Vai al contenuto
gargallozzu

Verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

Non te vojo di una cazzata ma qualche tempo fa ho sentito da un giornalista di Terni che non si poteva tornare sul mercato, non so perchè, ho provato a cercare sui regolamenti qualsiasi cosa ma nulla :)

 

forse perché Longa non vuole cacciare un soldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nun me preoccupa l infortunio di Masi per quello che ha dimostrato finora ... mi preoccupa perche' numericamente tra un po' dietro non ce semo piu' ... se come sembra dalle prime notizie fosse una cosa di rilevante entita' ... con Ferronetti che ha intrapreso le orme de Ricchetti ( per chi se lo ricorda ) dietro siamo contatissimi . Urge prendere Consolini o un difensore di pari valore ... Se ora come ora ce se mette pure qualche squalifica siamo a livelli tragici .

Ma non è un terzino destro?......vabbè che de tutti i difensori che c'avemo non se ne salva uno...ma come priorità ce servono i centrali prima dei terrzini.

 

Cmq guardiamo il lato positivo (amesso che ci fosse) senza masi e ferronetti speriamo che prendano almeno due difensori centrali di categoria, quantomeno gente che riesca a fare il minimo sindacale

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ferronetti è destinato a rientrare prima o poi?

Certo che a vedere come cazzo sta messo ferronetti fa rabbia pensare che è stato lasciato andare lauro, miglior difensore dell'anno scorso, con la scusa dei problemi fisici (come se uno se fratturasse il piede tutti li giorni...). Idiozia al potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a vedere come cazzo sta messo ferronetti fa rabbia pensare che è stato lasciato andare lauro, miglior difensore dell'anno scorso, con la scusa dei problemi fisici (come se uno se fratturasse il piede tutti li giorni...). Idiozia al potere.

 

un harakiri che grida vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assenza di masi, meccariello e Ferronetti coppia centrale valjent- bastrini o sono possibili altre soluzioni?

per me giocheranno Bastrini Fazio con Janse a destra

domani vediamo cosa prova il mister

ps sicchè straccia de sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assenza di masi, meccariello e Ferronetti coppia centrale valjent- bastrini o sono possibili altre soluzioni?

è possibile anche l'accentramento de fazio in teoria, ma io vedrei meglio l'arretramento de valjent personalmente!

 

Ma Ferronetti è destinato a rientrare prima o poi?

secondo me no, ma lo vò dicendo da st'estate quindi non vorrei che sembrasse che sò prevenuto io... de sicuro me sento più tranquillo co un centrale degli allievi che co ferronetti in mezzo alla difesa... ma ripeto, sarò prevenuto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo:Fazio ha mai giocato centrale da quando è con noi?

beato te che non te ricordi... proprio a bari il primo anno de B fazio centrale (de na difesa a 3 comunque) fu protagonista de una delle sue peggiori prestazioni de sempre colla maglia rossoverde :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te che non te ricordi... proprio a bari il primo anno de B fazio centrale (de na difesa a 3 comunque) fu protagonista de una delle sue peggiori prestazioni de sempre colla maglia rossoverde :(

C'hai ragione...avevo cercato de rimuove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'unica alternativa sarebbe quella di inserire Valjent centrale insieme a Bastrini, solo che con un 4-4-2 o metti Gavazzi vicino a Viola e schieri Janse centrocampista destro, oppure metti direttamente Russo. Tanto è inutile fa sti discorsi, lo sa il mister e il mister farà la scelta più giusta :)

contro tutto e tutti forza ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della conferma Di ferronetti e Di quella mancata Di lauro,siamo sinceri,c'entra parecchio la volonta' del mister,poi mi sembra che ,a parte il sottoscritto che a forza Di scriverlo ero diventato logorroigo,un po tutti compresa la,stampa ternana invocava la conferma del ferro

Detto questo,non conosco norme che limitano Di prendere gli svincolati,se ovviamente c'e' posto in lista over,se qualcuno sa il contrario se magari ce Lo fa sapere almeno ci si mette l'anima in pace( sempre che comunque ci sia la volonta' Di prendere in difensore svincolato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è un terzino destro?......vabbè che de tutti i difensori che c'avemo non se ne salva uno...ma come priorità ce servono i centrali prima dei terrzini.

