Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Trapani

Messaggi raccomandati

Perché cambierebbe qualcosa se fossimo in 8000 oppure 9000?

Ma li vedete gli altri stadi??..con il nostro vecchio liberati è un disastro..tutti hanno montato delle belle tribune prefabbricate

Vedasi Frosinone.. Trapani..Brescia.latina.. Entella ..

vabbeh ma mica te ce devi scalda',ho solo fatto un'osservazione visto l'orario abbastanza scomodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Docente ancora c'ha voglia de parlà de Ternana: http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/il-messaggero-docente-ternana-trapani-al-cardiopalma-granata-favoriti-5206

Bella intervista ad Emilio Docente, ex punta rossoverde nella stagione della promozione dalla serie C ma anche ex del Trapani, prossimo avversario delle fere, sulle pagine de Il Messaggero​. Per l'attaccante il match di venerdì sera sarà una partita tra due squadre simili e, quindi, equilibrata, infatti, anche se il Trapani sembra avere qualcosa in più, il fattore Liberati potrebbe essere decisivo come nella stagione della promozione con Toscano. Continua, però, Docente dicendo che il calore del pubblico potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio per i più giovani. Docente non manca di mettere in guardia la Ternana dall'insidioso Mancosu e, tra i rossoverdi, dice di apprezzare particolarmente Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un orario penalizzante,specialmente per chi sta in commercio(e di norma esce da lavoro dopo le 20) e lavora fuori Terni...

annate affanculo bastardi voi e tutto sky.

É penalizzante per tanta, troppa gente..un orario ibrido che nn ha senso..anche chi fa lo spezzato rischia, specie se abita fuori Terni..per quanto mi riguarda, di solito stacco alle 16-16:30 e per il serale standard mi organizzo, ma stavolta me deve andá tutto (ma tutto) bene..infatti, aspetterò di fare il biglietto last-minute..che 2 palle oh, speramo bene..

(dico, avete visto cosa hanno combinato in legapro????poi si lamentano che la gente nn va allo stadio..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É penalizzante per tanta, troppa gente..un orario ibrido che nn ha senso..anche chi fa lo spezzato rischia, specie se abita fuori Terni..per quanto mi riguarda, di solito stacco alle 16-16:30 e per il serale standard mi organizzo, ma stavolta me deve andá tutto (ma tutto) bene..infatti, aspetterò di fare il biglietto last-minute..che 2 palle oh, speramo bene..

(dico, avete visto cosa hanno combinato in legapro????poi si lamentano che la gente nn va allo stadio..)

che hanno combinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hanno combinato?

Carissimo Fievel, altro che spezzatino..é un frullato!!!!!!!venerdí-sabato-domenica-lunedì, ore 12-14-16-18-19-20 e, se la memoria nn me tradisce, pure 10:30!!!!!!!!!!!!!!!!ma de che caxxo volemo parlá.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Fievel, altro che spezzatino..é un frullato!!!!!!!venerdí-sabato-domenica-lunedì, ore 12-14-16-18-19-20 e, se la memoria nn me tradisce, pure 10:30!!!!!!!!!!!!!!!!ma de che caxxo volemo parlá.. ;)

che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro mancera' Ciaramitaro , ovvero per nostra fortuna il loro giocatore piu' in forma ... faro del centrocampo che vede molto bene la porta .

Detto questo ... fori le palle ... e "vendichiamo" subito la sonora sconfitta di Sabato ... mettendocela alle spalle con 3 punti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema muscolare per avenatti, tanto che oggi pare non si sia allenato.

la sua presenza per venerdì è in forte dubbio, così dicono...

ma porca troia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te non eri un non violento?

Muahahahahahahahaha topino mio Mancosu và francobollato a dovere. Non certo crivellato di colpi ahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muahahahahahahahaha topino mio Mancosu và francobollato a dovere. Non certo crivellato di colpi ahahahahahahahahahaha

va trivellato de zampate sulli stinchi finchè nun cammina più infatti, è l'unica mossa possibile!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guaio muscolare scrivono...

 

PD sempre quelli più in forma ce fa fori gesùccristo!!!!!!!!

Caro Fievel.. non sò quelli più in forma che se fanno fori ma quelli che hanno giocato sempre senza mai fermasse per riposà un pò; grazie al fantastico mercato dei due simpatici dirigentucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.