Vai al contenuto
POSSE

SETTIMANA PREDERBY

Messaggi raccomandati

Posto che ognuno la vive come je pare ve chiedo una cortesia, visto che sta partita lo sapemo tutti che rappresenta, volemo astenesse per tutta la settimana dal rompere il cazzo anche al più struppio dei nostri e pensare solo ad incitarli?

TUTTI, dai titolari, agli infortunati, deve esse un gruppo che magna derby a colazione, a pranzo e a cena e arrivi col sangue all'occhi come faremmo noi

 

FORZA TERNANA

perugia MERDA

Modificato da POSSE
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ognuno la vive come je pare ve chiedo una cortesia, visto che sta partita lo sapemo tutti che rappresenta, volemo astenesse per tutta la settimana dal rompere il cazzo anche al più struppio dei nostri e pensare solo ad incitarli?

TUTTI, dai titolari, agli infortunati, deve esse un gruppo che magna derby a colazione, a pranzo e a cena e arrivi col sangue all'occhi come faremmo noi

 

FORZA TERNANA

perugia MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ognuno la vive come je pare ve chiedo una cortesia, visto che sta partita lo sapemo tutti che rappresenta, volemo astenesse per tutta la settimana dal rompere il cazzo anche al più struppio dei nostri e pensare solo ad incitarli?

TUTTI, dai titolari, agli infortunati, deve esse un gruppo che magna derby a colazione, a pranzo e a cena e arrivi col sangue all'occhi come faremmo noi

 

FORZA TERNANA

perugia MERDA

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ognuno la vive come je pare ve chiedo una cortesia, visto che sta partita lo sapemo tutti che rappresenta, volemo astenesse per tutta la settimana dal rompere il cazzo anche al più struppio dei nostri e pensare solo ad incitarli?

TUTTI, dai titolari, agli infortunati, deve esse un gruppo che magna derby a colazione, a pranzo e a cena e arrivi col sangue all'occhi come faremmo noi

 

FORZA TERNANA

perugia MERDA

Te darebbe un bacetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c ho l ansia....

Lo state sentendo troppo, il derby. E siamo solo a lunedi ragazzi......

Allenatore, squadra, società e tifosi devono andare al Curi con la forza dei nervi distesi, secondo me.

La Ternana gioca nettamente meglio fuori casa e se tutte le sue componenti rimangono tranquille e posate, può giocarsela alla pari.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ognuno la vive come je pare ve chiedo una cortesia, visto che sta partita lo sapemo tutti che rappresenta, volemo astenesse per tutta la settimana dal rompere il cazzo anche al più struppio dei nostri e pensare solo ad incitarli?

TUTTI, dai titolari, agli infortunati, deve esse un gruppo che magna derby a colazione, a pranzo e a cena e arrivi col sangue all'occhi come faremmo noi

 

FORZA TERNANA

perugia MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ognuno la vive come je pare ve chiedo una cortesia, visto che sta partita lo sapemo tutti che rappresenta, volemo astenesse per tutta la settimana dal rompere il cazzo anche al più struppio dei nostri e pensare solo ad incitarli?

TUTTI, dai titolari, agli infortunati, deve esse un gruppo che magna derby a colazione, a pranzo e a cena e arrivi col sangue all'occhi come faremmo noi

 

FORZA TERNANA

perugia MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche derby l'ho vissuto. Quelli dei mitici anni 80 sono indimenticabili. Ricordi bellissimi, commoventi. E me ricordo pure un par de manganellate su la cunijera...

Il mio consiglio è di parlarne meno possibile qui dentro. E farlo nei modi e nei tempi giusti, come si faceva allora. Lo dico soprattutto ai più giovani, a quelli che magari vivono il loro primo derby.

La squadra va caricata a pallettoni, ma nella giusta maniera. E non su internet, ma andando agli allenamenti. PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovra' essere bravissimo Tesser e lo staff a caricarli nel modo giusto e corretto.

Taddei Giacomazzi e Comotto queste tipo di partite le hanno giocate diverse volte, noi siamo giovanissimi, quasi tutti alla prima partita di un certo tipo. Piu che sotto l'aspetto fisico, dovranno curare quello psicologico.

 

Forza mister

Forza ragazzi

Pg tbc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovra' essere bravissimo Tesser e lo staff a caricarli nel modo giusto e corretto.

Taddei Giacomazzi e Comotto queste tipo di partite le hanno giocate diverse volte, noi siamo giovanissimi, quasi tutti alla prima partita di un certo tipo. Piu che sotto l'aspetto fisico, dovranno curare quello psicologico.

 

Forza mister

Forza ragazzi

Pg tbc

D'accordissimo

Tesser dovrà essere bravissimo questa settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va caricata a pallettoni, ma nella giusta maniera. E non su internet, ma andando agli allenamenti. PUNTO.

tipo per l'amichevole infrasettimanale sarebbe da organizza una presenza massiccia con tanto di tifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza troppi stavolgimenti io la penserei così

Brignoli

Valjent Meccariello Bastrini

Fazio Gavazzi Viola Vitale Popescu

Avenatti Boji

undici leoni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza troppi stavolgimenti io la penserei così

Brignoli

Valjent Meccariello Bastrini

Fazio Gavazzi Viola Vitale Popescu

Avenatti Boji

undici leoni :)

Mi piace ma Vitale interno MAI. Primo perchè il derby richiede giocatori ANIMALI (e Vitale recentemente sembra una checca isterica, protesta sempre e tigna poca) e secondo perchè quello non è il suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace ma Vitale interno MAI. Primo perchè il derby richiede giocatori ANIMALI (e Vitale recentemente sembra una checca isterica, protesta sempre e tigna poca) e secondo perchè quello non è il suo ruolo.

l'unica alternativa sarebbe secondo me Popescu difensore sinistro, Mecca destro e Bastrini centrale con Valjent a centrocampo (play) e Viola mezz'ala sinistra, non ci credo che a mezz'ala sinistra giocherà un destro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica alternativa sarebbe secondo me Popescu difensore sinistro, Mecca destro e Bastrini centrale con Valjent a centrocampo (play) e Viola mezz'ala sinistra, non ci credo che a mezz'ala sinistra giocherà un destro ;)

 

Insisti su questa cosa scoppe', ma quest'anno gavazzi in due partite, ora non ricordo di preciso quali fossero, ci ha giocato mezz'ala sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisti su questa cosa scoppe', ma quest'anno gavazzi in due partite, ora non ricordo di preciso quali fossero, ci ha giocato mezz'ala sx

non è che insisto è una mia opinione mica faccio io il mister ;) hai ragione che ci ha giocato ad inizio campionato ma fortunatamente poi è stato spostato perchè li rende dieci volte in meno, se devo depotenziare il calciatore più forte che ho preferisco fare un'altra scelta :) tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita, avendo visto diversi spezzoni dei cunji (quindi lo spezzatino :lol: ), ce la giocheremo tra le linee sia nella nostra fase difensiva che in quella offensiva. Andiamo coi raddoppi sulle loro ali e su Parigini (sto maledetto sta a palla proprio adesso, ma chissà se i 18 anni saranno un pregio o un problema). Belli compatti i tre dietro nostri e ripiegamenti efficaci degli esterni. Se confermano Moscati là mezzo, il nostro trequartista (che sia Gavazzi, che sia Bojinov in ripegamento), deve rompergli il cazzo).

 

VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.