Vai al contenuto
Magic 1

Ternana-Carpi..... Laivvve!!!!

Messaggi raccomandati

Torno ad aprirlo io, visti gli scarsi risultati che si sono succeduti dopo che altri hanno provato tale strada.......
Oggi sarà durissima, loro primi e vengono da una cinquina in casa del Pescara, noi veniamo da una cinquina in faccia presa da due svarioni, ma consapevoli che fondamentalmente possiamo giocare la con tutti, se solo non regalassimo almeno 2 gol a partita.......
FORZA RAGAZZI FORZA FERE, FUORI I COGLIONI E PEDALARE!!!


TERNANA (4-3-1-2) Sala, Fazio, Bastrini, Masi, Popescu, Viola,Valjent, Gavazzi, Eramo, Ceravolo, Boijnov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topino, ultime sensazioni? Cosa ti senti dentro per stasera?

Purtroppo continuo a pensare che abbiamo una rosa inadeguata per la categoria, pur con alcuni elementi di discreto valore, un tecnico eccellente (che però deve rendersi conto che non ha gli uomini per giocare con il suo modulo preferito, almeno fino al rientro di Piredda) e un gruppo unito e umile.

Questi ultimi aspetti in serie B significano molto, perciò non dobbiamo darci per spacciati.

De sicuro i nostri limiti sono noti a tutti, ma il più grave e forse l'unico che mi preoccupa veramente tanto in ottica salvezza resta a mio avviso (e come vado scrivendo da st'estate) l'assenza di uno stopper rapido e di categoria. Oltre ovviamente all'assenza de una società sana interessata a corre ai ripari in sede de mercato.

 

Per quanto riguarda la partita de sta sera è difficilissimo fare un pronostico, l'ultima partita sia nostra che del Carpi sono scarsamente indicative in quanto la nostra è stata pesantemente condizionata da due errori individuali e dal solito arbitraggio scientifico del signor Maresca di Napoli; quella del Carpi è una goleada arrivata su una serie di contropiedi contro un Pescara ridotto in 10 e poco lucido alla ricerca disperata del pareggio davanti al proprio pubblico in contestazione.

Difficilmente vedremo un atteggiamento simile da parte dei nostri con Tesser al timone.

La variabile Popescu (totalmente ingiudicabile anche guardando ai suoi trascorsi) in un ruolo chiave come quello in cui verrà schierato, rende poco attendibile qualsiasi previsione.

 

In conclusione l'unica cosa che mi sento di dire è che spero che non ci troveremo a rincorrere: se riusciamo a mantenere il pareggio fino ai minuti finali o addirittura a passare in vantaggio, una speranza in più c'è... se dobbiamo rincorrere la vedo veramente buia, proprio per le caratteristiche delle due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che pronostica se pija una marea de paralisi con annesso spiccamento de calendario per tutti i 365 giorni compresi i dei pagani.

 

FORZA RAGAZZI! FINO ALLA VITTORIA!

 

:flag: :flag: :flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che il rientro de Valjent, se da un lato ce costringe de nuovo a dovecce sorbì lu poro Eramo dietro le punte, dall'altro me conforta molto... ogni volta che abbiamo provato a fare a meno dello slovacco abbiamo subito, secondo me in questo momento Valjent è imprescindibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che pronostica se pija una marea de paralisi con annesso spiccamento de calendario per tutti i 365 giorni compresi i dei pagani.

 

FORZA RAGAZZI! FINO ALLA VITTORIA!

 

:flag: :flag: :flag:

 

Io l'ho fatto, ma me sto zitto zitto.. :)

AVANTI TUTTA FERE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente io sono a lavoro e non potrò seguirla, per cui vi prego aggiornate! :D

Me sa che me so perso che lavoro fai... Che combini alle 8 de sera beh!?!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che me so perso che lavoro fai... Che combini alle 8 de sera beh!?!! :D

Commessa. In realtà finisco sempre verso le 6/7 (dipende), ma stasera devo rimanere almeno fino alle 9 perché ci sono da sistemare delle cose, mettere un pò in ordine. Ma forse forse riesco a fare un salto a casa (che sta a 10 min) e prendere il pc, così almeno mi seguo la diretta gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commessa. In realtà finisco sempre verso le 6/7 (dipende), ma stasera devo rimanere almeno fino alle 9 perché ci sono da sistemare delle cose, mettere un pò in ordine. Ma forse forse riesco a fare un salto a casa (che sta a 10 min) e prendere il pc, così almeno mi seguo la diretta gol.

 

venni reggiseni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu cecco, forse live from Pizzeria Italiana in quel di Francoforte (nella quale, ovviamente, vedrò un secco 3-0 per il carpi con tripletta di concas)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commessa. In realtà finisco sempre verso le 6/7 (dipende), ma stasera devo rimanere almeno fino alle 9 perché ci sono da sistemare delle cose, mettere un pò in ordine. Ma forse forse riesco a fare un salto a casa (che sta a 10 min) e prendere il pc, così almeno mi seguo la diretta gol.

Mi sa che stasera non vedremo niente perché la partita sta sull'ultimo canale di Sky Calcio, nemmeno su Sky Go nonostante il Carpi sia prima in classifica.

 

Credo che sia Topolino che gestisce la scelta dei canali su Sky Calcio, oppure semplicemente ci sono pochissimi abbonati residenti a Terni al pacchetto serie B senno' non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu cecco, forse live from Pizzeria Italiana in quel di Francoforte (nella quale, ovviamente, vedrò un secco 3-0 per il carpi con tripletta di concas)

 

Ma me spieghi come cazzo fai a vede Carpi Ternana in una pizzerai de Francoforte? Cioè perché fanno vedé la Ternana? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.