Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

ho capito dove mi puoi portare ,senza che mi fai paragoni sciocchi perché non sono stupido.

uno dovrebbe prendersela con chi attua queste leggi di merda,resta il fatto che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta,i cretini che vanno alle manifestazioni sportive con il solo scopo di far danni ci sono e ci saranno saranno sempre,resta il fatto che per come la vedo io me la prendo anche con questi individui.

guarda, se qua stessimo parlando de incidenti o reati legati al calcio (come tanti ne capitano) il tuo discorso così impostato non farebbe una piega. de base non dici una cosa sbagliata!

il punto è che dici una cosa inappropriata a ciò de cui se sta parlando, dal momento che qua parliamo de un ingiustizia (o presunta tale) a danno della tua libertà de cittadino e de tifoso.

e se tu a tal proposito te la prendi con parte dei destinatari de tale misura che te colpisce, anzichè con i mandanti e gli esecutori della stessa, sinceramente tutta st'intelligenza non la dimostri (senza offesa, se parla de ciò che se evince dal tuo discorso e de quello de borgobello, non ve conosco e lungi da me giudicavve da dietro no schermo, anche perchè non sò nessuno per fallo!)

 

tutto ciò senza nulla togliere al fatto che determinate cose vadano condannate (quando se verificano) e che la mamma degli imbecilli sia sempre incinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto...

se ce la faccio a fare il biglietto bene...

Altrimenti me faccio l'altre trasferte do "gli occasion ali" stanno a casa...

 

:clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diserzione di massa. Non un tifoso rossoverde a Perugia.

L'unica forma coerente di risposta a questo schifo.

Il resto so chiacchiere

oggettivamente irrealizzabile a meno de bloccà ogni via d'uscita da Terni il giorno della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diserzione di massa. Non un tifoso rossoverde a Perugia.

L'unica forma coerente di risposta a questo schifo.

Il resto so chiacchiere

hai ragione.

ma per fare battaglie servono eserciti valorosi, ma non ne vedo l'ombra.

se pensi a quanti hanno fatto la tessera solo per il derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo notizie ufficali, ma l'unica cosa seria da fare è boicottare questa strasferta del cazzo se così staranno le cose. I club, non so se qui c'è qualche affiliato, DEVONO, per dignità, disdire la trasferta. Se la bellezza e l'essenza dell'essere tifosi sta nel senso di appartenenza (altrimenti che significherebbe essere tifosi?) non vedo quale sarebbe il senso di seguire il derby, il momento culmine del senso di appartenza, a queste condizioni contro gli stessi tifosi e contro la propria comunità di appartenza.

Spero che tutti gli interessati si mettano una mano sulla coscienza e con orgoglio rifiutino queste condizioni inaccettabili. Spero che si possa parlare tra di noi e mobilitarsi per assumere questa posizione.

Poi al limite la partita la vedremo a Terni tutti insieme, tifosi, ultras, tesserati, non tesserati e club, ma non vedo proprio quale potrebbe essere la gioia di andare a perugia contro ternani stessi.

Modificato da FREAKbarcelona
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa incazzare, é che chi non va mai in trasferta, ora decidono di andare con i club che per un non so quale motivo hanno prioritá su tutto. W gli occasionali

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione.

ma per fare battaglie servono eserciti valorosi, ma non ne vedo l'ombra.

se pensi a quanti hanno fatto la tessera solo per il derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto al netto delle fregole derby, l comportamento di chi gestisce l'ordine pubblico è coerente con tutte le cazzate varate fino ad ora

Gli unici incoerenti sono tutte quelle persone che con le fregole in corso solo ora scoprono sulla loro pelle le assurdità partorite da certa gente

diserzione di massa

tutti a terni

ai perugini non dobbiamo dimostrare proprio niente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto al netto delle fregole derby, l comportamento di chi gestisce l'ordine pubblico è coerente con tutte le cazzate varate fino ad ora

Gli unici incoerenti sono tutte quelle persone che con le fregole in corso solo ora scoprono sulla loro pelle le assurdità partorite da certa gente

diserzione di massa

tutti a terni

ai perugini non dobbiamo dimostrare proprio niente

ce so volute 6 pagine per legge finalmente qualcosa de serio

dopo l'intervento de lu Generale, non posso non quotare anche te!!!

:clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISERTIAMO CHE GLI FACCIAMO UN PIACERE, LORO DA NOI SARANNO ALMENO 4000 VEDRETE!!! FINO AD ESAURIMENTO BIGLIETTI SI DEVE ANDARE!!

