Vai al contenuto
ilpizzopazzo

TERNANA-PIACENZA

Messaggi raccomandati

tra poco parto da casa per dirigermi verso lo stadio dopo aver preso un caffé... :D:lol::lol::lol:

 

accendo la macchina e imbocco via Battisti, via della Vittoria, piazza Dalmazia, via Carducci, via Manzoni e parcheggio in via Leopardi...

 

esco dalla macchina e mi faccio a piedi la strada che resta.

comincio a sentire l'atmosfera mentre intravedo lo stadio e i suoi rumori in lontananza.

 

attraverso viale dello stadio e scendo le scalinate dietro ai distinti B. Evito con scaltrezza quelli che cercano di appiopparti i soliti foglietti pubblicitari e mi avvio verso la Curva Nord. Mentre cammino tiro fuori l'abbonamento dal portafoglio e lo passo al bigliettaro all'entrata della Curva...

 

poi mi perquisiscono e mi tocca tenere tutta le cose che ho in tasca sulle mani.

 

salgo le scale della Nord, lancio un'occhiata al settore ospiti, saluto tutti quelli dell' Arduno de Paci e del Forum e vado ad appendere la mia bandiera del Galles. poi riscendo e comincia l'avventura... :lol::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy me sò commosso, al tuo racconto, sembrava l'inizio di un libro...come lo intitolamo?

Viaggio in Curva?...Va bè ce faremo un sondaggio...

 

comunque..

 

 

 

 

FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VICIAMO! ;)

2-0

ORCA MIGNOTTA SI PEGGIO DE MOSCA...

C'AVEMO LU MAGOOOOOOOOOOOOOOOO

So come frate indovino! :lol:

aLLORA SI PERUGINO........

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perkè è di perugia stu frate? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PIU' BELLA PRESTAZIONE INTERNA DELLE FERE DA ALCUNI ANNI A QUESTA PARTE !!!!!!

Raramente,negli ultimi anni,ho visto giocare la Ternana cosi' bene :una prestazione perfetta,mi sono esaltatato nel vedere le giocate di Jimenez e la determinazione di tutti i ragazzi in campo.

Ci voleva,con tutto il freddo che abbiamo patito.

Oggi,domani e sempre :

FORZA FERE!!!!!!!!!!

CREDIAMOCI,PORCO GIUDA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VICIAMO! ;)

2-0

ORCA MIGNOTTA SI PEGGIO DE MOSCA...

C'AVEMO LU MAGOOOOOOOOOOOOOOOO

So come frate indovino! :lol:

aLLORA SI PERUGINO........

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perkè è di perugia stu frate? :blink:

ASSISI BASILICA DI ASSISI...quindi

 

mejo lu magoooooooooo

 

 

Oracolo ...

 

non te so piacute le fere eh?

 

chi i migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VICIAMO! ;)

2-0

ORCA MIGNOTTA SI PEGGIO DE MOSCA...

C'AVEMO LU MAGOOOOOOOOOOOOOOOO

So come frate indovino! :lol:

aLLORA SI PERUGINO........

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perkè è di perugia stu frate? :blink:

ASSISI BASILICA DI ASSISI...quindi

 

mejo lu magoooooooooo

 

 

Oracolo ...

 

non te so piacute le fere eh?

 

chi i migliori?

Quindi so come il Mago Oronzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VICIAMO! ;)

2-0

ORCA MIGNOTTA SI PEGGIO DE MOSCA...

C'AVEMO LU MAGOOOOOOOOOOOOOOOO

So come frate indovino! :lol:

aLLORA SI PERUGINO........

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perkè è di perugia stu frate? :blink:

ASSISI BASILICA DI ASSISI...quindi

 

mejo lu magoooooooooo

 

 

Oracolo ...

 

non te so piacute le fere eh?

 

chi i migliori?

I migliori in campo ?

TUTTI,TUTTI,indistintamente.

Scusate il vecchio oracolo,ragazzi ma ....porca eva..stasera sto

FORI DE CAPOCCIA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy me sò commosso, al tuo racconto, sembrava l'inizio di un libro...come lo intitolamo?

Viaggio in Curva?...Va bè ce faremo un sondaggio...

 

comunque..

 

 

 

 

FORZA FERE !!!

il LIBRO CUORE!!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prestazione eccelsa.

 

dal momento in cui le squadre sono entrate in campo e in particolar modo dal calcio di inizio ho intuito subito che aria tirava (che freddo porcamatina...)!

 

Si vedeva che quella scesa in campo quest'oggi era un'altra Ternana rispetto ad altre situazioni. La grinta e la motivazione con le quali i giocatori sono scesi in campo mi hanno impressionato.

Lo sapevo, lo capivo, dopo appena 5 minuti che oggi sarebbe andata diversamente, che non avremmo subito un gol nei primi minuti come nelle precedenti gare.

 

GRINTA, CUORE e MOTIVAZIONE.

ingredienti indispensabili per ripetere prestazioni eccezionali come quella di oggi.

 

GRAZIE RAGAZZI.

FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno giocato tutti bene, tutta la squadra.

 

Tra le prestazioni che comunque mi hanno più colpito oggi ci sono ovviamente quella di Zampagna che, oltre ad essere un gran finalizzatore si è rivelato anche un ottimo assist-man "alla Baggio" in occasione del passaggio in area a Giampa che poi ha tirato di esterno e il portiere ha parato.

 

Mitico Borgobello, combatte, lotta, strappa la palla agli avversari. è una bandiera. Mi sembra che uno dei gol sia anche e soprattutto merito suo.

 

Che dire di Jimenez, un campione, un giocatore di altri tempi. Se penso che ha solo 19 anni...quando ha la palla mi sento dentro delle pulsioni che invitano il mio corpo a riscoprire i piaceri del "sesso-individuale-fai da te" :D:lol: ...altro che Miccoli o Rolando, questo sì che è un vero FENOMENO!!! CHE GOL!!! :wub:

 

Capitan Brevi, anche lui cuore e orgoglio. Kharja, questo è " l'anno bono" come lo è per Terni!

Scarlato in netta ripresa, Brunner ha ritrovato la sua sicurezza al 100%, Nicola eccezionale come al solito sulla fascia, Grava di giustezza, Giampa dinamico e veloce, ma soprattutto una spina nel fianco per la formazione avversaria.

 

una nota per il Piacenza che oggi ha dimostrato di aver completamente sbagliato partita (come a volte in altre occasioni è accaduto a noi).

Praticamente inesistente il primo tempo, indolore e spuntato il secondo.

E'stata una giornata nera per loro.

 

E il risultato è anche BUGIARDO.

 

 

 

 

Un grandissimo complimenti a tutta la squadra.

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!

queste sono quelle partite che uno non si dimentica più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.