Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

Ma chi mi conosce sa benissimo che faccio la sera era solo un modo per parlare visto che questo topic pensavo oramai fosse un pò casa mia...ammazza quanto sei avvelenato...ma di tutti i topic e le sezioni proprio qui devi venire a sfogarti

 

 

 

Ma le zucche? Dai almeno una recchia come Miran via... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi mi conosce sa benissimo che faccio la sera era solo un modo per parlare visto che questo topic pensavo oramai fosse un pò casa mia...ammazza quanto sei avvelenato...ma di tutti i topic e le sezioni proprio qui devi venire a sfogarti

 

avvelenato? sfogarmi?

 

ma bevi? (nel senso dell'alcool... sia chiaro!)

 

me pare evidente che te piace sta al centro dell'attenzione... non è che vole una scienza a capillo.

Modificato da Signore dei draghi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avvelenato? sfogarmi?

 

ma bevi? (nel senso dell'alcool... sia chiaro!)

 

me pare evidente che te piace sta al centro dell'attenzione... non è che vole una scienza a capillo.

 

Se non l'avessi capito io non scrivo più in nessun altra parte del forum ma sto solo qui in questo post che stava per essere dimenticato e ci scrivo quasi tutte le notti quindi è normale che la mattina quando accendi il PC ci siano i miei messaggi qui e non centra niente il volere apparire ma faccio solo 2 chiacchiere prima di dormire tutto qua. ..ora che lo sai spero non continuerai a scrivere messaggi tipo"o anche sta notte ha riscritto perché vuole essere al centro dell'attenzione"perché sennò significa che non capisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non l'avessi capito io non scrivo più in nessun altra parte del forum ma sto solo qui in questo post che stava per essere dimenticato e ci scrivo quasi tutte le notti quindi è normale che la mattina quando accendi il PC ci siano i miei messaggi qui e non centra niente il volere apparire ma faccio solo 2 chiacchiere prima di dormire tutto qua. ..ora che lo sai spero non continuerai a scrivere messaggi tipo"o anche sta notte ha riscritto perché vuole essere al centro dell'attenzione"perché sennò significa che non capisci

 

Guarda che non è un paziente in fin di vita il post che non dobbiamo dimenticarci di lui...

 

se c'hai da di qualcosa de utile dillo, apri un topic apposito se devi parlà de un'argomento de qualsivoglia tipo...

 

altrimenti perchè continui a scirve? pe tenè su il topic? manco fosse quello della picchia almeno li una ragione ce starebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che non è un paziente in fin di vita il post che non dobbiamo dimenticarci di lui...

 

se c'hai da di qualcosa de utile dillo, apri un topic apposito se devi parlà de un'argomento de qualsivoglia tipo...

 

altrimenti perchè continui a scirve? pe tenè su il topic? manco fosse quello della picchia almeno li una ragione ce starebbe!

Io qui ci faccio 4 chiacchiere e fino a prova contraria nessuno me lo può impedire comunque adesso ti metto in ignora che non mi interessa risponderti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui ci faccio 4 chiacchiere e fino a prova contraria nessuno me lo può impedire comunque adesso ti metto in ignora che non mi interessa risponderti

 

piangerò in silenzio per questo atto cosi cattivo da parte tua... tu si che sai come far soffrire un'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

piangerò in silenzio per questo atto cosi cattivo da parte tua... tu si che sai come far soffrire un'uomo.

Caro amico ... hai tutta la mia solidarieta' per questo atto incivile e brutale de la nipote de Moira ... Ti sono vicino a ti offro una spalla ( non su cui piangere ... ma proprio una bella spalla stagionata ;) ) da affetta' e magnalla bevennoce un bel bicchiere de rosso alla faccia della circense struccatrice !!!

P.S. Resto di stucco ... e' un Barbatrucco ...

P.P.S. Chi fa vede una zucca ... de sicuro poi cucca :D ( forse non vale pe' Razzotico ;) ... ma non se sa mai )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui ci faccio 4 chiacchiere e fino a prova contraria nessuno me lo può impedire comunque adesso ti metto in ignora che non mi interessa risponderti

so du notti che scrivi che hai finito de struccatte alle 4 - 4,30 che chiacchiere fai che a quell'ora ce stai solo tu sul forum?

