Vai al contenuto
Magic 1

Ternana-Carpi..... Laivvve!!!!

Messaggi raccomandati

 

Ora soprattutto forza fere..con te per sempre..e` troppo facile fa li belli quanno se vince...

 

perchè quand'è che vincemo? è na sofferenza continua, co li giocatori affermati, co li giovani promettenti, con il mix di entrambi, co l'allenatori affermati, co quelli abituati co le primavere, con quelli arrembanti.....questi vincevano solo quando allo stadio non ce stava gnisciuno! tutto potemo fa tranne li belli, semplicemente perchè l'ultima soddisfazione vera non me ricordo più quando è stata! anche la promozione stessa per il sottoscritto è stata condizionata da questi figuri che nulla di buono facevano presagire, ed ancora fresco ed indelebile era il ricordo delle mortificazioni subite gli anni precedenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mungo Sky ha detto che c'era gol! Il coglione sta li è non ha visto che hanno battuto da centrocampo? Ma che cazzo... Se ero abbonato je scleravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal Di ceravolo e' bono,mi sembrava cazzo

Ho rivisto anche ul rigore loro,assurdo,ha invertito il fallo,sala aveva subito una carica Da bakokku,su bastrini era rigore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal Di ceravolo e' bono,mi sembrava cazzo

Ho rivisto anche ul rigore loro,assurdo,ha invertito il fallo,sala aveva subito una carica Da bakokku,su bastrini era rigore

Bakukku se dice.... Bakukku... Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.