 

Cmq guardiamo il lato positivo (ammesso che ci fosse) senza masi e ferronetti speriamo che prendano almeno due difensori centrali di categoria, quantomeno gente che riesca a fare il minimo sindacale

Io sapevo sinistro. Non so se poi giocasse a tre. Pero sinceramente di piu non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque consolini e' un difensore centrale che puo' giocare anche terzino destro,con il cesena Di bisoli che giocava anche con la difesa a tre ha giocato anche come difensore Di sinistra,in difensore molto duttile con esperienza e personalita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque consolini e' un difensore centrale che puo' giocare anche terzino destro,con il cesena Di bisoli che giocava anche con la difesa a tre ha giocato anche come difensore Di sinistra,in difensore molto duttile con esperienza e personalita'

ma corre!?!? c'ha scatto nel breve!?!? è uno alla lauro o uno alla meccariello!?!? perchè sennò è tutto un cazzo drà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della conferma Di ferronetti e Di quella mancata Di lauro,siamo sinceri,c'entra parecchio la volonta' del mister,poi mi sembra che ,a parte il sottoscritto che a forza Di scriverlo ero diventato logorroigo,un po tutti compresa la,stampa ternana invocava la conferma del ferro

Detto questo,non conosco norme che limitano Di prendere gli svincolati,se ovviamente c'e' posto in lista over,se qualcuno sa il contrario se magari ce Lo fa sapere almeno ci si mette l'anima in pace( sempre che comunque ci sia la volonta' Di prendere in difensore svincolato)

ma infatti a volte me vene il dubbio che le disgrazie ce le meritamo proprio perchè non ce capimo un cazzo de pallone :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della conferma Di ferronetti e Di quella mancata Di lauro,siamo sinceri,c'entra parecchio la volonta' del mister,poi mi sembra che ,a parte il sottoscritto che a forza Di scriverlo ero diventato logorroigo,un po tutti compresa la,stampa ternana invocava la conferma del ferro

Detto questo,non conosco norme che limitano Di prendere gli svincolati,se ovviamente c'e' posto in lista over,se qualcuno sa il contrario se magari ce Lo fa sapere almeno ci si mette l'anima in pace( sempre che comunque ci sia la volonta' Di prendere in difensore svincolato)

non mi risulta ci sia nessun limite al tesseramento di svincolati ... finche' hai posto per poterli registrare nel numero degli over 21 concessi . Siccome noi abbiamo a tutt' ora 2 posti liberi , si potrebbe tesserare tranquillamente un difensore . basta volerlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero!?!?!? :o

 

Sembra strano pure a me, pero'assicura stamattina sia il giornale dell'Umbria che il corsport lo davano in panchina.

Mi pare prematuro, pero magari vuol dire che tra breve sarà possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi risulta ci sia nessun limite al tesseramento di svincolati ... finche' hai posto per poterli registrare nel numero degli over 21 concessi . Siccome noi abbiamo a tutt' ora 2 posti liberi , si potrebbe tesserare tranquillamente un difensore . basta volerlo .

Il problema fondamentale è questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque consolini e' un difensore centrale che puo' giocare anche terzino destro,con il cesena Di bisoli che giocava anche con la difesa a tre ha giocato anche come difensore Di sinistra,in difensore molto duttile con esperienza e personalita'

Ah ecco, infatti mi ricordavo a sinistra. Duttile e' duttile, non so se sia il tipo di difensore ch ci manca. Numericamente andrebbe bene di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra strano pure a me, pero'assicura stamattina sia il giornale dell'Umbria che il corsport lo davano in panchina.

Mi pare prematuro, pero magari vuol dire che tra breve sarà possibile.

questa sì che sarebbe una bella notizia!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.