 

lo fai per vedere se la mattina dopo qualcuno ha sbavato sullo schermo pensando a quello che potresti aver fatto fino a quell'ora

 

che fai su dicce, che non te la chiesto nessuno poretta lei incompresa

la finta statua dorata?

il micio che esce fuori da sotto il tavolo?

la ballerina sadomaso sui cubi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so du notti che scrivi che hai finito de struccatte alle 4 - 4,30 che chiacchiere fai che a quell'ora ce stai solo tu sul forum?

 

lo fai per vedere se la mattina dopo qualcuno ha sbavato sullo schermo pensando a quello che potresti aver fatto fino a quell'ora

 

che fai su dicce, che non te la chiesto nessuno poretta lei incompresa

la finta statua dorata?

il micio che esce fuori da sotto il tavolo?

la ballerina sadomaso sui cubi?

Alle 4 e mezza ce starei io.......siete voi che non ce state!

 

 

P.s. sto a prepara' nandra "zucca" perché per me le zucche devono esse sempre numero paro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so du notti che scrivi che hai finito de struccatte alle 4 - 4,30 che chiacchiere fai che a quell'ora ce stai solo tu sul forum?

 

lo fai per vedere se la mattina dopo qualcuno ha sbavato sullo schermo pensando a quello che potresti aver fatto fino a quell'ora

 

che fai su dicce, che non te la chiesto nessuno poretta lei incompresa

la finta statua dorata?

il micio che esce fuori da sotto il tavolo?

la ballerina sadomaso sui cubi?

Ancora con questa storia...e andate su gli altri mille topic se non mi volete leggere....

Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 4 e mezza ce starei io.......siete voi che non ce state!

 

 

P.s. sto a prepara' nandra "zucca" perché per me le zucche devono esse sempre numero paro!

 

 

Me sembra ovvio. Va bene la fantasia pero' non ce ne passamo. Le zucche devono esse pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come se fa... ce fa pure i monologhi da sola.... :rotfl2:

Non sono monologhi da sola...il fatto è che spesso a quell'ora non c'è nessuno come ieri mentre altri c'è qualcuno come l'altro ieri tutto qui...siamo in discussioni in libertà quindi io discuto liberamente e non penso che se io scrivo alle 4 di notte dò fastidio a qualcuno perché state tutti dormendo tranne cappuccino Kid e pochi altri con cui faccio 2 chiacchiere sia in pubblico che in privato.....mi sa che qui tanta gente non si é accorta che questa sezione serve proprio per parlare di tutto ciò che si vuole in piena libertà...è così odioso leggere che un utente scrive Buon giorno alle 4 del mattino o fa la battuta di moira orfei alle 5 del mattino mentre ha appena finito di struccarsi? Io non ci vedo niente di male ma visto che qui qualcuno è profondente turbato da questa cosa non mi resta che dirgli:STI CAZZI. ..tanto a me non cambia niente e continuo tranquillamente a parlare dei miei discorsi in libertà...😗

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che qui tutti a dire delle ragazze del forum che non sono coraggiose e poi se viene citato un utente maschietto a far vedere il petto villoso si tira in dietro?......

Razzotico tu in questo momento rappresenti la virilità ternana in mondo visione....se non fai questo gesto sarà una sconfitta per tutta la razza maschile ternana...PS:per darti un imput ti dico che se tu lo fai io ho già pronte una/due foto che ho fatto al mare quando ero in Turchia a maggio...per carità ho coperto gli occhi per un minimo di privacy ma in mezzo busto in costume lo garantisco (tanto nelle foto che la mia agenzia da a cani e porci sono come al mare quindi non mi cambia niente anzi)

Istanbul?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come si annata a sbatte laggiu per fatte fotografà?

Ci sono andata in vacanza e come tutte le persone normali ho fatto le foto mentre ero in vacanza...😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono andata in vacanza e come tutte le persone normali ho fatto le foto mentre ero in vacanza...

Della' avevi scritto dell'agenzia pensavo fossi arrivata fino laggiù per delle foto...

Cmq mai sentito sto posto de mare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.