Vai al contenuto
gargallozzu

Verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

Vittime sacrificali? Per me giocando senza nulla da perdere e accortezza.... Si dice che questo campionato sia strano.... tutto può succedere..?

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando della partita, il Bari e'allenato da un allenatore sopravvalutato di nome mangia, che con noi si gioca la panchina.

Ho visto per caso bari-pescara, il Bari in casa va a 1000 vanno fortissimo, creano tanto ma in quella occasione segnarono al 90....

Noi veniamo da 4 sconfitte con tutti i difetti del momento...

La sfiga non ce aiuta....

Ho Tesser prepara la partita perfetta (cosa che mi auguro) o so cazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mari su Tele Galileo ha detto che il mister cambierà modulo giocando senza il trequartista. Sarà 3-5-2 con:

 

Brignoli

 

Fazio Meccariello Bastrini

Janse Valient Viola Gavazzi Vitale

Bojinov Avenatti

?????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bari saranno cazzi, sò sempre stati ogni volta che annamo giù, non me sembra che il modulo o i numeri qui c'entrino qualcosa, a parte che falletti non è più proponibile manco in panca. Intanto cerchiamo di:

1) Non regalare con invenzioni obbrobriose di portieri e difensori un gol a chi fa mezzo tiro in porta

2) Non sparare sempre sui portieri avversari a 2 metri dalla porta

3) Non sbracarsi di complessi appena vai sotto (spertiamo di no) o ti pressano in area

4) Concentrarsi sui calci piazzati ed i cross, cazzo sò alti 1,90 i centrali!

5) Far rientrare qualche infortunato, Avenatti almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bari saranno cazzi, sò sempre stati ogni volta che annamo giù, non me sembra che il modulo o i numeri qui c'entrino qualcosa, a parte che falletti non è più proponibile manco in panca. Intanto cerchiamo di:

1) Non regalare con invenzioni obbrobriose di portieri e difensori un gol a chi fa mezzo tiro in porta

2) Non sparare sempre sui portieri avversari a 2 metri dalla porta

3) Non sbracarsi di complessi appena vai sotto (spertiamo di no) o ti pressano in area

4) Concentrarsi sui calci piazzati ed i cross, cazzo sò alti 1,90 i centrali!

5) Far rientrare qualche infortunato, Avenatti almeno

Concordo. Certo i punti da correggere non so pochi, ma intanto iniziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' dura,aver fatto solo 1 punto con 2 squadre ampiamente alla nostra portata e' indicativo di una stagione dove sara' difficile salvarsi perche' il materiale e' questo,detto questo,credo che l'unico modulo applicabile a questa squadra sia il 3-5-2 soprattutto in trasferta,soprattutto in campi difficili come quello di bari,poi occorrera' cercare di non commettere piu' errori grossolani con i quali subiamo goal regalati,come esterno destro l'olandese non mi sembra proprio che abbia il passo (lo vedrei bene invece come uno dei 3 difensori),li metterei gavazzi oppure il ragazzino (popescu) che ha dimostrato buona corsa,anche se e' un mancino,rimpolperei il centrocampo con Russo,fondamentale sara' recuperare Avenatti in coppia con ceravolo (nonostante ieri non abbia giocato bene mi da piu' affidabilita' del bulgaro,se non altro fa piu' movimento dello statico Bojnov),su Ferronetti ormai ho perso le speranze,falletti a rinforzare la primavera

 

Brignoli

 

Fazio (o Jassie) masi Bastrini

 

Popescu Gavazzi Viola Russo Vitale

 

Ceravolo Avenatti

 

dio ce la mandi buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedemo adesso se je la fa a caccià fori sto cazzo de portiere...che ha rotto li cojoni...

dentro Sala...secondo Gava...brignoli due mesi de tribuna...via a Gennaio...

 

lo volemo fa giocà sto cazzo de Janse o aspettamo che a Dicembre semo retrocessi???

 

 

leva stocazzo de trequartista finchè non rientra Piredda...se proprio voi giocà co il trequartista...

 

e che Dio ce la manni bona...

 

P.S. se se po salva l'Entella, che è una squadra peggio de noi...ci si può salvare

 

a meno che non si è già deciso il contrario (ed è quello che a me mette Paura)...

 

Tesser se hai questo sentore...ed hai una dignità di uomo ...ti devi devi devi devi devi DIMETTERE SUBITO...per rispetto nei NOSTRI confronti...

anche perchè non penso che farai fatcia a trovare un altra panchina...o te stai pe morì de fame???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Ternana si schiererà con il 4-4-2 ;) con Valjent accanto a Viola. Inoltre se torna Avenatti finalmente potrà avere due calciatori (Gavazzi e Crecco presumo) che potranno dalla fascia mettergli qualche cross.

