Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 1 Cittadella

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Come sempre, METTETE I VOTI SOLO SE AVETE VISTO LA PARTITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: sul gol secondo me incolpevole, per il resto parate ordinarie
MASI 6: non un muro, ma nemmeno errori gravi
FAZIO 5: piedi montati al contrario
VITALE 4,5: lento e indisponente
BASTRINI 6: senza infamia e senza lode
JANSE 6: poco poteva fare, ma non sbaglia quasi nulla
GAVAZZI 6+: molti errori, ma spesso pericoloso e autore del gol
VIOLA 5,5: lento, ma l'unico coi piedi buoni
ERAMO s.v.:
CRECCO 6,5: entra bene in campo, su di lui c'era rigore
BOJINOV 5,5: bene il primo tempo, cala drasticamente nella ripresa
FALLETTI 4,5: l'ho difeso spesso, ma oggi non azzecca un gol
CERAVOLO 6: si divora un gol, ma per il resto c'è poco da rimproverargli, anzi
DIOP s.v.:

ALLENATORE (TESSER) 6: che deve fa? la ternana non gioca manco malissimo, ma la qualità della rosa è quella che è

ARBITRO (PEZZUTO) 5: dio cane lu rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: sul gol secondo me incolpevole, per il resto parate ordinarie

MASI 6: non un muro, ma nemmeno errori gravi

FAZIO 5: piedi montati al contrario

VITALE 4,5: lento e indisponente

BASTRINI 6: senza infamia e senza lode

JANSE 6: poco poteva fare, ma non sbaglia quasi nulla

GAVAZZI 6+: molti errori, ma spesso pericoloso e autore del gol

VIOLA 5,5: lento, ma l'unico coi piedi buoni

ERAMO s.v.:

CRECCO 6,5: entra bene in campo, su di lui c'era rigore

BOJINOV 5,5: bene il primo tempo, cala drasticamente nella ripresa

FALLETTI 4,5: l'ho difeso spesso, ma oggi non azzecca un gol

CERAVOLO 6: si divora un gol, ma per il resto c'è poco da rimproverargli, anzi

DIOP s.v.:

 

ALLENATORE (TESSER) 6: che deve fa? la ternana non gioca manco malissimo, ma la qualità della rosa è quella che è

 

ARBITRO (PEZZUTO) 5: dio cane lu rigore

Vitale per me nella ripresa è andato un pizzico meglio ma sempre comunque non sufficente nel complesso, salvando anche un potenziale gol con una bella diagonale, è semplicemente fuori ruolo perchè la fase difensiva non la sa fare per come la vedo io. D'accordissimo su Ceravolo cazzo, si è mangiato tre gol ma ci ha messo grinta, tigna creandosi da solo in pratica i presupposti per le occasioni poi fallite. Speriamo che il mister capisca che Fazio terzino non è proponibile, mi dispiace per Lito però per me può fare solo il centrale in Serie B. Darei anche 6,5 a Brigno ha fatto una super parata su un tiro deviato è stato bravissimo nel riflesso :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

MASI 5:

FAZIO 4,5:

VITALE 4:

BASTRINI 5,5:

JANSE 6:

GAVAZZI 7-:

VIOLA 5,5:

ERAMO 5,5:

CRECCO 6+:

BOJINOV 4,5:

FALLETTI 4-:

CERAVOLO 7+:

DIOP s.v.:

 

ALLENATORE (TESSER) 5:

 

ARBITRO (PEZZUTO) 4,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

MASI 6,5:

FAZIO 5+:

VITALE 5,5:

BASTRINI 6:

JANSE 6-:

GAVAZZI 7:

VIOLA 6,5:

ERAMO 6:

CRECCO 6+:

BOJINOV 6:

FALLETTI 5:

CERAVOLO 6:

DIOP s.v.:

 

ALLENATORE (TESSER) 5+:

 

ARBITRO (PEZZUTO) 6-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

MASI 6:

FAZIO 5:

VITALE 6,5:

BASTRINI 6:

JANSE 5,5:

GAVAZZI 7:

VIOLA 7-:

ERAMO s.v.:

CRECCO 6,5:

BOJINOV 6:

FALLETTI 3:

CERAVOLO 6,5:

DIOP s.v.:

 

ALLENATORE (TESSER) 6+:

 

ARBITRO (PEZZUTO) 6-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

MASI 6:
FAZIO 5,5:
VITALE 5+:
BASTRINI 6:
JANSE 6-:
GAVAZZI 6,5:
VIOLA 6+:
ERAMO s.v.:
CRECCO 6+:
BOJINOV 5,5:
FALLETTI 4,5:
CERAVOLO 6-:
DIOP s.v.:

ALLENATORE (TESSER) 5,5:

ARBITRO (PEZZUTO) 6,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5: sicuro, anche nelle uscite. Oggi da la sensazione di esserci sempre. Una bella parata su un tiro deviato.

