Vai al contenuto
Lu fallacciano

LIVE - Ternana Calcio S.p.A. -vs- A.S. Cittadella 1973 - LIVE

Messaggi raccomandati

Meno male rega' goal importantissimo che da morale e Di buon auspicio per il s.t.,gara tutta da giocare

Mi dispiace per eramo,ma con l' inserimento Di crecco andiamo meglio,Speriamo che il mister metta ul neretto non all' alba della partita,dobbiamo essere piu' reattivi a centrocampo dove le palle vaganti sono quasi sempre loro,forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi la sta vedendo mi spiegate nel dettaglio il goal mangiato da ceravolo all'inizio che in radio parlano solo di quello?

Azione sulla destra di Bojinov e cross a centro area dove Ceravolo tutto solo riesce a sbagliare un gol con dieci metri di porta libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi la sta vedendo mi spiegate nel dettaglio il goal mangiato da ceravolo all'inizio che in radio parlano solo di quello?

parte tutto da un'imbucata splendida di falletti per bojinov che a tu per tu col portiere cerca la profondità scavalcandolo e rimette dentro a meno di un metro dalla linea di porta sui piedi di ceravolo che solo solo sbaglia un gol IMPOSSIBILE.

 

 

per me vale -3

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere oggi e' importantissimo per 1000 motivi ... Però ricordo a tutti quello che ci dicevamo in estate ... L allenatore non centra niente ... Alla squadra mancano tre giocatori fondamentali ... Ce poi mette pure guardiola ... In più ce dice pure male ... Non oggi ... Ma nelle ultime partite qualche attenuante ci sta ...

Forza fere !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è chi ha fatto l'imbucata, caro mio, che ci ricorderemo per parecchio se sta partita non la vincemo...

d'accordissimo. ma se non rifornisci, le occasioni non le crei.

 

prego iddio di non toglierlo. mi pare l'unico che li mette seriamente in apprensione e crea superiorità.

significherebbe perdere 20 metri e riesporsi ai soliti rischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e avresti dovuto vedè il rigore non dato al Crotone 40 secondi dopo...

Il rigore non dato al Crotone era ben più clamoroso dell'autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo. ma se non rifornisci, le occasioni non le crei.

 

prego iddio di non toglierlo. mi pare l'unico che li mette seriamente in apprensione e crea superiorità.

significherebbe perdere 20 metri e riesporsi ai soliti rischi

 

Si si guarda, non era una critica a Ceravolo. Per me tridente tutta la vita con Avenatti dentro. E' solo che per come stamo messi non ci possiamo permettere quegli errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si si guarda, non era una critica a Ceravolo. Per me tridente tutta la vita con Avenatti dentro. E' solo che per come stamo messi non ci possiamo permettere quegli errori

no, io invece ceravolo lo critico stavolta.

quello che è riuscito a fare ha dell'incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, io invece ceravolo lo critico stavolta.

quello che è riuscito a fare ha dell'incredibile

Il gol sbagliato ha dell'incredibile e fa pensare a due ipotesi.

1) gol sbagliato per eccessiva sufficienza

2) gol sbagliato perchè è somaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, forse ho capito male io, o s'è inventato qualcosa Mari :D

 

Ora angolo per noi

L'azione è nata da un tiro cross di Ceravolo che è andato verso la porta costringendo alla parata non facile il portiere del Cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.