Vai al contenuto
paolo65

Cessione Ternana

Messaggi raccomandati

Longaini ha speso tanto e raccolto molto meno basta pensare a solo le garanzie che mette, avere una squadra in b non è uno scherzo no

Cà madó chi s'arvede!!!! :lol:

Dice m'bó ma comè che VOJONO venne!?!?

Come una società all'avanguardia come la nostra con tutti i progetti dei vari stadi settori giovanili, mo su lu più bello vendono!!

Ma no dai è uno scherzo!!

Vero!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cà madó chi s'arvede!!!! :lol:

Dice m'bó ma comè che VOJONO venne!?!?

Come una società all'avanguardia come la nostra con tutti i progetti dei vari stadi settori giovanili, mo su lu più bello vendono!!

Ma no dai è uno scherzo!!

Vero!?

lucacià ma che discorsi fai? na società in B mica è no scherzo, dovresti pensà a solo le garanzie che mette !!! :rotfl: :rotfl:

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longaini ha speso tanto e raccolto molto meno basta pensare a solo le garanzie che mette, avere una squadra in b non è uno scherzo no

Arieccote..stavamo in ansia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longaini ha speso tanto e raccolto molto meno basta pensare a solo le garanzie che mette, avere una squadra in b non è uno scherzo no

infatti con la serie c unica sta diventa una sorte de lega pro, visti anche i divari con la A.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le qualità da filantropo-mecenate di longarini sono ormai arci note per gli abitanti della conca. con tutte le fideiussioni che ha dovuto staccare, povero zio-ciccio! :D

come diceva qualcuno sopra, spero soltanto che non si tratti di gente legata al ciclo dei rifiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furious.......visto che la natura non è stata così benevola con te....perchè la inciti?

Perchè mi dici questo? :(

 

Posso sempre inneggià a questo al grido di AVANTI FARGE FIANARA:

 

la-morte,-gesto-162352.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mi dici questo? :(

 

Posso sempre inneggià a questo al grido di AVANTI FARGE FIANARA:

me sa che è n filantropo anche lui, come longarini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.