Vai al contenuto
gargallozzu

Verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

Il problema Di ieri,come Di cittadella,non mi e' sembrato a centrocampo,anche perche' eramo,gavazzi e viola mi sembrano giocatori esperti e Di categoria e non mi sembra che abbiamo sofferto piu' Di tanto,il problema e' che ogni partita commettiamo delle ingenuita' clamorose,uniti ad errori che si ripetono puntialmente,il secondo goal e' stato la fotocopia Di quello Di rigoni,ovvero palla al limite vacante,nessuno che esce,e quello che tira libero

Stesso discorso sui calci d' angolo,anche ieri c'e' andata bene,Di contro a differenza dell scorso anno non sfruttiamo un angolo e una punizione indiretta,non credo che tutte queste situazioni non vengano analizzate in settimana,quindi piu'.Di tanto non sono sti bardasci,in piu' manca in leader,uno o piu' do uno che abbia una certa petsonalita che sappia guidare I compagni nei momenti.difficili,questo non toglie ul fatto che tesser abbia commesso vari errori sia a livello tattico,incaponendosi con questo modulo non adatto alle caratteristiche dei giocatori e con qualche cazzatina importante (ricordo l' aver fatto giocare avenatti contro il carpi o ferronetti contro il livorno,entrambi in non condizioni per giocare),anche ieri che aspetti a toglie falletti,si giocava in 10!

Comunque.sembra che finalmente abbia deciso Di cambiare modulo,non serve cambiarlo,anche perche' I.soldi che spenderesti per ul nuovo tecnico bisogna urilizzarli per un difensore subito,poi a gennaio per qualche altro puntello,ma qui bisogna vedere se c' e'la volonta' Di farlo e la competenza per prendere I giocatori giusti,cosa Di cui Ho molti dubbi

Il tempo co sarebbe ancora e come ha ditto qualcuno non e' che cittadella,entella,crotone,vicenza,ecc. Siano piu' forti Di noi

In piu' quando co vuole,ocvorre alzare la voce nei confronti degli errori arbitrali,non si puo' sempre taciere dicendo co faremo sentire nei luoghi opportuni,il rigore contro il cittadella era netto,cazzooooooooo

condivido tutto aggiungendo che dietro non riusciamo MAI a spazzare la palla nei momenti di difficoltà chiunque giochi si perde attaccante e palla (guarda due gol a porta spalancata con il loro uomo smarcatissimo!!) in più inizia a metterci del suo anche Tesser, come dici tu Falletti non sa cosa sia il calcio e non puoi farlo giocare come trequartista allora cambia modulo passando ad un 352 che per caratteristiche dei giocatori è più consono oppure come fatto ieri sera per pochi minuti ad un classico 442 visto che puoi far giocare Crecco e Gavazzi esterni e Viola e Valjent a coprire centralmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto. Allora metterei dentro Russo, guarda un pò. A Bari devi andare con una squadra tosta (che cmq non abbiamo).

che scherzi, russo è tostissimo.

penso che prima de fa giocà russo, tesser telefona a me e a te per sapè se volemo giocà noi.

e fa pure bene

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi sembra a presa Di culo,ma valient regista me fa tanto ride,il ragazzo e' ancora giovane,migliorera',ma non mi sembra che abbia piedi cosi'buoni per impostare un azione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ammiro perchè continuate a parlà de giocatori, moduli, allenatore e schemi sui calci piazzati.....10 anni di merda ed il responsabile ha 85 anni!!!

 

LONGARINI FACCIO I FOCHI D'ARTIFICIO QUANDO ARRIVERA' LA NOTIZIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi sembra a presa Di culo,ma valient regista me fa tanto ride,il ragazzo e' ancora giovane,migliorera',ma non mi sembra che abbia piedi cosi'buoni per impostare un azione!

Io infatti lo metterei centrale in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi dice "ma cittadella, entella e trapani ve sembrano più forti de noi!?"..... cittadella, entella e trapani SONO più forti de noi come lo sono tutte le squadre professionistiche dalla lega pro in sù che abbiano UNA DIFESA degna de sto nome!!!
purtroppo in campo poi avecce pure maradona davanti e cruijff a centrocampo, ma se giochi co 2 centrali che non se move sei destinato a perde (salvo botte de culo e disgrazie che possono abbattersi sugli avversari).

e comunque tanto per chiudere il discorso farei notare che sia il cittadella che l'entella che abbiamo affrontato erano letteralmente decimati dalle assenze ed avevano out i propri principali uomini chiave!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi sembra a presa Di culo,ma valient regista me fa tanto ride,il ragazzo e' ancora giovane,migliorera',ma non mi sembra che abbia piedi cosi'buoni per impostare un azione!

