Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

Grande poison lo sapevo che dovevi inizià te sennò qui non se smove nessuno!! :lol:

ah perchè secondo te dopo de me lo farà qualcun'altra? secondo me no, perchè mi sa che sono l'unica che lo prende come un gioco e non si prende troppo seriamente da pensare "oddio no non lo potrei mai fare" oppure "figuriamoci se mi spreco". E considera che m'aspetto pure qualche rottura de coglioni della serie "sei una malata di attenzioni" o anche di peggio eh :lol:

 

vabè mo basta chiacchiere e passamo ai fatti. Spero vi piaccia il viola :P

 

0042.jpg

 

P.s. Poi non dite che non ve voglio bene eh.

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettece du capezzoli adesso che ce stai e stai apposto

e ma insomma non siete mai contenti :lol:

 

quelli ce li mette razzotico, che po esse mo sarà meno timido :wub:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma insomma non siete mai contenti :lol:

 

quelli ce li mette razzotico, che po esse mo sarà meno timido :wub:

l appetito viene mangiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma insomma non siete mai contenti :lol:

 

quelli ce li mette razzotico, che po esse mo sarà meno timido :wub:

Scusa ma li capezzoli do ce l'hai?

 

:D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pseudoJuventino ... potrei quasi diventa' de la Fiorentina :D

Chapeau ;)

 

 

Io pseudoJuventino ... potrei quasi diventa' de la Fiorentina :D

Chapeau ;)

 

:D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah perchè secondo te dopo de me lo farà qualcun'altra? secondo me no, perchè mi sa che sono l'unica che lo prende come un gioco e non si prende troppo seriamente da pensare "oddio no non lo potrei mai fare" oppure "figuriamoci se mi spreco". E considera che m'aspetto pure qualche rottura de coglioni della serie "sei una malata di attenzioni" o anche di peggio eh :lol:

 

vabè mo basta chiacchiere e passamo ai fatti. Spero vi piaccia il viola :P

 

0042.jpg

 

P.s. Poi non dite che non ve voglio bene eh.

 

Caspita che seno prorompente...da ragazza ti faccio i miei complimenti. ..a questo punto si aspetta il decoltè di miran perché io ho già perso a prioro in quanto le mie 2 non arrivano neanche a una delle tue😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita che seno prorompente...da ragazza ti faccio i miei complimenti. ..a questo punto si aspetta il decoltè di miran perché io ho già perso a prioro in quanto le mie 2 non arrivano neanche a una delle tue

no no ,mo tocca a te...poison ha avuto coraggio rischiando in questa tana de allupati :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poyson torno dopo un po' di latitanza dal forum solo per te. Come faccio a sapere se sono realmente le tue? Non è che potresti fare la stessa foto e scrivere con un pennarello, o sulla pelle o su un biglietto, "ciao Fera89"? Sarebbe un bel gesto, l'apprezzerei moltissimo e per ringraziarti ti dedicherei una sega. Grazie mille, confido nella tua gentilezza e disponibilità, bacioni.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe poison...allora pe sto caffettuccio???

eh niente michè sti due mesi sarò impegnatissima.... Il lavoro mi reclama, per fortuna :lol:

Poyson torno dopo un po' di latitanza dal forum solo per te. Come faccio a sapere se sono realmente le tue? Non è che potresti fare la stessa foto e scrivere con un pennarello, o sulla pelle o su un biglietto, "ciao Fera89"? Sarebbe un bel gesto, l'apprezzerei moltissimo e per ringraziarti ti dedicherei una sega. Grazie mille, confido nella tua gentilezza e disponibilità, bacioni.

:rotfl2: mavatteloapijanderculo il bijettino va. E so stata gentile :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.