Vai al contenuto
gargallozzu

Ternana vs Spezia

Messaggi raccomandati

fondamentalmente conferma il modulo avanzando però un uomo per avecce il trequartista (penso che il ritentro de Piredda abbia rinvigorito le speranze de Tesser de potè giocà in quel modo).

 

comunque la difesa a 3 con Valjent (ossia la principale novità tattica della trasferta de Bari) sembra vada verso la conferma :)

 

ma in mezzo chi ci sarebbe? viola crecco e?

 

mi pare una formazione senza ne capo ne coda...boh

 

mi fido de tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma in mezzo chi ci sarebbe? viola crecco e?

 

mi pare una formazione senza ne capo ne coda...boh

 

mi fido de tesser

viole e crecco.

 

anche perchè primavera esclusi sò gli unici due disponibili (valjent a difesa, russo ed eramo out)... in effetti forse qua il ritorno al trequartista se potrebbe considerà un po' una scelta obbligata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico sinceramente e senza offesa...AVETE ROTTO LI COJIONI CO STA MERDA DE DERBY DEL CAZZO!!!.dobbiamo giocare domenica e fare punti perché in classifica (se non lo aveste capito)..stiamo con le pezze al culo vincendo una partita ogni due mesi!! Sta giornata con lo spezia sta prendendo una brutta piega..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato in allenamento un 3 4 1 2 iper offensivo con vitale e janse sulle ali e viola e crecco in mezzo al campo. Sto 3 5 2 non je piaceva proprio al mister me sa...

Tomas non infierire, non mettere il dito nella piaga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viole e crecco.

 

anche perchè primavera esclusi sò gli unici due disponibili (valjent a difesa, russo ed eramo out)... in effetti forse qua il ritorno al trequartista se potrebbe considerà un po' una scelta obbligata...

 

ah viola crecco + il fantasista... falletti immagino boh

 

 

ma russo è de cristallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondamentalmente conferma il modulo avanzando però un uomo per avecce il trequartista (penso che il ritentro de Piredda abbia rinvigorito le speranze de Tesser de potè giocà in quel modo).

 

comunque la difesa a 3 con Valjent (ossia la principale novità tattica della trasferta de Bari) sembra vada verso la conferma :)

conferma un par di palle, 3 5 2 e il 3 4 1 2 iper offensivo con gli interpreti provati in allenamento sono come il giorno e la notte. Tutto ciò per rimettere l'inutile falletti dietro le punte poi? Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferma un par di palle, 3 5 2 e il 3 4 1 2 iper offensivo con gli interpreti provati in allenamento sono come il giorno e la notte. Tutto ciò per rimettere l'inutile falletti dietro le punte poi? Boh.

3-5-2 de Bari:

 

BRIGNOLI

 

VALJENT - BASTRINI - POPESCU

 

FAZIO - GAVAZZI - VIOLA - CRECCO - VITALE

 

AVENATTI - CERAVOLO

 

3-4-1-2 provato in allenamento:

 

BRIGNOLI

 

VALJENT - BASTRINI - MECCARIELLO

 

JANSE - VIOLA - CRECCO - VITALE

 

FALLETTI (PIREDDA)

 

AVENATTI (/CERAVOLO) - BOJINOV

 

 

spiegame dove la vedi sta differenza come il giorno colla notte... Janse non me sembra molto più offensivo de Fazio... de sicuro Meccariello copre molto de più (in teoria) de Popescu (che tende ad avanzà de più).

 

l'unica vera differenza è Falletti che chiaramente da molta meno solidità e copertura de Gavazzi... ma se Gavazzi è out, Eramo e Russo sò out, Valjent sta a difesa e Piredda non è pronto a fa 90 minuti... chi ce deve mette??? l'unica alternativa a Falletti è PALUMBO!!!

 

se invece il discorso tuo riguarda prettamente il modulo, non penso cambierebbe tanto mette un 3-5-2 con Falletti centrale: a quello poi mettello pure a difesa che tanto non copre uguale!!! tanto vale lasciallo sulla trequarti che magari qualcosa de bono combina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non continuerei troppo con i giocatori fuori ruolo però... Mi spiego, non insisterei troppo con valient centrale (quando non c'è emergenza)...e poi mi devo inventare il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non continuerei troppo con i giocatori fuori ruolo però... Mi spiego, non insisterei troppo con valient centrale (quando non c'è emergenza)...e poi mi devo inventare il centrocampo

ma sci togliemo Valjent dalla difesa e arcominciamo a piglianne 3 a partita!!!

