi piace troppo. :P

 

Complimenti per la fantasia... S ce la metti così pure a letto probabilmente sei pure uno bravo :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace, proprio non posso scenderci, mi piace troppo. :P

 

Complimenti per la fantasia... S ce la metti così pure a letto probabilmente sei pure uno bravo :lol:

A letto è come sul forum......fa ride!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista su Repubblica e la trovo una stronzata agghiacciante: se l'avessero messa sul culo avrebbe si fatto statistica, ma le tette le guardano pure a me. C'ho una seconda abbondante.

M'hai anticipato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cane di Le Pen sbrana gatta di Marine

 

Furiosa la leader del Front National che lascia casa di famiglia

 

Dramma a casa Le Pen, dove la gattina di Marine è stata sbranata a morte dal dobermann del padre Jean-Marie. La attuale leader dell'estrema destra francese, secondo L'Express, ha deciso di lasciare una volta per tutte la tenuta di famiglia, nei pressi di Parigi, per trasferirsi a vivere lontana dai 'cagnacci' del padre. La leader frontista ha acquistato una proprietà a La Celle-Saint-Cloud, nel dipartimento delle Yvelines, a pochi chilometri da Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oserei immaginare il numero... Considerando che a me lo guardano pure le donne (le lesbiche per motivi sessuali, le etero per invidia perchè le loro sono piccole) :lol:

se non vuoi fartele guardare, basta coprirle

 

post-5103-0-03213800-1412243092_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.