Vai al contenuto
Scoppea

Avete mai fatto

Messaggi raccomandati

Una scorreggia dopo aver mangiato il brodo? io si ora e vi posso assicurare che la puzza era alquanto strana e colorita, diversa rispetto a quelle solite alla acqua di Cotilia

quale sono le scorregge che vi vengono meglio? di quali conservate i ricordi migliori? :)

scorreggiate pure grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mia Sacra ed Inviolabile Persona non scorreggia come voi, immonda specie subumana. La Mia Sacra ed Inviolabile Persona emette degli effluvi balsamici al l'essenza di gelsomino. Una delizia per chi si trova nei paraggi. Provare per credere. Per prenotazioni contattare in privato il segretario della Mia Sacra ed Inviolabile Persona: Lucaciara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mia Sacra ed Inviolabile Persona non scorreggia come voi, immonda specie subumana. La Mia Sacra ed Inviolabile Persona emette degli effluvi balsamici al l'essenza di gelsomino. Una delizia per chi si trova nei paraggi. Provare per credere. Per prenotazioni contattare in privato il segretario della Mia Sacra ed Inviolabile Persona: Lucaciara.

Mesa' che a Lucaciara je profuma de gelsomino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente il top è stata la notte successiva al menù completo alla Sagra della Cipolla. Lunghezza, potenza, diversità e conseguenze devastanti sull'ambiente per un paio di giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nick non lascia dubbi. Detengo ancora il record mondiale di durata, che risale a ben 22 anni fa. Prestazione indoor, all 'interno di una bettola: 14 secondi di pura potenza, con fase ascenzionale, picco centrale e spettacolare dissolvenza finale. Un capolavoro inimitabile, che non si è più rupetuto e che ancora rimpiango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nick non lascia dubbi. Detengo ancora il record mondiale di durata, che risale a ben 22 anni fa. Prestazione indoor, all 'interno di una bettola: 14 secondi di pura potenza, con fase ascenzionale, picco centrale e spettacolare dissolvenza finale. Un capolavoro inimitabile, che non si è più rupetuto e che ancora rimpiango

Le mutande come erano doppe??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mutande come erano doppe??? :D

se la "FLATULENZA" era secca e roboante non credo che abbia corso rischi di sporcare di merda gli slip!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la "FLATULENZA" era secca e roboante non credo che abbia corso rischi di sporcare di merda gli slip!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Eh ma 14 secondi sono tantissimi. Boh....- Tu dici che non s'e cacato sotto? :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che C.'hai da fa'???!!! Scopa' CO' una tu regazzeeeeee????? Aoooooo non presentassi mai niciuna all'amichetto tuu Birgobellooooo!!! saaaaaa.... ma che modo è???? :D

:ganzu:

 

:lol: :lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.