Vai al contenuto
Manson

Cacciagione

Messaggi raccomandati

Ho promesso a mio padre di portarlo a mangiarne.

 

In ristoranti e trattorie le allodole viaggiano a cifre fra i quattro e o cinque euro.

 

Conoscete qualcuno (ristoranti) che ha prezzi più bassi, o negozi che ne vendono da cuocere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprate la maglia della Ternana, nu stioppu quattro frasche su la sala stampa dei distinti A e pure lu cappanno è fatto......buona fortuna

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprate la maglia della Ternana, nu schioppo quattro frasche su la sala stampa dei distinti A e pure lu cappanno è fatto......buona fortuna

Cappucci qui te devo ripijà ma schioppo non se pó legge!!! In corretto ternano è stioppu!! :lol: comunque con la lontananza posso capì!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappucci qui te devo ripijà ma schioppo non se pó legge!!! In corretto ternano è stioppu!! :lol: comunque con la lontananza posso capì!! :lol:

Prova a scrive tu co sto cell.....l'avrò corretto dieci vorde...comunque hai ragione correggo immediatamente Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a scrive tu co sto cell.....l'avrò corretto dieci vorde...comunque hai ragione correggo immediatamente

Moro!! :lol: :lol: :lol:

Effettivamente non è facile capisco!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pistoni a taizzano o a montenero, mi padre, grosso amante de li cillitti, ce se fa grosse magnate

 

Ho chiamato. Prezzi ragionevoli, assolutamente.

 

Più che altro cercavo qualcuno che li vendesse, me li cucino io.

 

Ho un personale di 38 allodole... non pretendo tanto, ma mi costerebbe un patrimonio andare al ristorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.