 

però almeno c'emo tutto il centrocampo de rolo, voi mette!? :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 de Bari:

 

BRIGNOLI

 

VALJENT - BASTRINI - POPESCU

 

FAZIO - GAVAZZI - VIOLA - CRECCO - VITALE

 

AVENATTI - CERAVOLO

 

3-4-1-2 provato in allenamento:

 

BRIGNOLI

 

VALJENT - BASTRINI - MECCARIELLO

 

JANSE - VIOLA - CRECCO - VITALE

 

FALLETTI (PIREDDA)

 

AVENATTI (/CERAVOLO) - BOJINOV

 

 

spiegame dove la vedi sta differenza come il giorno colla notte... Janse non me sembra molto più offensivo de Fazio... de sicuro Meccariello copre molto de più (in teoria) de Popescu (che tende ad avanzà de più).

 

l'unica vera differenza è Falletti che chiaramente da molta meno solidità e copertura de Gavazzi... ma se Gavazzi è out, Eramo e Russo sò out, Valjent sta a difesa e Piredda non è pronto a fa 90 minuti... chi ce deve mette??? l'unica alternativa a Falletti è PALUMBO!!!

 

se invece il discorso tuo riguarda prettamente il modulo, non penso cambierebbe tanto mette un 3-5-2 con Falletti centrale: a quello poi mettello pure a difesa che tanto non copre uguale!!! tanto vale lasciallo sulla trequarti che magari qualcosa de bono combina...

 

 

no fievel, non me di cosi :(

 

janse è DE CERTO più offensivo de fazio...

 

crecco è mostruosamente fuori ruolo.... poi magari sara' una scoperta....

 

secondo me, come ho detto prima, qst formazione è senza ne capo ne coda.....con parecchi giocatori fuori ruolo (alòmeno quello ideale)....ma tesser sto vizietto ce l'ha

 

Io me fido del mister...speriamo bene....

 

se non fossi un sostenitore del 352 x questa squadra...con questii uomini dovresti tornare al 4312 ...magari crecco è una bella scoperta, del resto una partita deve fa

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sci togliemo Valjent dalla difesa e arcominciamo a piglianne 3 a partita!!!

però almeno c'emo tutto il centrocampo de rolo, voi mette!? :azz:

Ma tu la partita di Bari l'hai vista? Credi davvevo che tante altre partite di quel genere ,finiscano con zero gol presi?? Convinto tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo da spezia.

non voglio intromettermi nel vostro forum piu' del dovuto. volevo solo dire una cosa. a noi non siete antipatici , anzi, specie da quando sono venuti i perugini al picco, credevano di essere superiori a tutti, e invece li abbiamo sconfitti alla grande. anzi non sono perugini ma merdugini

Spezia ha una bella tifoseria, rispettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegame dove la vedi sta differenza come il giorno colla notte... Janse non me sembra molto più offensivo de Fazio... de sicuro Meccariello copre molto de più (in teoria) de Popescu (che tende ad avanzà de più).

Ti hanno già risposto sopra. Janse è un esterno da 3 5 2 con attitudine offensiva, vitale uguale, crecco è un oggetto misterioso ma di sicuro non un incontrista, viola non ne parliamo neppure. In sostanza davanti alla difesa a 3 non hai un solo giocatore in grado di difendere. Tutto ciò per rimettere falletti dietro le punte mi pare assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no fievel, non me di cosi :(

 

janse è DE CERTO più offensivo de fazio...

 

crecco è mostruosamente fuori ruolo.... poi magari sara' una scoperta....

 

secondo me, come ho detto prima, qst formazione è senza ne capo ne coda.....con parecchi giocatori fuori ruolo (alòmeno quello ideale)....ma tesser sto vizietto ce l'ha

 

Io me fido del mister...speriamo bene....

 

se non fossi un sostenitore del 352 x questa squadra...con questii uomini dovresti tornare al 4312 ...magari crecco è una bella scoperta, del resto una partita deve fa

a me Crecco non sta piacendo granchè (anche se ne apprezzo l'impegno), non sò se ciò possa dipendere dal fatto che giochi fuori ruolo (fin'ora ha giocato sempre centrale de centrocampo) o se le sue prestazioni siano proprio la sua attuale dimensione! quale sarebbe il suo reale ruolo altrimenti?

