Vai al contenuto
LargeFreak

Perugia-Ternana news, formazioni e squadre in campo

Messaggi raccomandati

 

 

 

 

..Me se sta arza' di brutto la botta de adrenalina!!!!!!!

i video dei ragazzi della nord che stanno a scappà mò m'hanno dato il colpo de grazia, normalmente nello stato in cui sto adesso ce entro mezz'ora prima della partita... sto co più de 20 ore de anticipo... a domani nun c'arrivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi si fanno ammonì in 7/8 co Entella e Cittadella. Mi sa domani finirà per esaurimento giocatori

loro devono avè finito i cambi entro la fine del primo tempo!!! tocca segnaglie la stagione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DALE DIO MAIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! SO CARICO COME NA MOLLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! PERUGIA MERDA VA CACA'! PERUGIA MERDA VA CACA'! PERUGIA MERDA MERDA MERDA VA CACAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna, grandissima fortuna... Che sto talmente stanca (so tornata a casa poco fa da lavoro...) che credo riuscirò a dormire senza problemi. Altrimenti mi sa che rischiavo de restà sveglia tutta la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna, grandissima fortuna... Che sto talmente stanca (so tornata a casa poco fa da lavoro...) che credo riuscirò a dormire senza problemi. Altrimenti mi sa che rischiavo de restà sveglia tutta la notte.

datte malata domani mannaggia la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io stò pure senza moglie e figlio che me potevano distrarre.......che cazzo faccio fino alle 3 ???

pensa io che la moglie e i fii manco ce l'ho allora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non se dorme

 

tutti tacciono ma ce sò 60 utenti online... non fate i finti rilassati, lo sapemo tutti che non sta a dormì nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti tacciono ma ce sò 60 utenti online... non fate i finti rilassati, lo sapemo tutti che non sta a dormì nessuno!!!

apparte cozzella ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io stò pure senza moglie e figlio che me potevano distrarre.......che cazzo faccio fino alle 3 ???

 

Fatte un pugnettone e tra poco me lo farai pure a me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rappresentare la societa' ( :biastimo::biastimo: ) per curiosita' chi ci sarebbe oggi ????

 

Il Magazziniere,l'Autiere del pulman o il Dott. Martella ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datte malata domani mannaggia la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non se pò :( di motivi oggi ne avrei avuti eccome per restarmene a casa, ma nonostante tutto a lavoro ce vado lo stesso. Devo.

 

Tifate pure per me. Se riesco entro un pò durante la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io stò pure senza moglie e figlio che me potevano distrarre.......che cazzo faccio fino alle 3 ???

Se sei credente prega San Valentino.

Se non lo sei passeggiata nel centro storico di Terni.

 

C'est très facile, dicono i francesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se pò :( di motivi oggi ne avrei avuti eccome per restarmene a casa, ma nonostante tutto a lavoro ce vado lo stesso. Devo.

 

Tifate pure per me. Se riesco entro un pò durante la partita.

Che lavoro fai, carissima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lavoro fai, carissima?

Commessa Kiwi. Se manco il titolare non può neppure aprire, perchè non ci sarebbe nessuno a sostituirmi per aiutarlo con la clientela. E fai conto che il centro storico di Napoli di questo periodo è sempre pieno di gente. Per cui immagina in che difficoltà si troverebbe. Non posso mancare, con tutta la voglia che ho di vedere il derby, non mi sentirei apposto. Per cui pazienza, mi rifarò con il derby di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.