Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Livorno LIVE

Messaggi raccomandati

 

 

strano, ha fatto così bene quando chiamato in causa....

me pare che le due volte che ha giocato non sia stato affatto male

è stato il più pericoloso col bologna

 

poi mi risulta che abbia fatto vedere belle cose in allenamento sta settimana...

 

se invece ci piace continuare a prenderlo per il culo, continuiamo che me ce diverto anche io.

 

meglio diop oggi eh

meglio un ceravolo che m'ha fatto bestemmià fino ad adesso eh...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un certo punto di vista, meglio uno 0-4 così che lo 0-1 contro il Bologna

 

In questo modo il mister avrà modo di schiarirsi un po' meglio le idee.

 

E' innegabile che dopo la trasferta di Vicenza la squadra non ha più girato come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono modi e modi de perde una partita

basta guarda' alla prossima. 3-0 o 1-0 poco cambia. Anzi a volte e' mejo perde 3 a 0 capace se svejano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un certo punto di vista, meglio uno 0-4 così che lo 0-1 contro il Bologna

 

In questo modo il mister avrà modo di schiarirsi un po' meglio le idee.

 

E' innegabile che dopo la trasferta di Vicenza la squadra non ha più girato come si deve

Quale punto di vista? Quello loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca dillo anche al Trapani che ne ha presi 6... questi sono molto forti, tanto.

Infatti. Era meglio tene lo 0-2 che esporsi così al contropiede de questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta guarda' alla prossima. 3-0 o 1-0 poco cambia. Anzi a volte e' mejo perde 3 a 0 capace se svejano

se perdi e ce metti l'anima ...perdere ci puo' stare

perdere e giocare svogliatamente senza un minimo de personalità....a mio parere fà girà li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che i nodi (i disastri estivi del duo Zadotti Cozzella) stiano tragicamente venendo al pettine.

Quoto anche le virgole, ci eravamo illusi per le prime tre quattro partite, ora, purtroppo, torniamo alla realtà e capiamo che squadra alla cazzo di cane siamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se po' fischià adesso oppure no? No per capire, 0-4 in casa e magari appena l'arbitro fischia tocca anche applaudirli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca dillo anche al Trapani che ne ha presi 6... questi sono molto forti, tanto.

Contro queste squadre devi fare la prestazione perfetta, come gli concedi una minima occasione ti puniscono subito e poi diventa dura recuperare.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdi e ce metti l'anima ...perdere ci puo' stare

perdere e giocare svogliatamente senza un minimo de personalità....a mio parere fà girà li cojoni

e' che fortunatamente io non la sto a guarda' forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche le virgole, ci eravamo illusi per le prime tre quattro partite, ora, purtroppo, torniamo alla realtà e capiamo che squadra alla cazzo di cane siamo!!!

siamo una classica squadra di B tutta grinta e tigna che contro un Livorno del genere ci sta che perda malamente...

 

se guardiamo i dati, i tiri in generale (in porta meno credo meno) sono stati gli stessi, forse siamo pure sopra noi.

 

Loro hanno attaccanti che la buttano dentro, noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una classica squadra di B tutta grinta e tigna che contro un Livorno del genere ci sta che perda malamente...

 

se guardiamo i dati, i tiri in generale (in porta meno credo meno) sono stati gli stessi, forse siamo pure sopra noi.

 

Loro hanno attaccanti che la buttano dentro, noi no

è proprio quello che è mancato oggi,la grinta e la tigna....ok contro il livorno ci stà perdere visto i giocatori che hanno ma non 4 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio quello che è mancato oggi,la grinta e la tigna....ok contro il livorno ci stà perdere visto i giocatori che hanno ma non 4 a 0

personalmente 6-0 o 1-0 mi cambia poco, sempre zero punti sono.

 

Anzi, a volte meglio un 6-0 di un 1-0 se sai mentalmente come interpretarlo. Vedi oggi il Trapani che ha dominato e vinto 3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.