Stranamente non mi sento sconfitto in partenza come le contingenze dovrebbero far pensare; l'impressione è che il Bari allo sbando quanto noi ma differentemente da noi lì potrebbero starci anche problemi di gruppo. Il sogno sarebbe dagli l'ultima spinta verso l'esonero di Mangia, loro in difesa fanno cazzate quanto le nostre, in attacco come sapete so piuttosto forti, se mancheranno Calderoni, Camporese e Salviato dietro sarebbero contati peggio de noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ammiro scoppe'...... :(

grazie :)

il solo pensiero de ritornà all'inferno consapevole che una volta tornati sarà durissima tornare su me fa appigliare a tutto e ti dico una cosa in più: il 4-4-2 se lo sfrutti bene ti può far fare bene con Avenatti in mezzo all'area, però deve giocare in mezzo all'area con Bojinov pronto a sfruttare le sue spizzare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie :)

il solo pensiero de ritornà all'inferno consapevole che una volta tornati sarà durissima tornare su me fa appigliare a tutto e ti dico una cosa in più: il 4-4-2 se lo sfrutti bene ti può far fare bene con Avenatti in mezzo all'area, però deve giocare in mezzo all'area con Bojinov pronto a sfruttare le sue spizzare :)

prego... :)

ma davvero c'ho le rote sgonfie....lo stesso pensiero tuo torna' all'inferno....stanotte m ha fatto pijia sonno verso le due passata vedi un po'...... :(

si..4-4-2 o 3-5-2 che sia de certo e' ora de inizia' a nn pigliarne.....de smette co ste cazzate difensive...ma soprattutto....de ave' davanti uno che qualche palla la butti dentro a 1 metro dalla porta...... :(

de 6 punti in ste du partite ne avemo bruciati 5.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego... :)

ma davvero c'ho le rote sgonfie....lo stesso pensiero tuo torna' all'inferno....stanotte m ha fatto pijia sonno verso le due passata vedi un po'...... :(

si..4-4-2 o 3-5-2 che sia de certo e' ora de inizia' a nn pigliarne.....de smette co ste cazzate difensive...ma soprattutto....de ave' davanti uno che qualche palla la butti dentro a 1 metro dalla porta...... :(

de 6 punti in ste du partite ne avemo bruciati 5.....

:) te lo dico la mia: tanta buona volontà,grazie per i quattro gol segnati ma c'avemo bisogno che li gol ad un metro dalla porta se segnano, cinque punti buttati via co sette occasioni davanti lu portiere, de queste sei de ceravolo e una de diop...;) quindi Avenatti Bojinov e che Dio ce la manni bona e co tre punti finalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 o 4 cose penso siano fondamentali al di là di moduli, ecc.

1, massima concentrazione per 95 minuti, ho le palle piene di regalare gol a squadre tecnicamente inesistenti;

2, il rientro di avenatti è fondamentale per il gioco d'attacco, ma anche dal punto di vista mentale. sarà un caso, ma uscito lui sono iniziati i nostri problemi e sono emerse tutte le nostre pecche;

3, per noi bari è un campaccio, ci avremo vinto forse 2 volte, sennò sempre batoste, ma se penso che la nostra ultima vittoria mi pare la firmò quel pippone di max vieri...! :D

4, fermare de luca, che mi piace molto e per la b forse è sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 o 4 cose penso siano fondamentali al di là di moduli, ecc.

1, massima concentrazione per 95 minuti, ho le palle piene di regalare gol a squadre tecnicamente inesistenti;

2, il rientro di avenatti è fondamentale per il gioco d'attacco, ma anche dal punto di vista mentale. sarà un caso, ma uscito lui sono iniziati i nostri problemi e sono emerse tutte le nostre pecche;

3, per noi bari è un campaccio, ci avremo vinto forse 2 volte, sennò sempre batoste, ma se penso che la nostra ultima vittoria mi pare la firmò quel pippone di max vieri...! :D

4, fermare de luca, che mi piace molto e per la b forse è sprecato.

De luca preoccupa molto anche me....l'anno scorso i suoi golletti con l'atalanta li ha fatti....regalandomi grosse gioie al fantacalcio per di più....speriamo non sia in giornata :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) te lo dico la mia: tanta buona volontà,grazie per i quattro gol segnati ma c'avemo bisogno che li gol ad un metro dalla porta se segnano, cinque punti buttati via co sette occasioni davanti lu portiere, de queste sei de ceravolo e una de diop... ;) quindi Avenatti Bojinov e che Dio ce la manni bona e co tre punti finalmente :)

nn fa na piega.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi stimo tanto e invidio l'ottimismo di alcuni

