Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

ancora con queste stronzate prederby?ma se ancora si deve riunire il GOS(o come cazzo si chiama insomma) e i due prefetti si devono mettere d'accordo dove le leggete ste cose?

 

ao fungarò ma l'hai letto il messaggio prima del mio?

prelazione per i biglietti che cazzo significa?

che se vai con i loro pulman prendi subito il biglietto altrimenti tocca aspettà.....perchè? dimme perchè dai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ao fungarò ma l'hai letto il messaggio prima del mio?

prelazione per i biglietti che cazzo significa?

che se vai con i loro pulman prendi subito il biglietto altrimenti tocca aspettà.....perchè? dimme perchè dai?

da come la intendo io mohica' per "prelazione" si intende che tutti coloro che intendono andare a Perugia con il pulman dei gruppi organizzati(rocca rossoverde e stirpe del fracio) hanno la "precedenza" nel prendere i biglietti rispetto agli altri.

 

MA CHI L'HA DETTO CHE I BIGLIETTI DISPONIBILI SONO 500?

CHI L'HA MANDATA IN GIRO STA STRONZATA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso lu chiamo io Faustinj,poi sendimo quello che dice...

 

ao se trona da qualche parte piove.......ho aspettato ad aprire questa discussione ma siccome molti sapevano "questa voce" credo che ci sia del fondamento di verità

e se dico se i biglietti fossero 500/600 e li pulmann dei club hanno la precedenza ecco quà che sò finiti.....e continuo a chiedeme perchè? la risposta la conosco a dì la verità.....tristezza!

se non sarà così buttamo via il topicche e meglio per chi vole annà senza l'ennesima infinita cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora

 

 

ao se trona da qualche parte piove.......ho aspettato ad aprire questa discussione ma siccome molti sapevano "questa voce" credo che ci sia del fondamento di verità

e se dico se i biglietti fossero 500/600 e li pulmann dei club hanno la precedenza ecco quà che sò finiti.....e continuo a chiedeme perchè? la risposta la conosco a dì la verità.....tristezza!

se non sarà così buttamo via il topicche e meglio per chi vole annà senza l'ennesima infinita cazzata!

chiamati proprio adesso gli interessati...

alla domanda: "come fate a sapere che i biglietti a disposizione sono solo 500" non mi hanno saputo rispondere,il che significa che non sanno un cazzo manco loro....

e' la loro "tattica" per riempire il prima possibile i 2 pulman che hanno messo a disposizione,ma chi se vojono incula' questi?

finche' non vedo un comunicato ufficiale non credo alle favolette di questo individuo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve la prendete a fa coi club, mica e'colpa loro se mettono o metteranno 500 biglietti...

La colpa, il male sta nel marciume del sistema calcio, tessera del tifoso, mi spiace che alcuni bestemmieranno, si incazzeranno, ma dal 2010 so finite le trasferte (libere) lo stare con gli amici, articolo9, e tutte quelle porcate che non sono ancora finite....

Sarà ' sempre peggio...

Questo e'un derby in campo, sugli spalti non lo sara ' mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve la prendete a fa coi club, mica e'colpa loro se mettono o metteranno 500 biglietti...

La colpa, il male sta nel marciume del sistema calcio, tessera del tifoso, mi spiace che alcuni bestemmieranno, si incazzeranno, ma dal 2010 so finite le trasferte (libere) lo stare con gli amici, articolo9, e tutte quelle porcate che non sono ancora finite....

Sarà ' sempre peggio...

Questo e'un derby in campo, sugli spalti non lo sara ' mai più.

ripeto,di ufficiale ancora non c'e' nulla...

ergo,sono cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora

 

chiamati proprio adesso gli interessati...

alla domanda: "come fate a sapere che i biglietti a disposizione sono solo 500" non mi hanno saputo rispondere,il che significa che non sanno un cazzo manco loro....

e' la loro "tattica" per riempire il prima possibile i 2 pulman che hanno messo a disposizione,ma chi se vojono incula' questi?

finche' non vedo un comunicato ufficiale non credo alle favolette di questo individuo.

 

quindi famme capì: quelli dei club stanno a mette in giro questa chiacchiera per riempì li pulmanne?

no perchè se fosse così sarebbe ancora peggio de prima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi famme capì: quelli dei club stanno a mette in giro questa chiacchiera per riempì li pulmanne?

no perchè se fosse così sarebbe ancora peggio de prima!!

e' una mia supposizione,ma a sto punto credo di si visto e considerato che IL GOS non si e' ancora riunito in merito(da quello che so si riunivano domani e decidevano il da farsi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho telefonato direttamente alla Ternana Calcio, mi hanno detto di richiamare nel pomeriggio in quanto in quelle ore dovrebbe esserci Lorenzo Modestino.