FAZIO 4.5 in avanti fa quel che può fare, lo conosciamo. Dietro finisce per pagare in termini di concentrazione le continue discese (con mi relativi scarsi risultati) alle quali viene sottoposto. A malincuore il peggiore in campo.

MASI: 5 come sempre cambiano i centrali ma la difesa rimane sempre "emozionante". Aggravante della cazzata finale del possibile psicodramma.

BASTRINI 5.5 vedi sopra

VITALE 5 svogliato, x larga parte della partita recupera la posizione col brio de un pensionato portato a spasso dal cane. Fuori ruolo? Fuori concentrazione? Fuori forma? Urge soluzione

JANSE sv non ricordo niente di particolare. Avrei tolto vitale.

GAVAZZI 7: il migliore in campo. A volte mette i paraocchi, ma e' l'unico che con la palla in mezzo ai piedi da l'impressione che qc di positivo possa succedere. Inventa il colpo di biliardo del pari.

VIOLA 5,5: Forse mi aspetto sempre troppo da lui. Abbastanza lento, comincia bene ma secondo me non prende mai per mano la squadra. Batte tutti gli angoli sul portiere, peraltro in una squadra (la nostra) dove il colpo di testa e' un terno a lotto. Lo vedrei meglio in un centrocampo con una conformazione diversa.

ERAMO 5 oggi nel ruolo teoricamente giusto per lui. risultato purtroppo sempre lo stesso. Lo perdiamo per due mesi, speriamo torni piu carico.

CRECCO 6 dinamico ed abbastanza tignoso, va meglio di eramo. Pare (non ho rivisto) ci fosse un rigore.

BOJINOV 5 dal punto di vista dinamico appare presto inquietante segnale l'enorme numero di sponde che fa.... Che x un attaccante in genere significano carenza di fiato. Di buono c'è che i piedi ce li ha ma la momento ha un'autonomia da centravanti di area di rigore. Bellissimo il numero che mette in porta, letteralmente, ceravolo.

FALLETTI 4.5 io non riesco a volergli male, ma secondo me, come tipo di giocatore, e' ancora inadatto (non dico scarso, inadatto) al gioco italiano, almeno in b. Magari in Sudamerica farebbe la differenza, boh. Qua no. finisce per toccare pochissimi palloni come al solito, con almeno tre (forse piu) tiri potenti si ma che escono ad una distanza inaccettabile dalla porta.

CERAVOLO 6.5 davanti alla porta e' da psicologo (x lui e x noi)...sbaglia un gol ad un nanometro dalla riga andando quasi contro la fisica. E' pero l'unico che davanti al portiere ci arriva, purtroppo massacrandolo a pallonate.

DIOP sv me sembra, nel bene e nel male, un portatore sano de confusione.

 

ALLENATORE (TESSER) 5: oggi si doveva vincere, senza e senza ma. un cambio obbligato (riuscito) con crecco. Avrei forse tolto vitale x janse. Lo stimo molto, e sicuramente ha ragione lui, ma continuo a pensare che col 4312 abbiamo molti giocatori fuori ruolo.

 

 

CITTADELLA: quest'anno esce indenne. Ad oggi presumibilmente la squadra piu scarsa vista a Terni, forse anhe a causa delle numerose assenze. Due attaccanti di categoria ma anche in la con gli anni, finiscono esausti e fortunatamente poco lucidi. Sarebbe stata la vittima sacrificale perfetta. Ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6,5:

MASI 6-:

FAZIO 4,5:

VITALE 5+:

BASTRINI 6,5:

JANSE 6:

GAVAZZI 6,5:

VIOLA 6+:

ERAMO s.v.:

CRECCO 6:

BOJINOV 6-:

FALLETTI 4,5:

CERAVOLO 6:

DIOP s.v.:

 

ALLENATORE (TESSER) 5,5:

 

ARBITRO (PEZZUTO) 5-:

 

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:
MASI 6-:
FAZIO 5,5:
VITALE 5:
BASTRINI 5,5:
JANSE 6+:
GAVAZZI 7,5:
VIOLA 6+:
ERAMO s.v.:
CRECCO 7:
BOJINOV 6-:
FALLETTI 5,5:
CERAVOLO 4,5:
DIOP s.v.:

ALLENATORE (TESSER) 6-:

ARBITRO (PEZZUTO) 5+:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ceravolo: Gli attaccanti si chiamano attaccanti perchè devono segnà, si è mosso bene ma il calcio è uno sport dove vince chi fa più gol, non chi si muove meglio ed è più bello. La differenza tra le altre squadre (a parte quelle da primi posti, ovviamente) sta qui e in poco altro (una difesa dignitosa dico io). Può capitare un erroraccio a 40 cm dalla porta (può capitare in serie B dico io?) ma poi non se pole tirà sempre sistematicamente addosso a lu portiere (non sopporto il fatto che invece di passarla centrale per un tocco comodo in porta mi pare di Janse, abbia preferito tirare sul primo palo e farsi parare per l'ennesima volta la conclusione. BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ceravolo: Gli attaccanti si chiamano attaccanti perchè devono segnà, si è mosso bene ma il calcio è uno sport dove vince chi fa più gol, non chi si muove meglio ed è più bello. La differenza tra le altre squadre (a parte quelle da primi posti, ovviamente) sta qui e in poco altro (una difesa dignitosa dico io). Può capitare un erroraccio a 40 cm dalla porta (può capitare in serie B dico io?) ma poi non se pole tirà sempre sistematicamente addosso a lu portiere (non sopporto il fatto che invece di passarla centrale per un tocco comodo in porta mi pare di Janse, abbia preferito tirare sul primo palo e farsi parare per l'ennesima volta la conclusione. BASTA.

meno male, condivido in pieno.

Tralasciando l'errore troppo grande per essere vero, e saremo stati qui a commentare un altro risultato, aggiungo l'incazzatura di bojinov non servito a centroarea quando dopo l'incursione di vitale, Fabio (non tira su la testa per l'ennesima volta e) ritira in bocca al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che c'era anche chi in curva si è incazzato perché qualcuno ha osato criticare ceravolo al 3' o 4' tentativo sbagliato!

Massimo sostegno sempre e comunque! Speriamo che domani faccia due gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ceravolo: Gli attaccanti si chiamano attaccanti perchè devono segnà, si è mosso bene ma il calcio è uno sport dove vince chi fa più gol, non chi si muove meglio ed è più bello. La differenza tra le altre squadre (a parte quelle da primi posti, ovviamente) sta qui e in poco altro (una difesa dignitosa dico io). Può capitare un erroraccio a 40 cm dalla porta (può capitare in serie B dico io?) ma poi non se pole tirà sempre sistematicamente addosso a lu portiere (non sopporto il fatto che invece di passarla centrale per un tocco comodo in porta mi pare di Janse, abbia preferito tirare sul primo palo e farsi parare per l'ennesima volta la conclusione. BASTA.

 

ao ha fatto già 4 golle....per uno che li sbagli pure se je spostano la porta io faccio le capriole su li sassi....non me stupisco quanno sbaglia ma quanno fà golle.....

sosteniamo anche lui ci dobbbiamo salvare e sperare che lu vecchio venne!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma solo io sono contento del rendimento di Ceravolo? nel senso che lui non è un bomber (e questo tutti lo sapevamo) nonostante tutto ha fatto 4 gol in 11 partite, il che vuol dire chiudere con questa media a quasi 16 gol in campionato. Penso che a settembre ci avremmo messo la firma tutti quanti.

 

i problemi sono altri a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco 100 volte il Ceravolo di quest'anno che s'impegna, corre e se magna li gol oltre a farli ,a ,magari senza fare nomi, un uruguagio piccoletto che non cambina mai un cazzo e tira da 200 mt mandando la palla in orbita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma solo io sono contento del rendimento di Ceravolo? nel senso che lui non è un bomber (e questo tutti lo sapevamo) nonostante tutto ha fatto 4 gol in 11 partite, il che vuol dire chiudere con questa media a quasi 16 gol in campionato. Penso che a settembre ci avremmo messo la firma tutti quanti.

 

i problemi sono altri a mio avviso

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ao ha fatto già 4 golle....per uno che li sbagli pure se je spostano la porta io faccio le capriole su li sassi....non me stupisco quanno sbaglia ma quanno fà golle.....

sosteniamo anche lui ci dobbbiamo salvare e sperare che lu vecchio venne!!!!

certo che lo sosteniamo come sosteniamo la squadra mohicà, la mia è solo una considerazione da forum visto che il topic è sui voti ai giocatori in ternana-cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.