Sky però ha fatto più danni di carlo in francia

Le partite le vediamo tutti

qui il problema non sono i moduli 442 352 433 ecc

il problema sono gli interpreti

e quelli che abbiamo sono mediocri

fino ad ora ha retto la tigna e l'impegno

temo che però ce stiamo avvitando in una crisi grave

che farà perdere ulteriore lucidità alla squadra

tra l'altro per completare l'opera spesso ce dice pure sfiga

spero di cuore di sbagliare ma temo che la stagione sia bella che segnata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi stimo tanto e invidio l'ottimismo di alcuni

Sky però ha fatto più danni di carlo in francia

Le partite le vediamo tutti

qui il problema non sono i moduli 442 352 433 ecc

il problema sono gli interpreti

e quelli che abbiamo sono mediocri

fino ad ora ha retto la tigna e l'impegno

temo che però ce stiamo avvitando in una crisi grave

che farà perdere ulteriore lucidità alla squadra

tra l'altro per completare l'opera spesso ce dice pure sfiga

spero di cuore di sbagliare ma temo che la stagione sia bella che segnata.....

concordo, ma secondo te cittadella, entella, trapani, ecc. hanno interpreti più forti dei nostri? ma l'elenco delle squadre potrebbe continuare!

secondo me no, l'entella di ieri è stata tecnicamente imbarazzante.

noi paghiamo l'errore individuale, frutto di non attenzione, non concentrazione, superficialità. non è neanche mancanza di grinta o mordente, perché mi pare che i giocatori non lesinino impegno, ma è proprio incapacità di mantenere alta e costante la concentrazione.

questo elemento credo segni la differenza tra noi e molte altre squadre.

o lo risolvi in fretta, o so dolori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me accodo al discorso de Matteo, che quoto...Trapani, Cittadella ed Entella: soprattutto queste ultime due ma che cosa c'avevano più de noi in termini di giocatori? in più avevano fuori otto e sette giocatori tra squalificati ed infortunati, in pratica gli abbiamo regalato i punti noi tra gol fatti fare a loro e sbagliati noi avoglia ad esse mediocri se te fai male da solo secondo me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, ma secondo te cittadella, entella, trapani, ecc. hanno interpreti più forti dei nostri? ma l'elenco delle squadre potrebbe continuare!

secondo me no, l'entella di ieri è stata tecnicamente imbarazzante.

noi paghiamo l'errore individuale, frutto di non attenzione, non concentrazione, superficialità. non è neanche mancanza di grinta o mordente, perché mi pare che i giocatori non lesinino impegno, ma è proprio incapacità di mantenere alta e costante la concentrazione.

questo elemento credo segni la differenza tra noi e molte altre squadre.

o lo risolvi in fretta, o so dolori!

Magari ce capisco poco de pallone ma il nodo cruciale di una squadra è il centrocampo

Noi me pare giocamo senza centrocampo

non imposta infatti facciamo lanci lunghi

non copre e infatti spesso i ns difensori sono 1 contro 1 con gli avversari

io vedo purtroppo solo tanta mediocrità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me accodo al discorso de Matteo, che quoto...Trapani, Cittadella ed Entella: soprattutto queste ultime due ma che cosa c'avevano più de noi in termini di giocatori? in più avevano fuori otto e sette giocatori tra squalificati ed infortunati, in pratica gli abbiamo regalato i punti noi tra gol fatti fare a loro e sbagliati noi avoglia ad esse mediocri se te fai male da solo secondo me ;)

allora se non sono mediocri sbagliano perché so innamorati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi stimo tanto e invidio l'ottimismo di alcuni

Sky però ha fatto più danni di carlo in francia

Le partite le vediamo tutti

qui il problema non sono i moduli 442 352 433 ecc

il problema sono gli interpreti

e quelli che abbiamo sono mediocri

fino ad ora ha retto la tigna e l'impegno

temo che però ce stiamo avvitando in una crisi grave

che farà perdere ulteriore lucidità alla squadra

tra l'altro per completare l'opera spesso ce dice pure sfiga

spero di cuore di sbagliare ma temo che la stagione sia bella che segnata.....

quoto.

quando in squadra non hai giocatori di personalità sei finito.

alle prime difficoltà ti afflosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se non sono mediocri sbagliano perché so innamorati???

:D che te dico io me preoccupo dell'aspetto calcistico della Ternana :D

comunque facevo un discorso diverso, non guardavo i nostri ma mettevo a paragone i nostri co l'altri tipo quelli del Cittadella ed Entella e non me pare, te ripeto, che i loro siano mejo rispetto a noi ;) non so se me fossi spiegatossi come intendessi il discorsi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se devo confrontarmi con gli altri invidio addirittura il Cittadella

Aveccela noi una società come la loro

parlano chiaro

spendono poco

e sono organizzati da DIO

ecco perché fanno la serie B da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.