Vai al contenuto
Cuore di Fera

Virtus Entella - Ternana Calcio LIVE!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Non me pare che abbia dato del coglione a chi ancora ce crede.per quanto riguarda l'attaccamento ti posso garantire che non c'è un tifoso più attaccato ai colori di me.

Io mi sono limitato solo a sottolineare la situazione che tutti conoscono e a ribadire che questo campionato è un film già visto (situazione analoga al camp 92-93)

,stesso andazzo stesse situazioni.

Speriamo che la prossima stagione non sia uguale a quella 93/94.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco! Bravo!

Vedo che hai perfettamente centrato le mie paure!

Quisti ce lo vojono mette llà ngulo dolce dolce!

Ci sono tutti i presupposti.

Poi se me sbajo sarò disposto a fare ammenda con immenso piacere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco mi toccherà leggere che Tesser va cambiato perché "è in confusione"...proprio come l'anno scorso il vecchio mister. Povero me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco mi toccherà leggere che Tesser va cambiato perché "è in confusione"...proprio come l'anno scorso il vecchio mister. Povero me.

Sta attento che te dicono che sei un vedovello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bene, allora lascia perde. Non spenne i soldi per il biglietto, non te rode il fegato e soprattutto evita il derby e l'ennesima figuraccia.

 

Ma fai il favore di non trattare come un coglione chi invece vuole sperà fino all'ultimo minuto continuando a borbottare come manco una beghina al funerale. Lo dico a te, ovviamente, ma me riferisco a quelli di cui ho scritto sopra.

 

Capisci chi ha scoperto du giorni fa che esiste la Ternana, ma siccome siamo tutti grandicelli ne abbiamo già viste parecchie di stagioni così. E allora non se molla, fino alla fine. Che non significa essere ottimisti, perché io non lo sono, significa solo stare vicino a sta squadra e ai nostri colori.

Purì, nelle tue parole c'è una verità nascosta: la speranza è l'ultima a morire! so convinto che non ci sia un utente che non creda questo, lo sconforto totale misto alla rabbia ci porta ad esorcizzare lo spettro della retrocessione portandoci avanti con le parole. dobbiamo però giudicare con obiettività che se non ce mette una mano cristo (e visto che non ce l'ha messa fino ad oggi non vedo perchè dovrebbe farlo in futuro) sarà veramente difficile venirne fuori, anche perchè le nostre speranze di cambiare in meglio sono risposte nei soliti noti, cioè coloro che hanno dimezzato la passione Fere in tutti questi anni. Ai tifosi vorrei dire (senza alcun tipo di presunzione ne superbia) di non affezionarsi ne a quell'allenatore tanto meno a quel giocatore: qualche volta cambiare serve pure, ai visto mai che dove non è arrivato uno arrivi un altro! di sicuro serve una scossa, bisogna ridare fiducia a chi, seppur mediocre, ha raggiunto il livello più basso di una carriera sportiva. di sicuro non avremmo nulla da perdere considerando che ciò che abbiamo subito in tutti questi anni avrebbe allontanato da questo nostro grande amore chiunque.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu guarda la madonna mo manco te possono girà i coglioni per l'ennesima sconfitta. Ce sta gente che se non critica schiatta. Assurdo.

 

Io non è che me so arresa, non è che ho smesso de tifà... me so semplicemente messa il cuore in pace, che tradotto significa semplicemente: retrocedemo a causa nostra, o della società, o dei giocatori, del fatto che vogliono in B solo il Perugia, e chi più ne ha più ne metta? pazienza. Tiferò Ternana lo stesso.

 

Avrò il diritto de lamentamme, e de pijamme un pò de pace, aspettandome di tutto, o no? co na società che fa ribrezzo, giocatori che dire so scarsi è quasi faje un complimento, e l'altra squadra umbra che a quanto pare è nettamente preferita rispetto a noi. Ma de che stamo parlando? de che? voi pensate il cazzo che ve pare, chi ve dice niente... Ma non me pare giusto permettersi de dì cose a chi, pure se la Ternana l'ha scoperta ieri ( e so 4 anni.... da quando stava in lega pro, per cui non me pare proprio ieri. Ma vabè, se parla tanto pe parlà, emo capito), s'è strarotto li cojoni de sta società, e de tante, TAAAANTE cose che non quadrano.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco mi toccherà leggere che Tesser va cambiato perché "è in confusione"...proprio come l'anno scorso il vecchio mister. Povero me.