Ooohhhh meno male, ma dov'eri finito????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo notizie ufficali, ma l'unica cosa seria da fare è boicottare questa strasferta del cazzo se così staranno le cose. I club, non so se qui c'è qualche affiliato, DEVONO, per dignità, disdire la trasferta. Se la bellezza e l'essenza dell'essere tifosi sta nel senso di appartenenza (altrimenti che significherebbe essere tifosi?) non vedo quale sarebbe il senso di seguire il derby, il momento culmine del senso di appartenza, a queste condizioni contro gli stessi tifosi e contro la propria comunità di appartenza.

Spero che tutti gli interessati si mettano una mano sulla coscienza e con orgoglio rifiutino queste condizioni inaccettabili. Spero che si possa parlare tra di noi e mobilitarsi per assumere questa posizione.

Poi al limite la partita la vedremo a Terni tutti insieme, tifosi, ultras, tesserati, non tesserati e club, ma non vedo proprio quale potrebbe essere la gioia di andare a perugia contro ternani stessi.

ma lo sai de chi stai a parlà!? l'ho capito io che manco io vivo a Terni... ma veramente t'aspetti un gesto de dignità e de rinuncia da parte dei quei 2 club!?!?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che dipende tutto dal GOS il famoso Gruppo Operativo Sicurezza.

Sono loro che pensano che la partita sia ad alto rischio e quindi limitano l' afflusso dei tifosi in curva.

Poi invece succede che in tribuna ci vanno mischiati sia i ternani che i perugini e come spesso è successo finirà a cazzotti.

Io poi sono di Todi...Chi me lo darà il biglietto? Vado in Curva Nord?

Se non mi venisse da piangere ci sarebbe solo da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a prepararci visto che non sarà possibile andare al derby...qualcuno sa se è possibile acquistare il singolo evento della serie b su Sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a prepararci visto che non sarà possibile andare al derby...qualcuno sa se è possibile acquistare il singolo evento della serie b su Sky?

Si è possibile! il costo dovrebbe essere o sui 6/7 euro non ricordo. Ho il pacchetto completo ma singolo dovrebbe essere quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a prepararci visto che non sarà possibile andare al derby...qualcuno sa se è possibile acquistare il singolo evento della serie b su Sky?

Sarebbe bello organizzà un "raduno" con maxischermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi boicottare sarebbe un errore, lasceremmo la squadra sola. Bisogna comprarli tutti e trattarli allo stesso modo al ritorno

che cambia tra il lasciarli soli e il lasciarli con quei due club li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo in mp a uno che me l'avevo chiesto.

non ho la tessera, quindi alle 13 polenta da mi madre, rigorosamente co li celletti-funghi e sargicce.

alle 14.30 me la compro a 6 euro.

mi sento rappresentatissimo da chi può andarci e sto a posto così.

da ternano mi sento più preoccupato da altre situazioni che de trovà il modo per scansà sta boiata che hanno organizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISERTIAMO CHE GLI FACCIAMO UN PIACERE, LORO DA NOI SARANNO ALMENO 4000 VEDRETE!!! FINO AD ESAURIMENTO BIGLIETTI SI DEVE ANDARE!!

 

Non te preoccupà che c'è paenza zio edo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi boicottare sarebbe un errore, lasceremmo la squadra sola. Bisogna comprarli tutti e trattarli allo stesso modo al ritorno

La squadra già è stata avvisata che sarà sola!! ;)

I giocatori già sono stati avvisati!! ;)

Loro ne sono consapevoli!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riunione del gos e cazzi vari è oggi alle 17,30 quindi per ora è tutto Bla bla bla. Possono decidere di tutto ancora quindi statevene Boni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto al netto delle fregole derby, l comportamento di chi gestisce l'ordine pubblico è coerente con tutte le cazzate varate fino ad ora

Gli unici incoerenti sono tutte quelle persone che con le fregole in corso solo ora scoprono sulla loro pelle le assurdità partorite da certa gente

diserzione di massa

tutti a terni

ai perugini non dobbiamo dimostrare proprio niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi boicottare sarebbe un errore, lasceremmo la squadra sola. Bisogna comprarli tutti e trattarli allo stesso modo al ritorno

Che cambia? Loro so tesserati, qui de tesserati ci stanno i club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò a Perugia con il Pullman del Go.

Ho 48 anni , due figli e una moglie.

Andavo in curva Est da quando Lu regnante, Puzza culo, Bibbo, De Florio ect, rreserò il tifo ternano uno dei migliori d'Italia.

Oggi ci ritroviamo con due curve (oltretutto dello stesso colore politico) che purtroppo hanno perso tutta l'eredità lasciata da loro ( non sto qui a ricercare i motivi di questa spaccatura).

Più volte ho parlato anche con Torello con il quale condivido le idee politiche ma non tutto sulla nuova situazione del "problema tifo" che non è una esclusiva di Terni.

Non devo e non posso insegnare niente a nessuno , ma al contempo molti di quelli che dirigono le curve ora non possono fare lo stesso con me.

Ci vediamo al Curi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.