Vai al contenuto
Gagarin

perügia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Ma vi siete accorti che il cronista si è ripreso in tempo perchè anche lui stava per dire

i neroverdi.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra de vedelli quelli 4 salami de li pori cocchi a quest'ora... Staranno abbacchiati abbacchiati...

So solo dei poveri cojoni!!!

 

AVANTI FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è molto dispiaciuto quello striscione che a un certo punto hanno tirato fuori in curva nord.

 

C'era scritto AST - RONZI....

 

Se lo potevano risparmiare,si sono qualificati,anzi dequalificati da soli.

 

Permettetemi di dirglielo in dialetto tuderte

 

 

MAITAFFANCULO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è molto dispiaciuto quello striscione che a un certo punto hanno tirato fuori in curva nord.

 

C'era scritto AST - RONZI....

 

Se lo potevano risparmiare,si sono qualificati,anzi dequalificati da soli.

 

Permettetemi di dirglielo in dialetto tuderte

 

 

MAITAFFANCULO !

Si sono dimostrati per quello che sono. Delle autentiche merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono dimostrati per quello che sono. Delle autentiche merde.

perche' ce dovemo sta a incula' sti quattro cunij cojoni..e poi non stamo troppo a piagniucola' per uno striscione. Non mi riferisco a te in particolare, dico in generale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni modo, secondo me, oggi c'e' stata la svolta del campionato della TERNANA. In questo ultimo periodo ci sono stati tanti segnali negativi e scoraggianti (alcune volte non solo per demerito dei nosrtri ragazzi) ma, la squadra ha tenuto sorprendentemente duro, non ha mollato, non si e' disunita e oggi, dopo l'ennesimo torto arbitrale, la reazione e' stata non solo da vere FERE ma, anche da grande compagine (il carattere puo' fare la differenza al di la dei valori tecnici....). La compattezza tra MISTER (grandissimo!!), squadra e pubblico, oramai e' definitiva e adesso, ne sono convinto, ne vedremo delle belle. Mi aspetto l'ascesa Di Valeri MEGAS Bojinov, per noi gia' un IDOLO! si capisce che lui lo sente il calore del pubblico e sa che qui a TERNI potrebbe aver trovato l'ambiente giusto per rilanciarsi.. perche' no, la TERNANA stessa, con questo giocatore ritrovato, potrebbe rilanciarsi.

 

FORZA TERNANA!! FORZA FERE!!

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Da come cantavate sembrava che eravate molti di più di 900 , vi sentivate eccome"

 

Parole dette da un mio collega di lavoro perugino che frequenta la nord

 

ihihihihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto solo ora le immagini....paragonato al rigore del mg quello su Ceravolo era doppio....ma come cazzo se fa???? C'ha ragione bojnov...cuci' te rode il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a quel gruppetto de cojoni che hanno cercato de facce l'imboscata all'uscita della colonna dei pulman e so riusciti solo a tirasse du torce sui piedi. Era il tocco de ilaritá che mancava...

 

 

A me hanno fatto anche tenerezza....questo ha acceso la torcia 200 metri in anticipo e quando è stato il momento de tiralla non Je la faceva più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni modo, secondo me, oggi c'e' stata la svolta del campionato della TERNANA. In questo ultimo periodo ci sono stati tanti segnali negativi e scoraggianti (alcune volte non solo per demerito dei nosrtri ragazzi) ma, la squadra ha tenuto sorprendentemente duro, non ha mollato, non si e' disunita e oggi, dopo l'ennesimo torto arbitrale, la reazione e' stata non solo da vere FERE ma, anche da grande compagine (il carattere puo' fare la differenza al di la dei valori tecnici....). La compattezza tra MISTER (grandissimo!!), squadra e pubblico, oramai e' definitiva e adesso, ne sono convinto, ne vedremo delle belle. Mi aspetto l'ascesa Di Valeri MEGAS Bojinov, per noi gia' un IDOLO! si capisce che lui lo sente il calore del pubblico e sa che qui a TERNI potrebbe aver trovato l'ambiente giusto per rilanciarsi.. perche' no, la TERNANA stessa, con questo giocatore ritrovato, potrebbe rilanciarsi.

 

FORZA TERNANA!! FORZA FERE!!

Sono d'accordo: Il bel derby di ieri può rappresentare il trampolino di lancio....la svolta....la sterzata decisiva del campionato della Ternana.

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi siete accorti che il cronista si è ripreso in tempo perchè anche lui stava per dire

i neroverdi.

Dopo aver sentito sto giornalista Rai, ho deciso di non pagare più il canone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me so pentita de non esse annata a Perugia. Non pensavo che avrei voluto andarci così tanto... e invece... Era la prima trasferta che avrei dovuto fa assolutamente.

 

Vabè, me rifarò con il derby di ritorno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Da come cantavate sembrava che eravate molti di più di 900 , vi sentivate eccome"

 

Parole dette da un mio collega di lavoro perugino che frequenta la nord

 

ihihihihih

Da la televisione se sentivano a la grandissima e non solo quando abbiamo pareggiato.... :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo: Il bel derby di ieri può rappresentare il trampolino di lancio....la svolta....la sterzata decisiva del campionato della Ternana.

mammamia me gratto lo cojoni

a pelle

 

eccheccazo, possibile che nn capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.