Vai al contenuto
FURIOUS

PISACANE E ZITO

Messaggi raccomandati

La colpa é sempre la nostra che ci famo incula anno dopo anno, giocatore dopo giocatore .. Io per primo

Ancora annamo credenno al l'attaccamento ai colori, uno di noi, fera per sempre, li tatuaggi e bla bla bla

Pisacane é solo l'ultimo di una lunga serie, facesse un vomito

 

Zito non me lo inculo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Brignoli l?ha mandato affanculo quando Castaldo era a terra perché Pisacane chiedeva di buttar fuori la palla. Poi se l'è presa con quelli della Nord, perché più di quelli della Est lo hanno preso a paraculate anche l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Brignoli l?ha mandato affanculo quando Castaldo era a terra perché Pisacane chiedeva di buttar fuori la palla. Poi se l'è presa con quelli della Nord, perché più di quelli della Est lo hanno preso a paraculate anche l'anno scorso.

 

Levateje quel microfono a Mari, c'ha una certa età.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Brignoli l?ha mandato affanculo quando Castaldo era a terra perché Pisacane chiedeva di buttar fuori la palla. Poi se l'è presa con quelli della Nord, perché più di quelli della Est lo hanno preso a paraculate anche l'anno scorso.

Permalosone...

Intervistato da Mari è riuscito a fa' una figura de merda pure peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dito medio verso la nord, gesto dell'ombrello... Paraculate varie... Alzava le mani sul "Pisacane pezzo di merda"!!!

 

DEVI SOLO CREPARE PEZZO DI MERDA! SCHIFOSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permalosone...

Intervistato da Mari è riuscito a fa' una figura de merda pure peggiore

Non l'ho sentita l'intervista... Che ha detto il genio? (Anche se me immagino le sviolinate se Mari...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessuna sviolinata.

Pisacane ha detto che lui è un istintivo e siccome per lui Terni è stata una pagina importante, non sopporta di essere trattato così e bla bla….

tutte cazzate. E cmq se spacci così te meriti tutti gli insulti del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come ha "giocato" oggi se a gennaio vogliamo dargli anche Vitale io non c'avrei niente in contrario. Vitale quello che lo scorso anno faceva panchina in una squadra retrocessa a gennaio, per chi se lo fosse dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRANQUILLO ... LI VERSI DEI DUE PEZZI DI MERDA VERSO LA NORD NON ME LI SO SOGNATI PER NIENTE!

 

E POI CHE CAZZO VE FESTEGGIATE MERDE PARE CHE HANNO VINTO LA CHAMPIONS STE MERDE!

 

RIDICOLI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOLA

 

 

 

SCHIFOSOOOOOOOOOOOOOO

 

PURE LEZIONE DI TIFO FAI MERDA... TERNI È UNA PICCOLA CITTADINA! MA FA UN VOMITO CAZZONE RIDICOLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il compartamento avuto prima della gara ( varie interviste)....ma sopratutto nel post gara (gesti sconsiderati) denotano scarsa..o quasi nulla professionalità'.....secondo me rimarranno a vita due modesti giocatori di serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURE LEZIONE DI TIFO FAI MERDA... TERNI È UNA PICCOLA CITTADINA! MA FA UN VOMITO CAZZONE RIDICOLO!

ahahaha! avellino è grossa come foligno..ma non rompesse li cojoni sto pupazzo de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo giocato con il Catanzaro ho applaudito un grande uomo a fine partita,un grande professionista che quando non giocava il sabato la domenica correva sotto Collescipoli, non andava nelle varie televisioni a prendere per il c...o noi tifosi....concludo dicendo che non ho mai apostrofato nessun giocatore in vita mia, questa sera dopo quello che a fatto quel giocatore dell'avellino l'ho preso a paraculate con vera soddisfazione.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando abbiamo giocato con il Catanzaro ho applaudito un grande uomo a fine partita,un grande professionista che quando non giocava il sabato la domenica correva sotto Collescipoli, non andava nelle varie televisioni a prendere per il c...o noi tifosi....concludo dicendo che non ho mai apostrofato nessun giocatore in vita mia, questa sera dopo quello che a fatto quel giocatore dell'avellino l'ho preso a paraculate con vera soddisfazione.

Grande Sasà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zito s' é dimostrato il solito scarparo a livello tecnico. Tutte le volte che ha tentato il dribbling é stato puntualmente stoppato da masi e anche da fazio!

Deve solo ringrazia' dio che giocamo col centrocampo a 3 e fisiologicamente ogni tanto trovava spazio sulla fascia pe corre e mette qualche cross...

 

Vitale invece deve smaltire i fastidi al ginocchio e ritornare a giocare nel ruolo che gli compete!...é di un altro livello ma non po' gioca' a difesa...! PORCA TROIA

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zito secondo me è peggio de pisacane..lo scorso anno per tirarla a toscano sembrava da 3 categoria

Come ho sempre detto, ma qualche scienziato diceva che erano cazzate. È come lui pure Rispoli. Appena è arrivato Tesser hanno inserito il turbo. Bastardi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIDICOLO........ http://www.sporterni.it/notizia.php?id=12102

 

Fabio Pisacane, intervistato da Tele Galileo, torna sull'episodio finale: "Chiedo scusa ai tifosi della Ternana per la reazione, ma sono un istintivo. Avevo chiesto a Masi di mettere la palla fuori perchè Castaldo era rimasto a terra e Brignoli si è rivolto verso di me con parole che non ripeto. Mi dispiace perchè Brignoli l'ho visto crescere, sia a Terni che a Lumezzane"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mica ho capito tanto bene perché qualcuno ce l'ha a morte con Pisacane e idem con Zito.

Io con Pisacane perché a Norcia me prese per il culo e con Zito perché remava palesemente contro Toscano. :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.