Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

Ma quale sarebbe la possibilità de fa piu derby l'anno? Ai playoff? In finale de coppa Italia? Ma che cazzo dice?

 

E poi Derby senza tensioni? Ma se i primi a crearli so stati sti inetti che a 72 ore dalla partita non hanno fatto manco sapè quanti so i biglietti, se uno c'ha il cazzo de diritto de anna' a Perugia come cazzo gli pare senza scuolabus, se uno ha scelto lu pullman giusto o no..... Ma Daje va.

Pe non parla de questa bella riunione de oggi pomeriggio.

So stati zitti fino a mo'... Perche non continuare? ;)

Mi sa che questo neanche sa che si tratta di una partita di calcio. Ahahahahabbhuabbhuabbhuabbhuabbhuauauauaaaa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la contraddizione poi de dì: le tifoserie se so dimostrate in questi anni belle, brave e buone e quindi premiamo i ternani non dandogli i biglietti per presentarsi in un numero dignitoso a perugia (nonostante l'abominio della tessera, che già sega tanti potenziali spettatori)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'era la vendita libera eravamo 4000

 

ad oggi è un'utopia pensare che si possa fare un derby o una partita a rischio in vendita libera! purtroppo questa è la situazione del calcio italiano me piacerebbe un giorno assistere ancora ad un derby come quelli passati come fosse una partita del campionato inglese senza barriere e senza limitazioni ma credo che dovremo continuare a fare pulmini e tessere per assistere a queste partite purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo 15 biglietti X noi dell'ast , giro di campo con striscione rsu e poi tribuna , io ho rifiutato , non gliela faccio a vedere il derby in tribuna bono e zitto , me dovrei riempi de calmanti

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo 15 biglietti X noi dell'ast , giro di campo con striscione rsu e poi tribuna , io ho rifiutato , non gliela faccio a vedere il derby in tribuna bono e zitto , me dovrei riempi de calmanti

giro di campo?

Guarda come va a finire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo, ma se uno decidesse di comprare un biglietto per un settore dello stadio dei tifosi del Perugia c'è qualche legge che lo impedisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto. Mancano poco più di 48 ore al derby. Ormai i biglietti sono quelli. Potemo pure scrive 15.000 post ma quelli rimangono. Non me ne frega un cazzo de quello che pensano quilli cuniji cojoni, che vanno dicenno che ce ne hanno dati pochi perchè quella era la richiesta.Credessero quello che je pare...non me abbasso a certi livelli...

Me frega solo de sostenè la squadra. Je damo una chiusa co ste polemiche di cui abbiamo tanto parlato e di cui ora non serva a niente continuare a parlare?. Ce concentramo sulla partita?. Grazie, poi se volete continuà stu segone fate pure eh...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...ma lo devi fare entro domani e in biglietteria da loro...se non residente in umbria

E se residente in Umbria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giro di campo chi lo farebbe???

Gli operai..... e basta spero

si, e chi altri

 

Se non ho capito male si entra in campo

vedrai che accoglienza dalla nord, se portassero i caschetti

che merde!

che coerenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e chi altri

 

vedrai che accoglienza dalla nord, se portassero i caschetti

che merde!

che coerenza!

Podarsi pure che ho capito male e si va solo in tribuna con lo striscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn vorrei che qualche coglione dell'alta umbria partecipi....ma forse da una parte sarebbe anche bello che fanno un giro di campo anche loro......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn vorrei cge si accida qyalche ciglione dell'alta umbria.....ma firse da una parte sarebbe anche bello che fanno un guro di campo anche loro......

ne avessi azzeccata una de vocale

Angelo stai in piena trance agonistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se residente in Umbria?

Ovviamente no...ma non è novità di questa partita. Per acquistarli online ci vuole la tdt del mg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto. Mancano poco più di 48 ore al derby. Ormai i biglietti sono quelli. Potemo pure scrive 15.000 post ma quelli rimangono. Non me ne frega un cazzo de quello che pensano quilli cuniji cojoni, che vanno dicenno che ce ne hanno dati pochi perchè quella era la richiesta.Credessero quello che je pare...non me abbasso a certi livelli...

Me frega solo de sostenè la squadra. Je damo una chiusa co ste polemiche di cui abbiamo tanto parlato e di cui ora non serva a niente continuare a parlare?. Ce concentramo sulla partita?. Grazie, poi se volete continuà stu segone fate pure eh...

Io l'ho sempre detto sostenuto e ribadito ed ora sottoscrivo

SEI UNO DEGLI UTENSILI IDOLI DEL FORUM INARRIVABILI

damoje una chiusa co sti biglietti BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sti grandissimi cazzi!! cercamo di tornare in questi due giorni al forum pre derby quello che te faceva caccià li denti!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no...ma non è novità di questa partita. Per acquistarli online ci vuole la tdt del mg

Ovviamente no cosa? se vado a un negozio rivendita qualunque e chiedo di comprare un biglietto di un settore casa, a prescindere che io abiti in Umbria ci devo avere la tessera del tifoso?

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti di casa sono stati venduti solo ai botteghini dello stadio...o in alternativa su Internet ma solo con la tdt del Perugia. Tu puoi provare ad andare ci mancherebbe ma non è detto che te lo facciano ... basta che te colleghi al sito se vuoi fare la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti di casa sono stati venduti solo ai botteghini dello stadio...o in alternativa su Internet ma solo con la tdt del Perugia. Tu puoi provare ad andare ci mancherebbe ma non è detto che te lo facciano ... basta che te colleghi al sito se vuoi fare la prova.

Non voglio farlo chiedevo solo ipoteticamente, quindi se uno va allu botteghinu dellu stadio loro e compra dei biglietti nessuno gli può dire niente giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio farlo chiedevo solo ipoteticamente, quindi se uno va allu botteghinu dellu stadio loro e compra dei biglietti nessuno gli può dire niente giusto?

Teoricamente con la tessera potresti farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si rimbalzano le colpe :lol: :lol:

Colpa tua che hai organizzato, no la tua che hai chiesto piu' biglietti...

da cineteca !!!

Sempre piu' contento della mia scelta

sò fantastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si rimbalzano le colpe :lol: :lol:

Colpa tua che hai organizzato, no la tua che hai chiesto piu' biglietti...

da cineteca !!!

Sempre piu' contento della mia scelta

 

 

sò fantastici

e comunque mettetevelo in testa!!!!.... che se ce davano tutti e 2'700 biglietti, più de 1'000 a perugia non ce saremmo andati comunque visto che non abbiamo finito neanche gli 850 che c'hanno dato!!! (cit. rabbits) :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.