Vai al contenuto
Magic 1

Ternana-Carpi..... Laivvve!!!!

Messaggi raccomandati

nessuno ha risposto al mio quesito.

secondo voi, quanto ci passa fra il rigore-espulsione contro di noi e l'azione di ceravolo sanzionata con punizione dal limite, ma solo cartellino giallo del loro difensore?

secondo il metro de giudizio dell'arbitro a parere mio doveva essere espulso anche Romagnoli, Ceravolo annava a porta come ce annava Mbakogu...anche perchè come Sala era "coperto" da due compagni di squadra in linea lo era anche il loro difensore...il problema è che qui se usano come sempre pesi diversi, per carità il discorso dell'organico ridotto è primario nelle valutazioni fatte e da fare, però è altrettanto vero che qui se ne stanno a passare un'anticchia....

poi faccio una riflessione, ma tu (non te Mattè :D) arbitro da do veni dalla montagna de lu sapone? sai che quattro giorni prima c'è stato rigore ed espulsione, capisco che c'ha centesimi de secondo pè valutà ma non te passà pè la capoccia che penalizzi ulteriormente una squadra che già ha subito una cosa del genere (paragone forse forzato dato che secondo me Brignoli è stato giustamente cacciato anche se senza colpe dato che è stato consequenziale ad un errore di un altro rossoverde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il metro de giudizio dell'arbitro a parere mio doveva essere espulso anche Romagnoli, Ceravolo annava a porta come ce annava Mbakogu...anche perchè come Sala era "coperto" da due compagni di squadra in linea lo era anche il loro difensore...il problema è che qui se usano come sempre pesi diversi, per carità il discorso dell'organico ridotto è primario nelle valutazioni fatte e da fare, però è altrettanto vero che qui se ne stanno a passare un'anticchia....

poi faccio una riflessione, ma tu (non te Mattè :D) arbitro da do veni dalla montagna de lu sapone? sai che quattro giorni prima c'è stato rigore ed espulsione, capisco che c'ha centesimi de secondo pè valutà ma non te passà pè la capoccia che penalizzi ulteriormente una squadra che già ha subito una cosa del genere (paragone forse forzato dato che secondo me Brignoli è stato giustamente cacciato anche se senza colpe dato che è stato consequenziale ad un errore di un altro rossoverde)

180 minuti di partita....140 in 10....non male direi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il rigore, vedendo le immagini secondo me a velocità di gioco ci può stare che te lo fischia contro, con il replay io qualche dubbio ce l'ho...l'espulsione in entrambi i casi l'ha vista solo quello scarsone...sicuramente siamo scarsi, oggettivamente siamo pochi numericamente (ma questo solo qualche amico strategico non l'ha capito ad agosto), ma io non sono pessimista. Questa squadra lotta, corre e secondo me nn si abbatte alla prima difficoltà come molti affermano e con queste caratteristiche ci sarà tanto da soffrire ma ce la possiamo fare a salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a memoria non ricordo una squadra che subisce espulsione di portiere e rigore in due gare consecutive

 

che fosse un record?

Lo sai che forse lo è davvero? Non ricordo precedenti simili e anche google brancola nel buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

180 minuti di partita....140 in 10....non male direi :D

in un ottica di incontri ravvicinati a raffica fino a derby del 22........... PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 10 giornate :

Stagione 2012-2013 : 15 punti

Stagione 2013-2014 : 10 punti

Stagione 2014-2015 : 10 punti

 

Stiamo al punto dell'anno scorso...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.