Valjent deve fare legna e basta. A bari devi andare coperto e cercare il gol in contropiede. E per il contropiede basta un lancio lungo. Non é tempo di fraseggi e bel gioco. Dobbiamo fare punti per riacquistare fiducia e serenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scherzi, russo è tostissimo.

penso che prima de fa giocà russo, tesser telefona a me e a te per sapè se volemo giocà noi.

e fa pure bene

Quello passa il convento. Pijamo tutte imbarcate in mezzo. Viola in fase difensiva è nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che se vada verso il 4-4-2 che auspicavo!!!!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

speriamo che basti, perchè purtroppo i due centrali de difesa giocano con il 4-4-2 come con il 4-3-2-1, con il 3-5-2 e con qualsiasi altro modulo :(

fondamentale sarà il recupero di avenatti, ce serve come il pane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che se vada verso il 4-4-2 che auspicavo!!!!!!!

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

speriamo che basti, perchè purtroppo i due centrali de difesa giocano con il 4-4-2 come con il 4-3-2-1, con il 3-5-2 e con qualsiasi altro modulo :(

 

fondamentale sarà il recupero di avenatti, ce serve come il pane!!!

se tu ci pensi comunque,ci siamo ridotti ad invocare l'imminente ritorno di Avenatti..

ps:con tutto il rispetto pe sto bardascio che sta facendo bene fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commannassi io farei il 3-5-2

sala

fazio mecca bastrini

janse viola gavazzi valient vitale (popescu)

avenatti bojinov

 

Concordo. Ma Masi a posto de big mac squalificato. Darei fiducia a Brigno solo per la sfica che lo perseguita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu ci pensi comunque,ci siamo ridotti ad invocare l'imminente ritorno di Avenatti..

ps:con tutto il rispetto pe sto bardascio che sta facendo bene fino ad ora.

a me Avenatti piaceva già l'anno scorso (e non eravamo in molti a difendello), quando comunque evidenziava notevoli limiti di gestione del pallone e "cattiveria" una volta in possesso dello stesso.

 

detto questo, io non lo invoco solo per un discorso tecnico perchè semo scarsetti davanti, ma sopratutto per un discorso tattico: con lui la ternana fin ora ha raccolto di più anche perchè è l'unico giocatore della nostra rosa con le caratteristiche per far rifiatare la squadra in alcuni frangenti (facendo la boa e tenendo palla) e consentire di attaccare con meno uomini, manovrando meno a centrocampo (senza scoprire quindi la difesa).

la nostra difesa tende a essere accettabile se non addirittura buona quando attende schierata e supportata da una linea mediana molto arretrata, che impedisce agli avversari di muoversi e manovrare tra le linee, costringendoli dunque a cercare il lancio o il traversone, che i vari masi, meccariello, bastrini e ferronetti sanno comunque interpretare discretamente.

al contrario quando il nostro centrocampo sale e gioca palla a terra, la difesa può essere puntata ed evidenzia tutti i suoi enormi limiti in questo senso... è sopratutto per questo che invoco avenatti personalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito se va verso un:

BRIGNOLI

FAZIO - MASI - BASTRINI - VITALE

GAVAZZI - VIOLA - VALJENT - CRECCO

AVENATTI - CERAVOLO

fosse per me giocheremmo con

SALA

FAZIO - MASI - VALJENT - POPESCU

GAVAZZI - VIOLA - RUSSO - VITALE

AVENATTI - DIOP

però mica comanno io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito se va verso un:

BRIGNOLI

FAZIO - MASI - BASTRINI - VITALE

GAVAZZI - VIOLA - VALJENT - CRECCO

AVENATTI - CERAVOLO

fosse per me giocheremmo con

SALA

FAZIO - MASI - VALJENT - POPESCU

GAVAZZI - VIOLA - RUSSO - VITALE

AVENATTI - DIOP

però mica comanno io :D

ma infatti anche io Vitale nel 4-4-2 lo vedo come ala sinistra. Però davanti con Avenatti ci metterei il bulgaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti anche io Vitale nel 4-4-2 lo vedo come ala sinistra. Però davanti con Avenatti ci metterei il bulgaro.

a me bojinov piace veramente tanto per grinta (decisamente non è venuto qua per svernare) e mezzi tecnici (a tratti si intravede la classe cristallina del ragazzino 16enne che esordì in serie A)... le mie perplessità riguardano il fatto che sembra avere benzina molto limitata nelle gambe, corricchia o cammina in molti momenti...

 

diop al contrario ha dato sempre segnali estremamente positivi quanto a pericolosità nei pochissimi minuti concessigli fino ad oggi... poi magari aspetta de giocà titolare per famme disillude e facce vedè perchè tesser lo tene fori... però na chance non se nega a nessuno st'anno, tanto questi semo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paparesta e pairetto indagati nel 2010 nel processo calcio poli perché in numerose telefonate pubblicate anche su internet combina vano arbitraggi e partite.

Per bari ternana mandano il figlio di pairetto denunciamo sta vergogna e questo schifo immondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paparesta e pairetto indagati nel 2010 nel processo calcio poli perché in numerose telefonate pubblicate anche su internet combina vano arbitraggi e partite.

Per bari ternana mandano il figlio di pairetto denunciamo sta vergogna e questo schifo immondo

ma me frega sto cazzo de pairetto e paparesta.

levamo li zuzzi da casa nostra che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.