 

comunque i fori ruolo non potranno che aumentà se torni ai 3 de centrocampo (che siano nel 352 o nel 4312), visto che attualmente ne hai solo 2 disponibili Crecco compreso.

 

quella de toglie Valjent non la considero un opzione, meglio mette la primavera a quel punto.

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno già risposto sopra. Janse è un esterno da 3 5 2 con attitudine offensiva, vitale uguale, crecco è un oggetto misterioso ma di sicuro non un incontrista, viola non ne parliamo neppure. In sostanza davanti alla difesa a 3 non hai un solo giocatore in grado di difendere. Tutto ciò per rimettere falletti dietro le punte mi pare assurdo.

a me Janse, da quanto s'è visto fin qua, m'è sembrato tutto meno che un ala con attitudini offensive... non vedo molte differenze tra lui e Fazio. ma potrei sbagliamme visto che ha giocato troppo poco per potenne da un giudizio definitivo!

 

Il punto è che questi hai, non se tratta de volè mette Falletti dietro le punte, se tratta che l'alternativa è mette sempre Falletti ma a fa l'incontrista!!! Tu chi ce metteresti famme capì? Te ricordo che Russo, Gavazzi, Russo e Eramo sò indisponibili, che Piredda non è pronto a fa 90 minuti (e non me pare n'incontrista comunque) e che Valjent tene in piedi la difesa... chi c'armane!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Janse, da quanto s'è visto fin qua, m'è sembrato tutto meno che un ala con attitudini offensive... non vedo molte differenze tra lui e Fazio. ma potrei sbagliamme visto che ha giocato troppo poco per potenne da un giudizio definitivo!

 

Il punto è che questi hai, non se tratta de volè mette Falletti dietro le punte, se tratta che l'alternativa è mette sempre Falletti ma a fa l'incontrista!!! Tu chi ce metteresti famme capì? Te ricordo che Russo, Gavazzi, Russo e Eramo sò indisponibili, che Piredda non è pronto a fa 90 minuti (e non me pare n'incontrista comunque) e che Valjent tene in piedi la difesa... chi c'armane!?

Piuttosto che mettere falletti io proverei palumbo considera, ma comunque parliamo del nulla, ho appena letto che probabilmente torneremo al classico 4 3 1 2 con fazio e vitale in difesa e valjent viola e crecco a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Janse, da quanto s'è visto fin qua, m'è sembrato tutto meno che un ala con attitudini offensive... non vedo molte differenze tra lui e Fazio. ma potrei sbagliamme visto che ha giocato troppo poco per potenne da un giudizio definitivo!

 

Il punto è che questi hai, non se tratta de volè mette Falletti dietro le punte, se tratta che l'alternativa è mette sempre Falletti ma a fa l'incontrista!!! Tu chi ce metteresti famme capì? Te ricordo che Russo, Gavazzi, Russo e Eramo sò indisponibili, che Piredda non è pronto a fa 90 minuti (e non me pare n'incontrista comunque) e che Valjent tene in piedi la difesa... chi c'armane!?

 

 

secondo me janse è ingiudicabile...per lo meno è impossibile capire le sue caratteristiche (almeno per me ;)) anche perchè se non ricordo male ha sempre giocato in situazioni di emergenza, magari in 10 o negli ultimi minuti. Arriva con credenziali di laterale che prima faceva l'ala (lo dice tesser, tra gli altri, non io)

 

 

secondo me invece di buttare dentro crecco al centro (creando un centrocampo davvero pazzesco, almeno su carta) avrebbe più senso mettere un primavera che fa il suo ruolo (i nomi non li so), anche perche molte altre squadre buttano dentro primavera (crecco c'ha 1-2 anni de più)

secondo me, a malincuore perche reputo per noi il 352 il modulo ideale, come ho detto più volte, con questi uomini rimasti l'unico schema è il solito 4312, ecredo proprio che tesser lo fara', anche perche, per sua stessa ammissione, il 352 non lo vede bene. Per me, se non mette fazio e gavazzi, giocheremo cosi (NB. non dico che mi piace, ma è la cosa più logica)

 

 

BRIGNOLI

 

JANSE - MECCARIELLO- BASTRINI - VITALE

 

VALJENT -VIOLA - CRECCO

FALLETTI (PIREDDA)

 

AVENATTI (/CERAVOLO) - BOJINOV

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che mettere falletti io proverei palumbo considera, ma comunque parliamo del nulla, ho appena letto che probabilmente torneremo al classico 4 3 1 2 con fazio e vitale in difesa e valjent viola e crecco a centrocampo.