Chissà come mai Marcoal, che l'anno scorso insultava Toscano a più riprese, se ne sta in religiosissimo silenzio. Ma che stranezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co stima e sincerità, se potrebbero evità ste puttanate? grazie

Scoppè, essibbono almeno tu... era una semplicissima battuta per cercare di sdrammatizzare una situazione abbastanza pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggiato era retrocesso e svincolato,non si poteva prendere?Campirisi,col contratto su le mano firmato,non sarebbe stato meglio di Fazio?Per prende Bojinov,non era meglio un Pasquato?perché riprende Ferronetti con tanti difensori svincolati?Lauro,te faceva schifo?ma de che parlamo?poi comunque c'è qualcosa che non quadra che con l'Entella non poi perde..giocano co uno scarto nostro e con uno degli etruschi in mezzo al campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè, essibbono almeno tu... era una semplicissima battuta per cercare di sdrammatizzare una situazione abbastanza pesante.

beh mettece le faccine, qui non ce se capisce un gazzo sinnò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mettece le faccine, qui non ce se capisce un gazzo sinnò :D

e pure tu c'hai ragione. Ma incazzata come stavo non me veniva proprio de metterla. Già tanto che m'era uscita la battuta.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non regge più neanche il fatto che so scarsi...mo ce devono mette cattiveria e non solo voglia e lo stadio se deve incazza e non applaudire se continuano a non arrivare i risultati..io la vedo così, avrò il diritto di vederla così??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici:quando sei scarso,quando hai una società come questa,quando il tuo destino è segnato ti và tutto contro,episodi,arbitro,tutto e il contrario di tutto.

Potete mettece mille allenatori diversi che non cambierà un cazzo.

Ormai hai acquisito la mentalità del perdente e non vedo come tutto ciò possa essere cancellato o aggiustato.

Non vi aspettate niente dai fautori di questo immane scempio,era tutto già programmato per chi non l'avesse capito.

Un plauso ai ragazzi che tanto più de questo non possono fare e soprattutto al mister che non merita una simile situazione.

Non c'è via di scampo!

l'unica cosa che posso rimproverare al mister Tesser e' che "se ne doveva andare senza se e senza ma" quando era venuto a conoscenza di quello che la societa' Brancaleone stava combinando,ossia mettergli a disposizione il nulla piu' totale composto da quattro scamorze e tre-quattro ragazzini acerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco mi toccherà leggere che Tesser va cambiato perché "è in confusione"...proprio come l'anno scorso il vecchio mister. Povero me.

non stara' in confusione ma, probabilmente qualche errorino tattico al di la del modulo, (per es. spesso stesso errore sulle ribattute, nessuno davanti alla difesa, loro pijano palla e segnano) e strategico (per es.la squadra diventa rinunciataria quando invece, potrebbe provare a fare qualcosa in piu' nei momenti salienti della partita) comincia a venire fuori...si fa per commentare poi e' evidente che lui facendo di mestiere l'allenatore ci capira' molto piu' di me che faccio tutt'altra cosa..detto questo vicino al mister e ai ragazzi sperando di vedere sempre meno gli stessi errori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco mi toccherà leggere che Tesser va cambiato perché "è in confusione"...proprio come l'anno scorso il vecchio mister. Povero me.

Non va cambiato assolutamente. Però al di là dei discorsi tecnici che siamo tutti allenatori un appunto glielo faccio: una volta pareggiato ha tolto Falletti (per carità insufficente allo stato puro) per mettere Valjent. Non è la prima volta che succede cioè che fa cambi come se dice a Terni alla "legaporcaro" ma so segnali sbagliati che dai ad una squadra già de per se incerta e soprattutto distratta troppo distratta che si fa gol da sola.

Sicuramente ricorderai Ternana-Siena, in pieno controllo due a zero, ha fatto cambi di quel genere e ci siamo ritrovati schiacciati a prendere la rimonta. E' un altro esempio ma ce ne sarebbero altri. Io non mi permetterei mai di pensare ad un esonero del mister, però credo sia nel suo Dna fare queste scelte.

ps Tesser è l'ultimo dei problemi della Ternana questo è strascontato per me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza ma ancora nel 2014,il 4 Novembre "QUALCUNO" ancora va cercando cambiamo l'allenatore il ds e la puttana impestata ???????

