Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

sarò a Perugia con il Pullman del Go.

Ho 48 anni , due figli e una moglie.

Andavo in curva Est da quando Lu regnante, Puzza culo, Bibbo, De Florio ect, rreserò il tifo ternano uno dei migliori d'Italia.

Oggi ci ritroviamo con due curve (oltretutto dello stesso colore politico) che purtroppo hanno perso tutta l'eredità lasciata da loro ( non sto qui a ricercare i motivi di questa spaccatura).

Più volte ho parlato anche con Torello con il quale condivido le idee politiche ma non tutto sulla nuova situazione del "problema tifo" che non è una esclusiva di Terni.

Non devo e non posso insegnare niente a nessuno , ma al contempo molti di quelli che dirigono le curve ora non possono fare lo stesso con me.

Ci vediamo al Curi.

Scusame tanto ma mi che c'entra sta cosa su questo topic!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò a Perugia con il Pullman del Go.

Ho 48 anni , due figli e una moglie.

Andavo in curva Est da quando Lu regnante, Puzza culo, Bibbo, De Florio ect, rreserò il tifo ternano uno dei migliori d'Italia.

Oggi ci ritroviamo con due curve (oltretutto dello stesso colore politico) che purtroppo hanno perso tutta l'eredità lasciata da loro ( non sto qui a ricercare i motivi di questa spaccatura).

Più volte ho parlato anche con Torello con il quale condivido le idee politiche ma non tutto sulla nuova situazione del "problema tifo" che non è una esclusiva di Terni.

Non devo e non posso insegnare niente a nessuno , ma al contempo molti di quelli che dirigono le curve ora non possono fare lo stesso con me.

Ci vediamo al Curi.

Scusame tanto ma mi che c'entra sta cosa su questo topic!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò a Perugia con il Pullman del Go.

Ho 48 anni , due figli e una moglie.

Andavo in curva Est da quando Lu regnante, Puzza culo, Bibbo, De Florio ect, rreserò il tifo ternano uno dei migliori d'Italia.

Oggi ci ritroviamo con due curve (oltretutto dello stesso colore politico) che purtroppo hanno perso tutta l'eredità lasciata da loro ( non sto qui a ricercare i motivi di questa spaccatura).

Più volte ho parlato anche con Torello con il quale condivido le idee politiche ma non tutto sulla nuova situazione del "problema tifo" che non è una esclusiva di Terni.

Non devo e non posso insegnare niente a nessuno , ma al contempo molti di quelli che dirigono le curve ora non possono fare lo stesso con me.

Ci vediamo al Curi.

ma che c'entra scusa.........boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò a Perugia con il Pullman del Go.

Ho 48 anni , due figli e una moglie.

Andavo in curva Est da quando Lu regnante, Puzza culo, Bibbo, De Florio ect, rreserò il tifo ternano uno dei migliori d'Italia.

Oggi ci ritroviamo con due curve (oltretutto dello stesso colore politico) che purtroppo hanno perso tutta l'eredità lasciata da loro ( non sto qui a ricercare i motivi di questa spaccatura).

Più volte ho parlato anche con Torello con il quale condivido le idee politiche ma non tutto sulla nuova situazione del "problema tifo" che non è una esclusiva di Terni.

Non devo e non posso insegnare niente a nessuno , ma al contempo molti di quelli che dirigono le curve ora non possono fare lo stesso con me.

Ci vediamo al Curi.

mesà che hai sbagliato topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è possibile! il costo dovrebbe essere o sui 6/7 euro non ricordo. Ho il pacchetto completo ma singolo dovrebbe essere quella cifra.

Si è possibile! il costo dovrebbe essere o sui 6/7 euro non ricordo. Ho il pacchetto completo ma singolo dovrebbe essere quella cifra.

6 € la partita singola, 8 € l'intero turno di B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi glielo spiega al questore che non siamo più negli anni '80 e che il livello di civiltà dei ternani non può essere calpestato con queste limitazioni al limite del terzomondismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas ma chiudi sti Topic e ne riaprimo uno quando ci sono le cose ufficiali....già c'avemo li fegati rovinati. So giorni che si parla di aria. Poi magari sarà tutto vero ma per ora sono solo chiacchiere che creano confusione e litigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas ma chiudi sti Topic e ne riaprimo uno quando ci sono le cose ufficiali....già c'avemo li fegati rovinati. So giorni che si parla di aria. Poi magari sarà tutto vero ma per ora sono solo chiacchiere che creano confusione e litigi

Gidi è un classico pre derby, ... Ognuno spara 'Napoli stronzata, poi per la legge dei grandi numeri ci sarà chi potrà dire: ve l'avevo detto io!

 

Io comunque vada ce starò andiamo su insieme? Rispondimi in MP o telefona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, se qua stessimo parlando de incidenti o reati legati al calcio (come tanti ne capitano) il tuo discorso così impostato non farebbe una piega. de base non dici una cosa sbagliata!

il punto è che dici una cosa inappropriata a ciò de cui se sta parlando, dal momento che qua parliamo de un ingiustizia (o presunta tale) a danno della tua libertà de cittadino e de tifoso.

e se tu a tal proposito te la prendi con parte dei destinatari de tale misura che te colpisce, anzichè con i mandanti e gli esecutori della stessa, sinceramente tutta st'intelligenza non la dimostri (senza offesa, se parla de ciò che se evince dal tuo discorso e de quello de borgobello, non ve conosco e lungi da me giudicavve da dietro no schermo, anche perchè non sò nessuno per fallo!)