 

 

vabbe io qua dentro so sprecato..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico sinceramente e senza offesa...AVETE ROTTO LI COJIONI CO STA MERDA DE DERBY DEL CAZZO!!!.dobbiamo giocare domenica e fare punti perché in classifica (se non lo aveste capito)..stiamo con le pezze al culo vincendo una partita ogni due mesi!! Sta giornata con lo spezia sta prendendo una brutta piega..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che mettere falletti io proverei palumbo considera, ma comunque parliamo del nulla, ho appena letto che probabilmente torneremo al classico 4 3 1 2 con fazio e vitale in difesa e valjent viola e crecco a centrocampo.

 

 

 

 

secondo me janse è ingiudicabile...per lo meno è impossibile capire le sue caratteristiche (almeno per me ;)) anche perchè se non ricordo male ha sempre giocato in situazioni di emergenza, magari in 10 o negli ultimi minuti. Arriva con credenziali di laterale che prima faceva l'ala (lo dice tesser, tra gli altri, non io)

 

 

secondo me invece di buttare dentro crecco al centro (creando un centrocampo davvero pazzesco, almeno su carta) avrebbe più senso mettere un primavera che fa il suo ruolo (i nomi non li so), anche perche molte altre squadre buttano dentro primavera (crecco c'ha 1-2 anni de più)

secondo me, a malincuore perche reputo per noi il 352 il modulo ideale, come ho detto più volte, con questi uomini rimasti l'unico schema è il solito 4312, ecredo proprio che tesser lo fara', anche perche, per sua stessa ammissione, il 352 non lo vede bene. Per me, se non mette fazio e gavazzi, giocheremo cosi (NB. non dico che mi piace, ma è la cosa più logica)

 

 

BRIGNOLI

 

JANSE - MECCARIELLO- BASTRINI - VITALE

 

VALJENT -VIOLA - CRECCO

FALLETTI (PIREDDA)

 

AVENATTI (/CERAVOLO) - BOJINOV

 

 

ok, io nelle mie valutazioni non consideravo i primavera e non per mancanza de stima de mia ma perchè sò convinto che Tesser non muoia dalla voglia de falli esordì... se l'allenatore fossi io, potreste sta certi che prenderei seriamente in considerazione l'opzione Palumbo piuttosto che armette Falletti trequartista o Crecco (che era un primavera anche lui fino all'anno scorso, anche se de livello!!) centrale a 2 con Viola...

tuttavia dubito che per Tesser Palumbo o altri primavera siano opzioni dal primo minuto.

 

magari me sò fissato io, ma io sò letteralmente terrorizzato all'idea che il mister possa toglie Valjent dalla difesa, lo auspicavo da prima e continuo a ribadillo adesso: lo slovacco è l'unico che sà difende e c'ha accellerazione nel breve.

anzi non è l'unico, ce sarebbe anche Fazio, che però da centrale de difesa me evoca bruttissimi ricordi e preferirei continuà a vedello sulla fascia (o in panchina visto che è diffidato e lo vorrei per il derby ma vabè...).

 

ma c'è na cosa che me terrorizza ancora de più de na difesa a 3 senza Valjent: na difesa a 2 senza Valjent... penso che Ebagua e Giannetti non aspettano altro nella vita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu la partita di Bari l'hai vista? Credi davvevo che tante altre partite di quel genere ,finiscano con zero gol presi?? Convinto tu....

si, ma tu quelle prima l'hai viste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non fai tu l'allenatore! Perché se un giorno vengono a mancare gli attaccanti e buttamo nella mischia janse a centravanti e scula anche un gol su calcio d'angolo,per te diventa una punta i inamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non fai tu l'allenatore! Perché se un giorno vengono a mancare gli attaccanti e buttamo nella mischia janse a centravanti e scula anche un gol su calcio d'angolo,per te diventa una punta i inamovibile

esatto, è proprio la stessa cosa, i capito tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo continuitá alla pesantissima vittoria di Bari, a noi servono punti come il pane..dopo penseremo a quei scucchioni e palloni gonfiati (in via di sgonfiamento, fra l'altro..)..

AVANTI TUTTA TERNANA!!!!!!!!!!!!!! ;)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.