 

Appena riuscito a parlarci vi aggiornerò. La cazzate di quel gruppo di decerebrati m'hanno cominciato veramente a far girare il cazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho telefonato direttamente alla Ternana Calcio, mi hanno detto di richiamare nel pomeriggio in quanto in quelle ore dovrebbe esserci Lorenzo Modestino.

 

Appena riuscito a parlarci vi aggiornerò. La cazzate di quel gruppo di decerebrati m'hanno cominciato veramente a far girare il cazzo.

 

 

purtroppo non è una cazzata.....ho parlato con amici che hanno già sentito la ternana calcio....per adesso è così: prelazione per i pulmann!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

purtroppo non è una cazzata.....ho parlato con amici che hanno già sentito la ternana calcio....per adesso è così: prelazione per i pulmann!

ma se alla ternana calcio gli ho telefonato un ora e mezzo fa e mi hanno risposto che ancora non sanno nulla,che cavolo andate dicenno?

 

per prelazione si intende priorita'-precedenza non la quantita' di biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungarò va a funghi porco dio! So 500 biglietti non de più. E li fanno fa prima a quelli con la prelazione e il resto cioè pochi biglietti toccherà fa a capelli per accaparrassene. Esporre striscioni come "grazie società" a lungo andare alla fine paga. Sa quanto saranno carucci,sti sammammeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se alla ternana calcio gli ho telefonato un ora e mezzo fa e mi hanno risposto che ancora non sanno nulla,che cavolo andate dicenno?

 

per prelazione si intende priorita'-precedenza non la quantita' di biglietti.

 

ao e fidate.........o pulman o, per ora, te attacchi al cazzo.......è più chiaro??

poi come già te è stato scritto se li biglietti sò 500 e li pulmann sò già 5-6 per gli altri armangono le briciole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se confermati i 500 biglietti, è na vergogna a prescinde dalla prelazione e dai club... è na cifra ridicola per un evento del genere!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungarò va a funghi porco dio! So 500 biglietti non de più. E li fanno fa prima a quelli con la prelazione e il resto cioè pochi biglietti toccherà fa a capelli per accaparrassene. Esporre striscioni come "grazie società" a lungo andare alla fine paga. Sa quanto saranno carucci,sti sammammeri.

a parte che vado dove cazzo mi pare(non sei certo te a dirmi quello che devo fare),vi ripeto per l'ennesima volta che finche' non c'e' nulla di ufficiale(e di ufficiale ancora non mi risulta che ci sia nulla) per me queste rimangono solo ed esclusivamente CAZZATE.

 

poi,che vogliate oppure no,credeteci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma 6/7 de che? Io finché non vedo non credo! Comunque se me volevate rovina lu giorno dopo la vittoria de Bari ce sete riusciti dio impestato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il questore di pg era orientato all'inizio a dare 500 biglietti e preferisce che tutti vadano in pullman x riuscire a scortare tutti insieme, ma è disponibile ad aumentare la capienza sempre però che si riescano a fare più pulmann, più o meno la situazione è questa...

La riunione decisiva ci sarà domani sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola constatazione amara a margine

Nel 1989 eravamo più di seimila cristosanto

i pullman organizzati una sessantina

Più il treno speciale dei freak

Più le macchine private

Fuori dalla sud c'era uno con lo stendardo "benvenuti a Terni"

Ora me vado a ripone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luciano Faustini Medico Psicoterapeuta 7 min

ADESSO VI SCATENATE......VOLETE TUTTI TUTTO E SUBITO......QUANDO VI DISSI DI PRENOTARE IL PULMAN PER PERUGIA IN TEMPO ......AVETE FATTO LI COMODI VOSTRI .....ADESSO PRETENDETE CHE DIVENTAMO MATTI PER ACCONTENTARE TUTTI.......MA QUESTO SARA' POSSIBILE IN PARTE PERCHE' NON LAVORIAMO PER QUESTO GRAZIE A DIO.....PER CUI CALMA E GESSO E CHI RIMANE A PIEDI CE POTEVA PENSA' PRIMA

 

 

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Luciano Faustini Medico Psicoterapeuta 7 min

ADESSO VI SCATENATE......VOLETE TUTTI TUTTO E SUBITO......QUANDO VI DISSI DI PRENOTARE IL PULMAN PER PERUGIA IN TEMPO ......AVETE FATTO LI COMODI VOSTRI .....ADESSO PRETENDETE CHE DIVENTAMO MATTI PER ACCONTENTARE TUTTI.......MA QUESTO SARA' POSSIBILE IN PARTE PERCHE' NON LAVORIAMO PER QUESTO GRAZIE A DIO.....PER CUI CALMA E GESSO E CHI RIMANE A PIEDI CE POTEVA PENSA' PRIMA

 

 

:sbocco:

 

faustini era quello del "cscdqasfwefq lei sà quanto le voglio bene presidente qwewergrcsadsfdbrtef" st'estate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.