 

MA NON E' ANCORA CHIARO CHE FINO A QUANDO IL SIGNOR LONGARINI EDOARDO NON SE NE ANDRA' CALCIO QUA' SARA IMPOSSIBILE FARLO ??

 

Mo Toscano era uno Scarzo era arrivato il Salvatore,ora siamo di nuovo punto e a capo,e' una ruota e SEMPRE torniamo l punto di partenza,LONGARINI.

 

 

DETTO CIO' NON SI MOLLA UN CAZZO DI NIENTE.CHI NON SE LA SENTE SE NE RIMANGA A CASA SENZA PROBLEMI !!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta attento che te dicono che sei un vedovello :)

se non fosse che il mio è un intervento a favore di Tesser e di chiunque abbia negli ultimi anni avuto incarico di allenatore. inutile sprecare tempo in dissertazioni tra uno schema e l'altro quando alleni capocolli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, quindi dici che potremmo anche vincere da voi ?!?

la palla è tonda...e in questa B ancor di più.

Ogni partita è da tripla, e già a Bari non è proprio scontata.

E anche noi abbiamo perso su quel campetto infatti....

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega', io oggi non l'ho vista...per fortuna perche stavoa 1h de macchina da chiavari e m'era presa pure la fantasia.

 

capisco il giramento di coglioni, ma purtroppo, almeno per ora e sicuramente fino a gennaio, avremo la stessa societa e gli stessi giocatori.

 

secondo me entra' ogni volta in questo loop de attacchi de panico non serve a niente, se non a rodersi ancora de piu....del resto la rosa è quella dei commenti di inizio stagione eh....

 

compatti, famo piu punti possibile sino a gennaio, poi si vedra'

 

tanto chi è cozzella, longarini, zadotti e qualche giocatore lo sappiamo adesso e lo sparemo nelle restanti giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega', io oggi non l'ho vista...per fortuna perche stavoa 1h de macchina da chiavari e m'era presa pure la fantasia.

 

capisco il giramento di coglioni, ma purtroppo, almeno per ora e sicuramente fino a gennaio, avremo la stessa societa e gli stessi giocatori.

 

secondo me entra' ogni volta in questo loop de attacchi de panico non serve a niente, se non a rodersi ancora de piu....del resto la rosa è quella dei commenti di inizio stagione eh....

 

compatti, famo piu punti possibile sino a gennaio, poi si vedra'

 

tanto chi è cozzella, longarini, zadotti e qualche giocatore lo sappiamo adesso e lo sparemo nelle restanti giornate.

 

si..evidentemente non l'hai vista altrimenti tutta questa filosofia non la facevi dammi retta

stasera era da spiccà giù tutti i calendari compreso quello dei maya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si..evidentemente non l'hai vista altrimenti tutta questa filosofia non la facevi dammi retta

stasera era da spiccà giù tutti i calendari compreso quello dei maya

 

 

no ma infatti era piu che altro uno sfogo psicanalitico mio personale che un'opinione-----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco ha provato a cambiare modulo, sempre Fazio e Faletti e sempre tra i peggiori. E non dite che non Cha le alternative almeno in quei due ruoli.

 

Non sarà colpa sua, ma dopo 1 punto in 5 gare di cui due scontri diretti l'esonero è obbligato.

 

poi ripeto quello che ho scritto sull'altrotopic: sspiegatemi tutto last io che ho letto qui dentro contro Toscano in rapporto con l'amore smisurato per tesser. ..

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco ha provato a cambiare modulo, sempre Fazio e Faletti e sempre tra i peggiori. E non dite che non Cha le alternative almeno in quei due ruoli.

Non sarà colpa sua, ma dopo 1 punto in 5 gare di cui due scontri diretti l'esonero è obbligato.

poi ripeto quello che ho scritto sull'altrotopic: sspiegatemi tutto last io che ho letto qui dentro contro Toscano in rapporto con l'amore smisurato per tesser. ..

tutto sto astio contro Toscano non mi sembra ci sia stato, qualche detrattore dell'allenatore di turno c'è sempre, oggi tu lo sei per Tesser, qualche altro lo era per Toscano.

Comunque se lo scorso anno tenevi Toscano quest'anno giocavi in lega Pro; cambiare quest'anno Tesser non so quanti miglioramenti possa portare, parere mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.