 

tutto ciò senza nulla togliere al fatto che determinate cose vadano condannate (quando se verificano) e che la mamma degli imbecilli sia sempre incinta!

Guarda, te lo confermo io: sono poco intelligente, ma nonostante ciò mai mi sognerei di andare a fare macello allo stadio o da qualsiasi altra parte. Se ci fossero tante persone poco intelligenti come me non ci sarebbe più bisogno manco de mezzo poliziotto. Se permetti preferisco essere stupido e non come quegli intelligentoni, il cui comportamento ci fa pagare le conseguenze. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, te lo confermo io: sono poco intelligente, ma nonostante ciò mai mi sognerei di andare a fare macello allo stadio o da qualsiasi altra parte. Se ci fossero tante persone poco intelligenti come me non ci sarebbe più bisogno manco de mezzo poliziotto. Se permetti preferisco essere stupido e non come quegli intelligentoni, il cui comportamento ci fa pagare le conseguenze. :)

pero' il discorso che ha fatto Fievel borgo e' un altro:bisogna prendersela con i mandanti e non con gli esecutori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto al netto delle fregole derby, l comportamento di chi gestisce l'ordine pubblico è coerente con tutte le cazzate varate fino ad ora

Gli unici incoerenti sono tutte quelle persone che con le fregole in corso solo ora scoprono sulla loro pelle le assurdità partorite da certa gente

diserzione di massa

tutti a terni

ai perugini non dobbiamo dimostrare proprio niente

Io in trasferta non ci vado, ma non per questo sono meno tifoso di altri. A Merdugia ci sarei andato ed il fatto che non mi ci facciano andare mi fa rodere alquanto lu culu. Delle restrizioni ho sempre avuto consapevolezza PIENA e non me ne accorgo adesso come pensi tu. Sono altresì convinto che se non ci fossero dei delinquenti che anziché ammazzasse tra de loro vanno a far guerriglie varie allo stadio non ci sarebbero queste restrizioni. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' il discorso che ha fatto Fievel borgo e' un altro:bisogna prendersela con i mandanti e non con gli esecutori

Ripeto: no delinquenti = no restrizioni. Che non sia giusto che ci rimettano tutti lo so benissimo, ma purtroppo da che mondo è mondo è così: per colpa di pochi dementi pagano tutti gli innocenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: no delinquenti = no restrizioni. Che non sia giusto che ci rimettano tutti lo so benissimo, ma purtroppo da che mondo è mondo è così: per colpa di pochi dementi pagano tutti gli innocenti.

ovviamente la mia era una risposta ironica borgo,condivido in pieno il tuo pensiero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti anch'io .......poi chi mi conosce lo sa.....nn andrei mai con un pulman fatto da club o rocca......ali......stirpe

vado con un pulman che con questi nn c'ha un cazzo da sparti

E comunque in democrazia ognuno fa quel cazzo che gli pare......

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per anni per colpa della tessera nn so andato allo stadio per anni....mo uno puo anche cambia idea, e quindi sicuranente partiro'....ma quando nn andavo non pigliavo a psraculate quelli che con tessera o senza tessera andavano allo stadio.......tanto anche facendo il biglietto quel cazzo de documento tocca presentarlo uguale.....allora che famo....non andamo piu allo dtadio????

Per anni ce l'ho fatta.......poi alla fine ce so ricascato!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per anni per colpa della tessera nn so andato allo stadio per anni....mo uno puo anche cambia idea, e quindi sicuranente partiro'....ma quando nn andavo non pigliavo a psraculate quelli che con tessera o senza tessera andavano allo stadio.......tanto anche facendo il biglietto quel cazzo de documento tocca presentarlo uguale.....allora che famo....non andamo piu allo dtadio????

Per anni ce l'ho fatta.......poi alla fine ce so ricascato!

leggere articolo 9,sono stati fatti 800 discorsi in merito a questo........

tesserato,non tesserato,ognuno fa quel che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angeloo per favore non arcominciamo co stà sega...il senso del topicche è tenecce informati su stò schifo de biglietti per perugia punto!

per evità de litigà ok ?

mohica',per i biglietti,finche' non si finira' la prima mandata(cioe' i primi 700) non ne metteranno a disposizione altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per anni per colpa della tessera nn so andato allo stadio per anni....mo uno puo anche cambia idea, e quindi sicuranente partiro'....ma quando nn andavo non pigliavo a psraculate quelli che con tessera o senza tessera andavano allo stadio.......tanto anche facendo il biglietto quel cazzo de documento tocca presentarlo uguale.....allora che famo....non andamo piu allo dtadio????

Per anni ce l'ho fatta.......poi alla fine ce so ricascato!

L'amore per le Fere è troppo forte, sei ampiamente giustificato. DAJEEEEEEE..... :D :D :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per anni per colpa della tessera nn so andato allo stadio per anni....mo uno puo anche cambia idea, e quindi sicuranente partiro'....ma quando nn andavo non pigliavo a psraculate quelli che con tessera o senza tessera andavano allo stadio.......tanto anche facendo il biglietto quel cazzo de documento tocca presentarlo uguale.....allora che famo....non andamo piu allo dtadio????

Per anni ce l'ho fatta.......poi alla fine ce so ricascato!

Guarda i messaggi privati e rimandati il tuo numero che mi sa tanto ci riabbracciamo ehebeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, da ignorante in materia fò na domanda stupida... ma solo lo stipite del drago e la roccapaulina possono organizzà i pulman?
se un altro gruppo de tifosi NON DOC organizza un pulman non ha comunque diritto de prelazione (e de innalzà l'eventuale ridicola soglia dei 700 bi'etti?)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.